View Full Version : AGGIORNAMENTO SOFTWARE AV9999GT/128
FREESTYLE
07-03-2005, 09:02
Finalmente mi è arrivata la scheda dopo circa 3 mesi di stressante attesa , ora vorrei aggiornare i driver ho scaricato dal sito della Asus i driver 'ASUS VGA card display driver version 71.81 for Win2K and XP ASUS Smart Doctor version 4.64' quando provo ad istallare lo Smart Doctor non me lo permette Volevo sapere se qualcuno ha avuto un problema simile , lo strano è che la versione presente nella scatola lo istalla e sembra funzionare correttamente.
Grazie
Allora dopo che hai disinstallato la versione della scatola devi RIAVVIARE IL PC ! poi prosegui con l'installazione della nuova versione :)
FREESTYLE
08-03-2005, 07:24
Ti ringrazio per la risposta e infatti era proprio come hai detto te , si vede che non sono un granchè con i Pc , ora che l'ho istallato mi da un errore ' ASUS ENHANCED DRIVER ' ma io ho istallato gli ultimi 71.81 devo cercare qualcosa su sito NVIDIA o non ho istallato altre cose viste che nel cd c'erano altre cose.
Comunque Smart Doctor poi parte lo stesso e mi chiedevo se puoi darmi dei consigli sulle impostazioni da mettere e spiegarmi cosa sono gli Hiper Driver.
Grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.