PDA

View Full Version : {arezzo} nec fe770 - monitor crt 17

supermario_bros
06-03-2005, 23:03
vendo questo monitor, in attesa di rientro da rma (deve rientrare questa settimana)
il monitor gode fino ad agosto di garanzia ufficiale nec, è un buon 17'', ma visto che mi sono innamorato del 710t lcd samsung, lo vorrei vendere

le info qui (http://www.nec.it/documenti/informatica/download/it-MultiSync_FE770-FE771SB.pdf)
prezzo: 75 euro

posso anche spedire, ma visto il tipo di oggetto, la consegna a mano è di gran lunga preferita

salve
mario

supermario_bros
07-03-2005, 14:19
uppelo

j0hN
07-03-2005, 16:58
gran bel monitor il 710t ;)

supermario_bros
07-03-2005, 17:08
azz te lo vendi :eek:

l'ho ordinato proprio oggi

supermario_bros
08-03-2005, 20:46
uppo

supermario_bros
09-03-2005, 10:40
uppo

Dragon2002
09-03-2005, 11:49
Originariamente inviato da supermario_bros
vendo questo monitor, in attesa di rientro da rma (deve rientrare questa settimana)
il monitor gode fino ad agosto di garanzia ufficiale nec, è un buon 17'', ma visto che mi sono innamorato del 710t lcd samsung, lo vorrei vendere

le info qui (http://www.nec.it/documenti/informatica/download/it-MultiSync_FE770-FE771SB.pdf)
prezzo: 75 euro

posso anche spedire, ma visto il tipo di oggetto, la consegna a mano è di gran lunga preferita

salve
mario
Come mai l'hai mandato in garanzia che difetto aveva?
Se ti rientra perfetto a 75 comprese le spese sono interessato.
Ah dimenticavo e diamandtron o shadow mask,se è shadow mask interessato se è diamondtron passo ho avuto una brutta esperienza.

supermario_bros
09-03-2005, 14:23
ovvio che se rientra difettato non lo vendo, il monitor faceva le strisce di colore in verticale, una + chiara e una + scura (esempio a sfondo nero: striscia grigio scura, striscia nera, striscia grigia scura, striscia nera e così via.....), quindi difetto ben visibile.

non so obiettivamente se sia un diamandtron o shadow mask, ho solo il pdf, provo a cercare su internet

per il prezzo (sempre sia uno shadow mask) se tu riuscissi a fare un piccolo sforzo e dividere le ss sarei + contento, ho ancora lo scontrino (che consegno al venditore) di 220/210 euro :cry:

ciao
mario

supermario_bros
09-03-2005, 15:11
a pagina 12 del pdf linkato nel primo post, dice che il tubo è shadow mask

http://img76.exs.cx/img76/2567/fe7706tr.jpg

ciauz
mario

Dragon2002
09-03-2005, 19:26
Fammi sapere in che stato ti torna dall'rma e dammi anche delucidazioni nn solo sullo stato visivo,ma anche su quello fisico,cmq se è tutto a posto credo proprio di prenderlo a 75 spese comprese.

Dragon2002
15-03-2005, 23:46
Notizie del nec?

supermario_bros
15-03-2005, 23:49
ho mandato mail all'assistenza ieri, se non mi rispondono domani giov li chiamo, appena ho news ti mando un pvt :)

supermario_bros
18-03-2005, 15:08
Originariamente inviato da Dragon2002
Notizie del nec?

rientrato oggi.
l'unica cosa che è vecchia è la base , il monitor non mi hanno restituito il mio, aveva la plastica superiore un pochino ingrigita, questo sembra nuovo, l'ho acceso e non da il difetto che aveva, il tubo è in ogni caso un altro.

per la spedizione io opterei per un j+3 assi per 77.58 euro, se preferisci un j+3 normale a 75 euro, io non mi assumo responsabilità in caso di furto/rotture.

quando ho messo l'annuncio il monitor era ancora riportato sui 160/170 euro e se questo è anche se non fosse (come credo) nuovo è un ottimo prezzo

l'imballo è quello originale.

ciao
mario

Dragon2002
18-03-2005, 15:29
rientrato oggi.
l'unica cosa che è vecchia è la base , il monitor non mi hanno restituito il mio, aveva la plastica superiore un pochino ingrigita, questo sembra nuovo, l'ho acceso e non da il difetto che aveva, il tubo è in ogni caso un altro.

per la spedizione io opterei per un j+3 assi per 77.58 euro, se preferisci un j+3 normale a 75 euro, io non mi assumo responsabilità in caso di furto/rotture.

quando ho messo l'annuncio il monitor era ancora riportato sui 160/170 euro e se questo è anche se non fosse (come credo) nuovo è un ottimo prezzo

l'imballo è quello originale.

ciao
mario

La nitidezza dei caratteri com'è uniforme per tutto lo schermo nn ci sono angoli in cui i caratteri sgranano? E in generale in che stato è? Cmq ci eravamo gia accordati per 75 spese comprese in j3 assicurato nn starai certo a fare storie per pochi euro.

supermario_bros
18-03-2005, 15:41
non ho mai parlato di j+3 assicurato nei 75, già ti avevo chiesto un punto d'incontro nelle ss a metà e non hai accettato, l'assicurazione non ce la voglio mettere, mi sobbarco io gli 8 euro di j+3, e già ci rimetto anche troppo così, almeno 67 puliti ce li voglio prendere.

se non lo vendo sul forum, al max lo metto sui giornali di annunci locali, almeno chiedo 75 sacchi e non ci sono ss di mezzo

mario

Dragon2002
18-03-2005, 15:50
non ho mai parlato di j+3 assicurato nei 75, già ti avevo chiesto un punto d'incontro nelle ss a metà e non hai accettato, l'assicurazione non ce la voglio mettere, mi sobbarco io gli 8 euro di j+3, e già ci rimetto anche troppo così, almeno 67 puliti ce li voglio prendere.

se non lo vendo sul forum, al max lo metto sui giornali di annunci locali, almeno chiedo 75 sacchi e non ci sono ss di mezzo

mario
Potevi almeno rispondere alle domande e cmq io ho messo solo le spese nel prezzo richiesto ho visto monitor scendere molto più giu di prezzo,io il j3 assicurato per il monitor lo davo sottinteso,pensavo l'avessi capito,mai penserei di spedire un monitor senza assicurazione.