View Full Version : Aiuto virtual Vcr
Salve a tutti
ho un problema cn questo programma, ogni volta che registro dalla tv,
+ è lunga la registrazione + il video nn va in sincrono cn l'audio anche quando nn salta neanche ub frame.
Da quali impostazioni può dipendere?
Sinclair63
07-03-2005, 16:49
Originariamente inviato da style49
Salve a tutti
ho un problema cn questo programma, ogni volta che registro dalla tv,
+ è lunga la registrazione + il video nn va in sincrono cn l'audio anche quando nn salta neanche ub frame.
Da quali impostazioni può dipendere?
L'audio lo acquisisci dalla scheda audio o dall'ingresso della scheda di acquisizione?
Originariamente inviato da Sinclair63
L'audio lo acquisisci dalla scheda audio o dall'ingresso della scheda di acquisizione?
dalla scheda audio
Sinclair63
07-03-2005, 20:15
Originariamente inviato da style49
dalla scheda audio
Potrebbe essere questo uno dei problemi, io con una terratec cinergy 400 acquisisco dal suo ingresso con iuVCR e non ho nessun problema! ;)
Originariamente inviato da Sinclair63
Potrebbe essere questo uno dei problemi, io con una terratec cinergy 400 acquisisco dal suo ingresso con iuVCR e non ho nessun problema! ;)
ho notato che il problema si presenta quando guardo il video passando da un punto ad un altro...mentre se lo guardo tutto dall'inizio il problema nn si presenta e l'audio rimane sincronizzato cn il video dall'inizio alla fine...
nn ci sto a capì + niente da cosa può dipensere?
In quale formato acquisisci ?
Originariamente inviato da Paki
In quale formato acquisisci ?
ho trovato il problema
prima acquisivo direttamente l'audio in mp3, mentre se acquisisco con formato nn compresso nn mi d a+ nessun problema
Strana sta cosa però
ho lo stesso problema, solo che acquisisco in formato non compresso (mi riferisco al video)
per quanto riguarda l'audio non ho possibilità di scegliere l'mp3... tu da dove lo scegli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.