PDA

View Full Version : [Ca+sped]GBAsp+giochi ---- Flash 128Mb inside

Scuotviento
07-03-2005, 10:31
-GbaSP Silver, ben tenuto, piccolo graffio sulla scocca, Schermo PERFETTO, Scatola, Garanzia + 1 gioco a scelta tra quelli elencati in seguito.

-GBASP Aqua, Ben tenuto, scocca leggermente usurata(minimamente), schermo a posto, Scatola, Garanzia + 1 gioco a scelta tra quelli elencati in seguito.

-Sega Mega Pack: contenente Sonic Pinball, Ecco the Dophin, Golden Axe (no scatola)

-Supermario Advancde(Supermario Bros2) no scatola

aggiungo ad ogni GBA una custodia in metallo Madcatz, pagata 15€, sono una nera e una alluminio e una custodia in plastica logic3 per proteggere la cassettina\gioco. e al primo che acquista regalo un cavo link dela logic3 per collegamento gba\gba

vendo anche una cassettina flash da 128Mbit con relativo scrittore di flashcard.

Vendo ogni GBA(+1 gioco+scatola+custodia+portacassetta+garanzia)per 80€ trattabili via mail ( ten.brakko@tiscalinet.it )

Vendo la cassettina Flash a 40€

i blocchi sono trattabili nel senso che se nn vi interessa il gioco, possiamo accordarci per un piccolo ritocco al prezzo in ogni caso, trattative via mail.

Scambio con giochi e accessori per NDS, NGC, PS2 e giochi per GBA...
inoltre scambierei l'intero blocco con un Nintendo DS tenuto alla PERFEZIONE con qualche gioco e\o accessoria oltre il demo. in quest ultimo caso posso valutare di agguingere un conguaglio in € se il valore del blocco DS fosse superiore...

se mi scrivete mettete [GBA SP] come oggetto della mail.
grazie mille.

sbronf
07-03-2005, 10:45
hai mail:)

Scuotviento
08-03-2005, 15:20
uppete

marcos
15-03-2005, 22:31
Originariamente inviato da Scuotviento
...vendo anche una cassettina flash da 128Mbit con relativo scrittore di flashcard.
Vendo la cassettina Flash a 40€

Scusa la domanda.

Ho presente + o - a cosa serva la cassettina....ma ha bisogno di altro?????

Cioè se io volessi mettere sopra la cassettina MP3 o filmati dovrei comprarmi qualche cosa d'altro o basterebbe quello che c'è in dotazione???????

Sulla cassettina da 128MBit quanti MB ci stanno???????

Si possono trasferire anche delle MOR??? ( leggi al contrario...:D :D )

Scuotviento
16-03-2005, 14:19
allora.. x gli MP3 non l'ho mai usata x cui nn saprei... sempre usata per il pukcab(leggi al contrario)dei miei giochini...per cui le MOR sono l'unica cosa che ho testato..

128 Mbit= 128\8 MB fai tu il conto.

io ti do la cassetta e lo scrittore di cassette(con cui puoi scrivere tutte le cassette della stessa forma). e tutta la cevetteria necessaria.

marcos
17-03-2005, 00:13
allora.. x gli MP3 non l'ho mai usata x cui nn saprei... sempre usata per il pukcab(leggi al contrario)dei miei giochini...per cui le MOR sono l'unica cosa che ho testato..

128 Mbit= 128\8 MB fai tu il conto.

Io ti do la cassetta e lo scrittore di cassette(con cui puoi scrivere tutte le cassette della stessa forma). e tutta la cevetteria necessaria.

Potresti postare uno screen della cartuccia?????

Te lo chiedo perchè non sono un gran intenditore di queste cassette anche se ho trovato vari siti dove le vendono.

In pratica è + o meno come questa????
http://www.divineo.it/divineo/images/products/it-gba-fa2-128.jpg

In pratica 128MBit=16MB.......ma se un backup occupa ad esempio 8MB (ES:.Wario Land 4) ci stanno solo 2 giochi backuppati da 8MB l'uno??????

ivan78
18-03-2005, 14:27
interessato alla flash...

potresti postare un link così mi informo?

Grazie

Ivan

marcos
18-03-2005, 18:58
Originariamente inviato da ivan78
interessato alla flash...

potresti postare un link così mi informo?

Grazie

Ivan

Ovviamente dopo la mia risposta negativa o positiva sull'acquisto della flash!

ivan78
18-03-2005, 19:54
ovvio.... sempre rispettando la coda....

Ivan

marcos
18-03-2005, 23:36
X Scuotviento

Che fine hai fatto???????

Mi daresti una risposta alla mia domanda?
Grazie 1000!!!

Scuotviento
20-03-2005, 12:58
scusate, ma sono fuori casa fino a mertedì e non poso vedere spesso internet...

comunque non ho un link a cui riferirmi, visto che non l'ho comprato in rete...
quando torno a casa faccio le foto dela cassettina e vi mando quelle, se vi interessa..

Corrado.

marcos
23-03-2005, 00:17
scusate, ma sono fuori casa fino a mertedì e non poso vedere spesso internet...

comunque non ho un link a cui riferirmi, visto che non l'ho comprato in rete...
quando torno a casa faccio le foto dela cassettina e vi mando quelle, se vi interessa..

Corrado.

Io aspetto le fotografie.

Intanto in rete ho trovato un'accessorio che permette di poter caricare su Compact Flash sia i backup...Film in vari formati.....MP3.....E-Book (.pdf).

In pratica il GBA/NDS diventa una piccola stazioncina multimediale.