PDA

View Full Version : Aiuto virtual Vcr

style49
07-03-2005, 07:10
Salve a tutti
ho un problema cn questo programma, ogni volta che registro dalla tv,
+ è lunga la registrazione + il video nn va in sincrono cn l'audio anche quando nn salta neanche ub frame.
Da quali impostazioni può dipendere?

Sinclair63
07-03-2005, 16:49
Originariamente inviato da style49
Salve a tutti
ho un problema cn questo programma, ogni volta che registro dalla tv,
+ è lunga la registrazione + il video nn va in sincrono cn l'audio anche quando nn salta neanche ub frame.
Da quali impostazioni può dipendere?
L'audio lo acquisisci dalla scheda audio o dall'ingresso della scheda di acquisizione?

style49
07-03-2005, 16:57
Originariamente inviato da Sinclair63
L'audio lo acquisisci dalla scheda audio o dall'ingresso della scheda di acquisizione?

dalla scheda audio

Sinclair63
07-03-2005, 20:15
Originariamente inviato da style49
dalla scheda audio
Potrebbe essere questo uno dei problemi, io con una terratec cinergy 400 acquisisco dal suo ingresso con iuVCR e non ho nessun problema! ;)

style49
08-03-2005, 15:03
Originariamente inviato da Sinclair63
Potrebbe essere questo uno dei problemi, io con una terratec cinergy 400 acquisisco dal suo ingresso con iuVCR e non ho nessun problema! ;)

ho notato che il problema si presenta quando guardo il video passando da un punto ad un altro...mentre se lo guardo tutto dall'inizio il problema nn si presenta e l'audio rimane sincronizzato cn il video dall'inizio alla fine...
nn ci sto a capì + niente da cosa può dipensere?

Paki
09-03-2005, 08:46
In quale formato acquisisci ?

style49
09-03-2005, 09:49
Originariamente inviato da Paki
In quale formato acquisisci ?

ho trovato il problema
prima acquisivo direttamente l'audio in mp3, mentre se acquisisco con formato nn compresso nn mi d a+ nessun problema

Strana sta cosa però

Bet
14-03-2005, 01:07
ho lo stesso problema, solo che acquisisco in formato non compresso (mi riferisco al video)
per quanto riguarda l'audio non ho possibilità di scegliere l'mp3... tu da dove lo scegli?