gaglioppo
07-03-2005, 08:51
ciao amici,
vi spiego il mio problema e penso che questo argomento possa riguardare una cerchia molto ampia di utenti.
Ho realizzato un sito per il negozio di mia zia, volevo registrare un dominio e prendere uno spazio su masterweb.it.
Visto che il pagamento può essere effettuato tramite
carta di credito
bonifico bancario
ho pensato di far effettuare il pagamento a mia zia e anche i dati di registrazione sono i suoi.
Procedendo nella registrazione di un dominio .it sono incappato in un "regolamento per la registrazione dei domini .it".
dovrei mandare una lettera di assunzione di responsabilità.
Per nn perdermi in chiacchiere ecco qui il punto in cui mi sono bloccato:
http://hosting.masterweb.it/lar.html
ho molti dubbi:
1. dovrei intestare il sito a mio nome? in questo caso il pagamento potrebbe effettuarlo lei?
2. la lettera di assunzione di responsabilità deve essere riferita a:
-/società/ditta/impresa
-privati cittadini
-libero professionista?
Mia zia ha un negozio di abbigliamento.
3. posso scegliere di registrarmi come privato cittadino pur utilizzando il dominio per pubblicizzare una attività commerciale?
grazie per l'aiuto
a presto
vi spiego il mio problema e penso che questo argomento possa riguardare una cerchia molto ampia di utenti.
Ho realizzato un sito per il negozio di mia zia, volevo registrare un dominio e prendere uno spazio su masterweb.it.
Visto che il pagamento può essere effettuato tramite
carta di credito
bonifico bancario
ho pensato di far effettuare il pagamento a mia zia e anche i dati di registrazione sono i suoi.
Procedendo nella registrazione di un dominio .it sono incappato in un "regolamento per la registrazione dei domini .it".
dovrei mandare una lettera di assunzione di responsabilità.
Per nn perdermi in chiacchiere ecco qui il punto in cui mi sono bloccato:
http://hosting.masterweb.it/lar.html
ho molti dubbi:
1. dovrei intestare il sito a mio nome? in questo caso il pagamento potrebbe effettuarlo lei?
2. la lettera di assunzione di responsabilità deve essere riferita a:
-/società/ditta/impresa
-privati cittadini
-libero professionista?
Mia zia ha un negozio di abbigliamento.
3. posso scegliere di registrarmi come privato cittadino pur utilizzando il dominio per pubblicizzare una attività commerciale?
grazie per l'aiuto
a presto