View Full Version : auricolare nokia FM Radio HS-2R-25euro(rm)
come da oggetto. IMBALLATO, ovviamente con garanzia. pagato 35 euro, fa fede lo scontrino.
vendo solo a roma. al massimo scambio con accessori per 6230.
freewilly
07-03-2005, 07:49
facciamo 20€ a mano in zona eur?;)
freewilly
07-03-2005, 08:21
devo lasciare ho visto che è compatibile solo con pop-port:(
radiovoice
07-03-2005, 15:47
20 + spese di spedizione?
non spedisco e non scendo sul prezzo. l'auricolare sta a 35 euro in molti negozi di roma. è un prezzo di listino. è nuovissimo, l'ho usato solo una volta. ho tutti gli imballi, chi ha trattato con me sa come tengo gli oggetti che vendo!
nessuno interessato? posso scambiare con batteria o cover per 6230. oppure con mmc da 256 o 512 ( in questo caso con conguaglio da parte mia)
auricolare sempre disponibile... usato solo una volta...
nessuno interessato????
adrianofro
15-03-2005, 19:17
Daniele è na persona molto affidabile e i suoi cell e accessori sn immacolati!!!!
daniè manco te l'hai venduto???? io è 2 mesi ke cerco di venderlo l'auric identico al tuo!!!!!!!
up x te!!!!!
adri... sei semplicemente un grande! grazie! mi sa tanto che alla fine l'auricolare me lo tengo. il bello è che non è arrivata nessuna offerta tranne qualche pvt da fuori roma!
saluti!
adrianofro
15-03-2005, 20:05
io hò lo stesso auricolare come il tuo usato 1a volta poi hò venduto il noki8 emoh.....mi comprerò un 6100 almeno sò come usarlo........
te ancora il 6230 hai??????
io aspetto che esca il 6230i con diaply e cam fantastici!!!!!!
ciao daniè!!!!!
ma il 'mio' bellissimo 6630 già l'hai dato?? che te possino, sei una macina!!!!
io ho ancora il 6230. funziona benissimo e per il lavoro che faccio è l'ideale. peccato che il display faccia cagare...
a presto!;)
adrianofro
16-03-2005, 16:32
eh si io nn riesco mai a starmi fermo,
l'hò scambiato con un 66000 che hò scambiato con un qyek 8080 che hò scambiato con un ngage qd che scambierò con qualcos'altro......
te te lo farai il 6230i???? io si appena esce a luglio lo compro troppo figo!!!!!!
cmq ti ricordi che il 6230 è uno dei cell che hò tenuto di +????
l'hò avuto 6 mesi con la tua cover che poi hò venduto al collega di walter........:D
adri, quasi quasi mi offendo.. perchè sul mio nome non hai messo l'asterisco! noi abbiamo fatto più di un affare!!!!!!!
basta con te non ci parlo più..:cry:
:D :D
p.s.: nessuno interesasto all'auricolare?così, tanto per sapere...:confused: :muro: :mc:
adrianofro
17-03-2005, 19:17
diciamo un affare e mezzo......
20€ a roma eur? :rolleyes:
l'auricolare è nuovissimo, nei negozi lo danno a 35, forse su internet puoi trovarlo a meno ma devi sempre metterci le spese di spedizione. facciamo 22 euro per venirci incontro. all'eur per me va bene ma posso oggi pomeriggio tra le 18 e le 19, oppure lunedì prossimo. pensaci e fammi sapere. ti mando il mio cell in pvt.
ciao:)
come ti ho scritto via sms lascio a causa di incopmpatibilità con 6600. perdonami per il tempo che ti ho sottratto.buona vendita
alla prox
Nino
no problem! comunque strano che sia incompatibile con il 6600. col 6630 funziona perfettamente!
ciao!
il 6600 non ha la pop port :cry:
20 euro scambio a mano a Roma oggi stesso. Se ok contattami, hai i dati in pvt. Altrimenti UP per te.
c'hai ragione! che sfiga!!!!!!! e allora passa al 6630,no? così ti prendi il mio bellissimo auricolare! ciao!;)
Darko, sto uscendo dalla rete. Mi fai sapere?
Originariamente inviato da darko76
c'hai ragione! che sfiga!!!!!!! e allora passa al 6630,no? così ti prendi il mio bellissimo auricolare! ciao!;)
se me lo vendi tu uno a buon prezzo ci faccio un pensierino :sofico:
stasera mi vedo con 417a, quindi dovrebbe essere venduto, anzi lo è!
Confermo, lo prendo stasera ;)
x 8310: guarda io l'ho comprato, non mi ha dato problemi ma l'ho rivenduto perchè non era il mio genere di cell!
ora sto con il 6230. display bruttino ma per il resto è perfetto.. vediamo quando uscirà sto benedetto 6230i!
adrianofro
18-03-2005, 15:04
W 6230i!!!!!!!!!!!!!!
il 6630 di danielo lo comprai io all'epoca.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.