View Full Version : La fine?
Oggi mi sono lasciato con la mia raga..2 anni e mezzo..quanti sforzi quante discussioni per poter costruire qualcosa..e poi..e poi??Sono depresso ì/sconsolato/amareggiato/disilluso..nn so davvero che fare..spero di riuscire a galleggiare e nn ad affondare..so che di questi 3d ne avrete visti a milioni ma questa volta il mio botto,almeno x me, è stato davvero esagerato..nn so ne cosa dire,ne cosa pensare ne tantomeno cosa fare..e poi il come ci siamo lasciati..lei nn prova + amore x me e mi dice di nn illudermi..insomma nn mi dice che forse potrebbe ritornare ma nn lo esclude nemmeno..spero ci ripensi..costruire la propria vita intorno ad una persona nn è un'erroremma quantomeno un'azzardo..e io adesso,che senza lei nn vivo che faccio?Aspetto illudendomi o cosa?Non mi sono mai sentito tanto solo in vita mia..provo un freddo dentro che nn vi immaginate nemmeno..so che magari il 3d è davvero una palla ma qualche comment nn sarebbe disprezzabile..anche solo x nn lasciarmi in balia di me stesso..
In questi casi si ascolta relativamente i consigli che si ricevono, e forse è normale così, cmq ci provo:
Assapora il dolore, questo, che è di quelli veri, intensi, forti come nn mai e nutritene, usalo come forza per lavorare su te stesso, dedicarti a te e ripartire da li per ricostruirti una vita che sia basata prima di tutto su te stesso, perchè (sembra la solita frase fatta ma giuro è verissima), bisogna anzitutto saper star bene anche da soli.
Il resto verrà con il tempo... la vedrai con altri occhi e poi pian piano sarà solo un ricordo. E ricordati, che lì fuori è pieno di donne, migliori e peggiori, me è pieno cmq ;)
buona fortuna
Scusa se te lo chiedo, ma la tua età, almeno indicativa, è essenziale per poterti dire qualcosa...
Capirai come le cose che potrei dire ad un sedicenne sono MOLTO diverse da quelle che potrei dire ad un trentenne....
Cmq "ti capisco, mi spiace" lo posso dire a chiunque... :)
dai, non è la fine del mondo, non è morto nessuno,un tetto sotto al quale vivere c'è l'hai ankora...... sono situazioni ke poi passano....certo, lo so ke ora soffri kome un cane e ke non ti konsoleranno le mie parole, però ci saranno altre tipe nella tua vita, basta non kiudersi nelle stato larvale.....c'è tanta di quella F@@@a in giro....basta lasciarsi andare e vincere le inibizioni.....facile a dirsi e meno a farsi, lo sò pure io.......esci e non pensarci....
juninho85
07-03-2005, 11:46
ora si rincomincia a vivere
wrathchild
07-03-2005, 11:51
In bocca al lupo per il presente!
Stai tranquillo che tra qualche tempo tutto questo sarà solo un triste ricordo.
Rialzati in piedi e pensa che non sei affatto solo perchè molti di noi possono capire perfettamente cosa stai provando perchè ci sono passati prima di te... e sanno anche che passerà. ;)
francoisk
07-03-2005, 11:56
hai detto una cosa verissima nella quale mi ci ritrovo anch'io:costruire la vita intorno ad una persona,io ci sto insieme ancora ,ma noto che quando si allontana o cosa,sto male,fa parte del carattere comunque delle persone.
L'unica cosa che posso dirti è quella di non tenere tutto dentro,sfogati piangi,parlale finchè puo' esser utile,capisci se ci tieni davvero tanto per lei,e lotta finchè ne vale la pena.In bocca al lupo;)
Originariamente inviato da igiolo
Oggi mi sono lasciato con la mia raga..2 anni e mezzo..quanti sforzi quante discussioni per poter costruire qualcosa..e poi..e poi??Sono depresso ì/sconsolato/amareggiato/disilluso..nn so davvero che fare..spero di riuscire a galleggiare e nn ad affondare..so che di questi 3d ne avrete visti a milioni ma questa volta il mio botto,almeno x me, è stato davvero esagerato..nn so ne cosa dire,ne cosa pensare ne tantomeno cosa fare..e poi il come ci siamo lasciati..lei nn prova + amore x me e mi dice di nn illudermi..insomma nn mi dice che forse potrebbe ritornare ma nn lo esclude nemmeno..spero ci ripensi..costruire la propria vita intorno ad una persona nn è un'erroremma quantomeno un'azzardo..e io adesso,che senza lei nn vivo che faccio?Aspetto illudendomi o cosa?Non mi sono mai sentito tanto solo in vita mia..provo un freddo dentro che nn vi immaginate nemmeno..so che magari il 3d è davvero una palla ma qualche comment nn sarebbe disprezzabile..anche solo x nn lasciarmi in balia di me stesso..
è difficile ma devi tirare fuori le palle in questo momento e non illuderti di un suo ritorno..ricomincia a vivere, esci parecchio, stai fuori con i tuoi amici ed evita di fare cazzate di sorta ;)
in bocca al lupo!
Cerca di trarre qualche insegnamento da questa esperienza, cerca di capire se hai fatto degli errori e quali sono stati.
Dai tempo, al tempo e il dolore passerà.
In bocca al lupo.
non so la tua situazione .... io ho trent'anni paasti dopo dieci anni assieme e tre di convivenza ... senza una discussione e un litigio .... ci si capiva al volo su tutto .... un idillio ...
bang una settimana e tutto finito ....
capita.
dopo tre anni .... bè, dai, non è tutto oro quel che luccicava .... ma di oro ce n'era....
Ho imparato a non costruire la mia vita attorno a nussono e nessuna... questo non me lo potrà più togliere nessuno ... sarà utile a me e a tutti quelli che con me vivranno ... compagne o amici ....
E' dsata dura, continua ogni giorno .... ma sono sempre meno nuvole e sempre più sole ....
concentrati su TE. Impara a conoscerti.
cosa vuoi ESSERE TU???
persegui questo.
La felicità, l'Amore, la Sicurezza sono DENTRO DI TE. Niente e nessuno dall'esterno le può aggiungere o togliere, solo fartene dimenticare o ricordare temporaneamente.
Impara a guardare sempre anche la faccia positiva della medaglia, perchè c'è sempre!!! magari la riconodci dopo un anno, ma AZZo, c'è sempre l'aspetto positivo delle cose ... !!!!
è una parola grossa .... ma .... abbi FEDE in Te e nelle tue possibilità .... questo le farà/ti farà sempre migliore ogni giorno, anche e soprattutto attraverso le immancabili difficoltà e temporanee sconfitte.
eppoi, dai, volendo essere gretti....
non hai debiti/figli sulle spalle .... non sei ammalato o in carcere ...
e ... probabilmente hai un lavoro, amici ...una famiglia ... la vita già ti arride MOLTO rispetto al 75% della popolazione di questo pianeta .... continua a ... farla lavorare a tuo favore.....
Athlon64-FX53
07-03-2005, 13:20
E' proprio un errore... devi imparare a vivere prima in pace con te stesso per avere speranze di una storia che sia COMPLEMENTARE alla tua esistenza e non PARASSITARIA.
In ogni caso ora è il momento dello sconforto, ci vorrà del tempo per riprenderti e forse imparerai a sorreggerti su te stesso... le bastonate hanno aiutato tutti... non temere e non abbatterti più di tanto.
Piano piano ci si rialza....te lo dice uno che si è lasciato da due mesi dopo esser stati 20mesi insieme....quindi ancora la cosa è fresca.
I primi tempi sono duri...molto duri, con il passare del tempo le cose migliorano, non dico che ora dopo due mesi io stia bene, sto complessivamente "meglio" anche se ovviamente i momenti per pensare alle cose passate ci sono sempre e ti portano sempre sconforto, basta una canzone o un luogo...qualunque scusa è buona.
Pensa a te stesso e fattene comunque una ragione, esci, fai sport, qualunque cosa per tenere occupata la mente, non dico lo studio perché almeno su di me ha poco effetto.
Forza e coraggio....ne troverai una ancora più speciale che ti farà dimenticare questa brutta storia. ;)
Canna_bisse
07-03-2005, 14:10
Oggi mi sono lasciato con la mia raga..2 anni e mezzo..quanti sforzi quante discussioni per poter costruire qualcosa..e poi..e poi??Sono depresso ì/sconsolato/amareggiato/disilluso..nn so davvero che fare..spero di riuscire a galleggiare e nn ad ............ palla ma qualche comment nn sarebbe disprezzabile..anche solo x nn lasciarmi in balia di me stesso..
Come si narra ....... :
DONNA : Quella inutile COSA intorno alla Fig@@@@@@
beh,pensa che qualcuno stanotte si è
svegliato a causa del rumore di un disco serial ata che
si è distrutto perdendo tutti i dati contenuti, foto, filmati
e tutti i ricordi da tre anni a questa parte, che al lunedi
tutti i negozi di informatica sono chiusi e non potendo
sostituirlo non potrà partecipare alla clanwar definitiva
di un torneo online importantissimo di vietcong...
contemporaneamente si è rotto il cellulare (un motorola
a1000 che non è nemmeno in garanzia per giunta)...
e si è pure fatto male ad un polso...
che cazzo succede oggi oh? che gli ho fatto al destino???
pd.... :mad:
sticazz ....
e prenotare una seduta dall'esorcista ???
prendere appuntamento con un disinfestatore di goblins ???
corso di nuoto dentro le vasche di acqua Santa a Lourdes ???
Pelleglinaggio a la Mecca, Benares e Roma .... giusto per essere sicuri che lassù "capiscano"???
Ti capisco.... Anche io ho appena finito una storia che "forse" non era mai cominciata sul serio.... Quando ci si innamora di qualcuno si spera sempre di vivere con lui o con lei tutta la vita, ma purtroppo le persone cambiano e anche la vita stessa cambia.
Ancora adesso mi sento confusa, sono terribilmente legata a lui nonostante sono stata trattata molto male, ma non riesco a dimenticarlo eppure la mia storia è durata molto meno rispetto alla tua!
Ormai è quasi un mese che non lo sento e piano piano mi rendo conto che i consigli che mi stanno dando tutti sono giusti, anche se è difficile seguirli:
PENSA E VIVI SOLO PER TE STESSO!!!
niente e nessuno potrà ridarti ciò che tu perdi lasciandoti andare al dolore per qualcuno/qualcuna che non ti merita.
Forza e coraggio! :)
Grazie ragazz.sono davvero a terra..mai avrei pensato che facesse così male..mai sono stato COSI' male..no,non ero un suo parassita..era smplicemente la mia regina..la mia tata la mia piccola..e ora sento freddo..3000 cose mi riportano da lei..e nn so che fare..in fondo nn sono ancora impazzito xkè ci spero ancora..brutto da dire ma ad essere sinceri è così..nn ne vedo uscita xò..
PS: io ho 23 anni e lei 19..
Blue Spirit
07-03-2005, 17:33
..no,non ero un suo parassita..era smplicemente la mia regina..la mia tata la mia piccola..
Male, malissimo. Mi spiace un sacco per te, ma questo è quello che succede (rarissime eccezioni a parte, ovviamente) a fidarsi a tal punto di una donna...
alexis1980
07-03-2005, 17:50
Non ti consiglio nulla ma ti capisco profondamente :(
Io sto passando un periodo "strano", forse pure peggio, ovvero quello di non sapere effettivamente cosa stia accadendo e se sia reale.
E' un bordello :rolleyes:
Originariamente inviato da alexis1980
Non ti consiglio nulla ma ti capisco profondamente :(
Io sto passando un periodo "strano", forse pure peggio, ovvero quello di non sapere effettivamente cosa stia accadendo e se sia reale.
E' un bordello :rolleyes:
Sei stato chiarissimo :confused: :D
Vedo che siamo nella stessa barca.
P.S.: si vede che è da un pò che non ci sentiamo io e te... ;) non ti posso proprio lasciare da solo nemmeno 1 giorno :)
-Crissina-
07-03-2005, 19:14
..nn so ne cosa dire,ne cosa pensare ne tantomeno cosa fare..e poi il come ci siamo lasciati..lei nn prova + amore x me e mi dice di nn illudermi..insomma nn mi dice che forse potrebbe ritornare ma nn lo esclude nemmeno..spero ci ripensi..costruire la propria vita intorno ad una persona nn è un'erroremma quantomeno un'azzardo..e io adesso,che senza lei nn vivo che faccio?Aspetto illudendomi o cosa?Non mi sono mai sentito tanto solo in vita mia..provo un freddo dentro che nn vi immaginate nemmeno
Mi trovo in difficoltà quando si tratta di parlare di situazioni simili...semplicemente perchè mi sembra di sparare una serie di frasi fatte e di luoghi comuni che restano sulle balle a tutti...
ma, a dire il vero, i discorsi, pur essendo sempre gli stessi, credo siano sensati.
Come ha già detto qualcuno, il dolore va ascoltato, capito e superato. Stringendo i denti, cercando di dare tempo al tempo ( aiutandolo però...), amandosi al di sopra di qualsiasi altra cosa. "costruire la propria vita intorno ad una persona"...è inevitabile quando si ama. Eppure ora ci sei solo te...ed è a te che devi pensare.
Non esiste una reale cura...c'è chi dice che devi uscire a tutti i costi per non pensare per esempio...io credo che la cosa migliore sia fare semplicemente ciò chi si sente al momento.
Quando la mia storia è finita ho "corso" come una pazza per settimane, riempiendo le giornate, cercando di non rimanere mai sola e circondandomi di persone...ecco, quest'ultima cosa credo sia stata l'unica a farmi davvero bene ed è l'unica che mi sento di consigliarti: stai con le persone che ti vogliono bene (ma realmente bene...le altre non possono che farti sentire ancora più solo)...tira fuori tutto quando senti il bisogno di farlo e rimani in silenzio quando non hai voglia di parlare.
"e io adesso,che senza lei nn vivo che faccio?Aspetto illudendomi o cosa?"....mentire a te stesso non serve a niente e, a mio avviso, nemmeno aspettare che si compia il "miracolo". Se accadrà bene, splendido!, ma non stare li ad aspettare che le cose cambino. Vai avanti per la tua strada, a testa alta, senza scendere a compromessi...
è la seconda volta che lo ripeto oggi: passa tutto, fidati...ora ti sembrerà impossibile ma col tempo le cose si sistemeranno.
Sembra una frase stupida e che sembra sminuire il tuo dolore ma a me, a suo tempo, ha dato forza: non è mai morto nessuno per amore...non sarai il primo. Tu però devi crederci :)
In bocca al lupo...davvero di cuore :flower:
Guarda ci sono 1000 frasi fatte mille banalità che potrei dire e forse tra questi anche cose utili.. ma valle a trovare!! Il fatto è che quando ci si innamora e poi tutto finisce è merda, non c'è niente da fare..
Solo il tempo può aiutare, il tempo la fiducia in se stessi, se poi lei non si comporta da stronza ti può evitare dei momenti ancora peggiori, ma per uscire devi farcela da solo.
Neanche il "chiodo scaccia chiodo" funziona, i tempi sono i tuoi e nessuno può saperlo, però un giorno ti sentirai meglio, dopo un po' di tempo ti sentirai libero, poi smetterai di pensarla e via dicendo, alla fine manco te ne accorgerai più.
Ci vorrà un mese? 6 mesi? 10 (ehm..) ? 15? 2^23?
Nel frattempo esci spacca tutto e ubriacati, e soprattutto non vergognarti di niente con i tuoi amici, chi ti è più vicino può alleviare le sofferenze.
anonimizzato
07-03-2005, 20:05
Originariamente inviato da Canna_bisse
Come si narra ....... :
DONNA : Quella inutile COSA intorno alla Fig@@@@@@
ecco la frase più idiota, squallida, inutile, senza senso, di pessimo gusto e fuori luogo che si potesse dire.
Complimenti davvero, hai proprio la sensibilità di un cavatappi.
-Crissina-
07-03-2005, 20:11
Originariamente inviato da Sgurbat
ecco la frase più idiota, squallida, inutile, senza senso, di pessimo gusto e fuori luogo che si potesse dire.
Complimenti davvero, hai proprio la sensibilità di un cavatappi.
quotone.
85kimeruccio
07-03-2005, 23:00
:( ti posso capire benissimo.. leggendo le tue parole potrei vedere me stesso se la mia ragazza mi lasciasse...
la cosa principale è sfogarsi... così butti fuori quel "qualcosa".. e poi.. svagati.. svagati.. e svagati... ;)
shinji_85
07-03-2005, 23:03
Originariamente inviato da Saturos
beh,pensa che qualcuno stanotte si è
svegliato a causa del rumore di un disco serial ata che
si è distrutto perdendo tutti i dati contenuti, foto, filmati
e tutti i ricordi da tre anni a questa parte, che al lunedi
tutti i negozi di informatica sono chiusi e non potendo
sostituirlo non potrà partecipare alla clanwar definitiva
di un torneo online importantissimo di vietcong...
contemporaneamente si è rotto il cellulare (un motorola
a1000 che non è nemmeno in garanzia per giunta)...
e si è pure fatto male ad un polso...
che cazzo succede oggi oh? che gli ho fatto al destino???
pd.... :mad:
:tie:
e come se non bastasse non mi riconosce il sata
nuovo che ho preso, ne con driver ne con un caz
di niente.. lo porterò in assistenza domani, per
ora pausa cicca e vaffacul..
Originariamente inviato da -Crissina-
Mi trovo in difficoltà quando si tratta di parlare di situazioni simili...semplicemente perchè mi sembra di sparare una serie di frasi fatte e di luoghi comuni che restano sulle balle a tutti...
ma, a dire il vero, i discorsi, pur essendo sempre gli stessi, credo siano sensati.
Come ha già detto qualcuno, il dolore va ascoltato, capito e superato. Stringendo i denti, cercando di dare tempo al tempo ( aiutandolo però...), amandosi al di sopra di qualsiasi altra cosa. "costruire la propria vita intorno ad una persona"...è inevitabile quando si ama. Eppure ora ci sei solo te...ed è a te che devi pensare.
Non esiste una reale cura...c'è chi dice che devi uscire a tutti i costi per non pensare per esempio...io credo che la cosa migliore sia fare semplicemente ciò chi si sente al momento.
Quando la mia storia è finita ho "corso" come una pazza per settimane, riempiendo le giornate, cercando di non rimanere mai sola e circondandomi di persone...ecco, quest'ultima cosa credo sia stata l'unica a farmi davvero bene ed è l'unica che mi sento di consigliarti: stai con le persone che ti vogliono bene (ma realmente bene...le altre non possono che farti sentire ancora più solo)...tira fuori tutto quando senti il bisogno di farlo e rimani in silenzio quando non hai voglia di parlare.
"e io adesso,che senza lei nn vivo che faccio?Aspetto illudendomi o cosa?"....mentire a te stesso non serve a niente e, a mio avviso, nemmeno aspettare che si compia il "miracolo". Se accadrà bene, splendido!, ma non stare li ad aspettare che le cose cambino. Vai avanti per la tua strada, a testa alta, senza scendere a compromessi...
è la seconda volta che lo ripeto oggi: passa tutto, fidati...ora ti sembrerà impossibile ma col tempo le cose si sistemeranno.
Sembra una frase stupida e che sembra sminuire il tuo dolore ma a me, a suo tempo, ha dato forza: non è mai morto nessuno per amore...non sarai il primo. Tu però devi crederci :)
sei un angelo..davvero..ma xkè nn esistono + ragazze come te?Io starei a coccolarle tutto il giorno..grazie..grazie davvero..ma..spero passi..x me lei era la sottile differenza tra il vivere e l'esistere..la gioia che ritrovavo ogni giorno..ma ammetto di essermi comportato male,ero nervoso ultimamente e avevo un pò di scatti,a causa del lavoro..voi cmq nn avete idea in che situazione famigliare la mia ragazza di trovasse all'inizio della nostra storia..nn parlava al padre,lo vedeva,plagiata dalla madre (sostanzialmente esaurita,ipocondriaca e RABBIOSA),come un ubriacone fancazzista (che invece era un montanaro buono come il pane) e aveva costantemente litigate furibonde..io,a forza di crisi di nervi,litigate pazzesche,discussioni eterne,telefonate infinite sono riuscito ad appianare le cose (nn tutte,tra le quali la mania della madre di sputtanare un mare di soldi).
Mi sono fatto un mazzo incredibile..abbiamo litigato cmq molto,sia a causa della situazione famigliare sia x il suo carattere,x certi aspetti simile alla madre..ma me ne ero davvero innamorato (e lo sono ancora,+ che mai) davvero in modo ASSOLUTO..pensate che x un anno,in 5a superiore,ho fatto avanti e indietro dalla scuola a casa sua,nell'appennino reggiano..100 km di montagna tutti i giorni solo x stare sempre con lei..cmq ho sbagliato davvero tanto anche io,a volte x il nervoso la buttavo sul letto e me ne scappavo fuori..e di questo me ne vergogno..ma la amo,e x sempre sarà nel mio cuore..crissina una cosa mi viene quasi impossibile..nn sperare che torni..nn posso stare senza lei..è una droga..che mer@a di situazione..nn ho la spinta di fare nulla..
Originariamente inviato da 85kimeruccio
:( ti posso capire benissimo.. leggendo le tue parole potrei vedere me stesso se la mia ragazza mi lasciasse...
la cosa principale è sfogarsi... così butti fuori quel "qualcosa".. e poi.. svagati.. svagati.. e svagati... ;)
Ciao..sai che cappotterei 1000000 volte la mia iby senza fare una piega pur di avere un'altra possibilita'??La tua ragazza..tienitela stretta,e nn dare MAI x scontato il suo amore..ogni giorno devi meritartelo e guadagnartelo..a questo mondo NULLA ci è dovuto..e ricorda..chi dice che le ragazze bisogna tenerle in "tiro",essere stronzi a volte,nn ha capito davvero un caxxo di niente..ho passato momenti con la mia ragazza davvero idilliaci nonstante tutto..tante di quelle volte mi soffermavo,così,nel mezzo di una giornata qualunque,a guardarla..con i lucciconi agli occhi..anche solo guardandola infatti mi emozionavo così tanto..era un angelo,era il MIO angelo..ed ora..sarà di altri..grazie a tutti..se vi va continuate a postare,mi fate piacerissimo..;)
85kimeruccio
08-03-2005, 00:17
basta cappottare vacca boia... :D
dai su... quello ke dici è vero.. ma io penso ke se alla fine due persone non stanno propio bene insieme.. è meglio ke si lascino piuttosto ke creare un rapporto non totale... capisci?
è brutto ma l'ho sempre pensata così.. :(
basta cappottare vacca boia... :D
dai su... quello ke dici è vero.. ma io penso ke se alla fine due persone non stanno propio bene insieme.. è meglio ke si lascino piuttosto ke creare un rapporto non totale... capisci?
è brutto ma l'ho sempre pensata così.. :(
Ma noi il cosiddetto rapporto "perfetto" lo potevamo tranquillamente avere..e nn è una mia illusione..la cosa + triste è come ho capito che lei nn mi voleva +..nel letto..entrambe nudi..e lei nn mi voleva..o meglio..nn provava nulla quando la toccavo..e adesso dice che si è spento qualcosa..si preoccupa x me,ma solo xkè il sapermi affranto la fa preoccupare..il suo amore (e nn avete idea di quante dimostrazioni sia da una parte che dall'altra) è svanito..il 19 febbraio (il mio comple..azz...) mi ha scritto "stasera ho capito che oltre a desiderarti sentimentalmente ti desidero da morire anche fisicamente,e se c'è una cosa di cui nn mi pentirò mai è fare l'amore con te,oltre ovviamente ad amarti tantissimo"..insomma..devo riuscire a convivere con il dolore..
Originariamente inviato da Saturos
e come se non bastasse non mi riconosce il sata
nuovo che ho preso, ne con driver ne con un caz
di niente.. lo porterò in assistenza domani, per
ora pausa cicca e vaffacul..
Posso ucciderti...vorrei fisicamente annientarti,davvero..se solo ti avessi tra le mani..
-Crissina-
08-03-2005, 00:35
Non sono un angelo...sono solo una persona che ci è passata e che può capire quanto stai male...:)
posso darti un consiglio? non rivalutare ciò che hai fatto, non guardarti indietro, non farti domande che non hanno risposta e non attribuirti colpe che non hai. Questo per svariariati motivi: non serve a niente innanzitutto, è frustrante e non ti aiuta ad andare avanti...
dici di non riuscire a stare senza di lei...è normale vederla così...ancora è presto...lo pensavo anch'io. Eppure sono qui, eppure sono tornata a sorridere, eppure non credo di essere mai stata così tanto felice, eppure vedo tutto il mio dolore e le mie lacrime come qualcosa di distante anni luce.
Quindi...in gamba, mi raccomando ;)
Ti abbraccio forte :)
Non sono un angelo...sono solo una persona che ci è passata e che può capire quanto stai male...:)
posso darti un consiglio? non rivalutare ciò che hai fatto, non guardarti indietro, non farti domande che non hanno risposta e non attribuirti colpe che non hai. Questo per svariariati motivi: non serve a niente innanzitutto, è frustrante e non ti aiuta ad andare avanti...
dici di non riuscire a stare senza di lei...è normale vederla così...ancora è presto...lo pensavo anch'io. Eppure sono qui, eppure sono tornata a sorridere, eppure non credo di essere mai stata così tanto felice, eppure vedo tutto il mio dolore e le mie lacrime come qualcosa di distante anni luce.
Grazie..ma la cosa che + nn sopporto è l'ipocrisia nell'amare..io ho dato tutto,ma tutto, a questa persona,e nn me ne pento,e sentire gente (nn me ne vogliate) che dice che bisogna paracularsi anzitempo..beh insomma..quando si ama troppo nn è abbastanza secondo me..
Una delle tante cose infatti che mi spaventano è di nn riuscire + a dare come ho dato a lei..nn voglio aver paura d'amare..infatti vorrei tanto tuffarmi in una storia nuova..lo so che nn è bello da dire dopo 4 giorni..ma la vedo come unica soluzione,nn ripiego xò eh!
Il mio cuore va a coccole..:cry:
Grazie ancora..a volte una ragazza con + esperienza sa davvero consigliare..spero solo di rimanere un bel ricordo x lei,e che invece i momenti difficili vengano dimenticati..sai come si dice no?La mente addolcisce i ricordi..
Pazzesco..ho riacceso il cell..e come schermata di benvenuto ho una sua foto..mio dio..è partito un treno di ricordi..scusate gente,sono un buco nero di tristezza...lasciate perdere..sono senza speranza..ma cmq nn credevo che mi poteste essere così d'aiuto..grazie davvero..
Originariamente inviato da perla01
Sei stato chiarissimo :confused: :D
Vedo che siamo nella stessa barca.
P.S.: si vede che è da un pò che non ci sentiamo io e te... ;) non ti posso proprio lasciare da solo nemmeno 1 giorno :)
Pure voi in questa situazione..nn ve lo auguro..
HolidayEquipe™
08-03-2005, 03:14
beh guarda a me e' successa la stessa cosa...
pero' tu sbagli in una cosa...
se davvero la ami ancora...allora invece di disperarti devi lottare...
e' l'amore ke ti da' forza per lottare...non ti puoi arrendere...
finke' la amerai avrai forza per lottare...
quando non avrai piu' forze per lottare...ritieniti salvo...l'hai dimenticata...
adesso sei costretto a lottare...esci le palle!
ascolta...io sono contrario alle frasi fatte...ma questa frase ke mi disse un amico...la porto con me...mi piace un casino e te la dedico...
piu' profonda e' la notte...piu' vicina e' l'alba...
credo non abbia bisogno di spiagazioni...
in bocca al lupo..e sii fiero di amare cosi' tanto...sii fiero di te stesso...non hai nulla da recriminare...
M a r k o
sei un angelo..davvero..ma xkè nn esistono + ragazze come te?Io starei a coccolarle tutto il giorno..grazie..grazie davvero..ma..spero passi..x me lei era la sottile differenza tra il vivere e l'esistere..la gioia che ritrovavo ogni giorno..ma ammetto di essermi comportato male,ero nervoso ultimamente e avevo un pò di scatti,a causa del lavoro..voi cmq nn avete idea in che situazione famigliare la mia ragazza di trovasse all'inizio della nostra storia..nn parlava al padre,lo vedeva,plagiata dalla madre (sostanzialmente esaurita,ipocondriaca e RABBIOSA),come un ubriacone fancazzista (che invece era un montanaro buono come il pane) e aveva costantemente litigate furibonde..io,a forza di crisi di nervi,litigate pazzesche,discussioni eterne,telefonate infinite sono riuscito ad appianare le cose (nn tutte,tra le quali la mania della madre di sputtanare un mare di soldi).
Mi sono fatto un mazzo incredibile..abbiamo litigato cmq molto,sia a causa della situazione famigliare sia x il suo carattere,x certi aspetti simile alla madre..ma me ne ero davvero innamorato (e lo sono ancora,+ che mai) davvero in modo ASSOLUTO..pensate che x un anno,in 5a superiore,ho fatto avanti e indietro dalla scuola a casa sua,nell'appennino reggiano..100 km di montagna tutti i giorni solo x stare sempre con lei..cmq ho sbagliato davvero tanto anche io,a volte x il nervoso la buttavo sul letto e me ne scappavo fuori..e di questo me ne vergogno..ma la amo,e x sempre sarà nel mio cuore..crissina una cosa mi viene quasi impossibile..nn sperare che torni..nn posso stare senza lei..è una droga..che mer@a di situazione..nn ho la spinta di fare nulla..
MIO DIO come ti capisco. La mia storia è nata nel momento più brutto per lui e io le sono stata davvero parecchio vicino, prima come amica e poi piano piano me ne sono innamorata. Per lui ho sopportato i suoi sbalzi di umore, i suoi silenzi, le sue bugie stupide, ma non mi importava perchè cmq lo amavo.
Ho cercato di dargli il meglio di me ma non è servito a niente evidentemente... :cry:
Comunque sai cosa ti dico? Che ha ragione (non ricordo chi l'ha scritto) la persona che ha detto che è meglio troncare definitivamente ogni tipo di rapporto, perchè altrimenti si finisce che la tua Lei, nel mio caso il mio Lui ci odi e quindi in questo modo perderremo qualsiasi tipo di speranza di diventare con il tempo dei buoni amici.
Ti sono vicina, e so bene cosa stai passando!
Un abbraccio
Pure voi in questa situazione..nn ve lo auguro..
:(
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
piu' profonda e' la notte...piu' vicina e' l'alba...
Anche una mia carissima amica mi ripete sempre questa frase!
Chissà forse sarà davvero così :)
85kimeruccio
08-03-2005, 14:00
Ma noi il cosiddetto rapporto "perfetto" lo potevamo tranquillamente avere..e nn è una mia illusione..la cosa + triste è come ho capito che lei nn mi voleva +..nel letto..entrambe nudi..e lei nn mi voleva..o meglio..nn provava nulla quando la toccavo..e adesso dice che si è spento qualcosa..si preoccupa x me,ma solo xkè il sapermi affranto la fa preoccupare..il suo amore (e nn avete idea di quante dimostrazioni sia da una parte che dall'altra) è svanito..il 19 febbraio (il mio comple..azz...) mi ha scritto "stasera ho capito che oltre a desiderarti sentimentalmente ti desidero da morire anche fisicamente,e se c'è una cosa di cui nn mi pentirò mai è fare l'amore con te,oltre ovviamente ad amarti tantissimo"..insomma..devo riuscire a convivere con il dolore..
posso capirti dawero.... e posso provare a pensare a quello ke stai passande attualmente....
ragazzo su con la vita dai.... ;)
posso capirti dawero.... e posso provare a pensare a quello ke stai passande attualmente....
ragazzo su con la vita dai.... ;)
Il punto è che nn mangio e nn dormo da 5 giorni..oggi sono mezzo svenuto e sono andato all'ospedale..mi hanno dato del maalox x il mal di stomaco..tutto quello che mangio lo vomito..mamma mia..la mia di notti è davvero profonda..oggi ho cercato di reagire,sembrava andasse meglio..ma era una illusione..dannazione..scusate ragazzi..sono una palla..
Gianpaolo81
08-03-2005, 19:53
Il punto è che nn mangio e nn dormo da 5 giorni..oggi sono mezzo svenuto e sono andato all'ospedale..mi hanno fatto una flebo e dato del maalox x il mal di stomaco..tutto quello che mangio lo vomito..mamma mia..la mia di notti è davvero profonda..oggi ho cercato di reagire,sembrava andasse meglio..ma era una illusione..dannazione..scusate ragazzi..sono una palla..
guarda mi piacerebbe dirti di sollevarti e non pensarci, ma saprei di dire una stupidaggine.... dovrai soffrire, e molto purtroppo....
Soltanto chi ci è passato ti può capire, io ho vissuto una situazione simile alla tua, l'unica cosa che posso dirti è che il tempo è l'unica medicina... quanto a lungo si soffra, quello cambia da persona a persona, a me è durato mesi...
L'unico modo che avrai per rimuovere il dolore definitivamente, sarà innamorarti di nuovo, cosa non facilissima mi rendo conto, ma lascia perdere chi ti dice che andando a donne ti passerà, quelli sono soltanto sfoghi momentanei che una volta finiti ti rigettano nello sconforto. Solo l'amore può cancellare l'amore.
MartiniG.
08-03-2005, 19:54
Il punto è che nn mangio e nn dormo da 5 giorni..oggi sono mezzo svenuto e sono andato all'ospedale..mi hanno dato del maalox x il mal di stomaco..tutto quello che mangio lo vomito..mamma mia..la mia di notti è davvero profonda..oggi ho cercato di reagire,sembrava andasse meglio..ma era una illusione..dannazione..scusate ragazzi..sono una palla..
Cosa provi per lei? pensaci bene.
-Crissina-
08-03-2005, 19:58
Una delle tante cose infatti che mi spaventano è di nn riuscire + a dare come ho dato a lei..nn voglio aver paura d'amare..infatti vorrei tanto tuffarmi in una storia nuova..lo so che nn è bello da dire dopo 4 giorni..ma la vedo come unica soluzione,nn ripiego xò eh!
Il mio cuore va a coccole..:cry:
Normalissimo anche questo. lei ti manca e vorresti colmare questo vuoto. Ma è realmente troppo presto...ora rischieresti di buttarti in storie stupide che, non solo non ti lasciano niente, ma ti fanno anche sentire più solo. Questo ti porterà a pensare che lei è l'unica (bada bene: certo che è unica, così come lo siamo tutti :D, ma non sarà l'unica donna della tua vita), che non sei più in grado di amare, che tutte le persone di questo mondo sono anonime...certo, tutte, eccetto lei.
Quando arriverà il momento te ne accorgerai...
il "chiodo schiaccia chiodo" non funziona ;)
-Crissina-
08-03-2005, 20:01
PS:..ma sei tu quella nella foto del sito linkato..sei bellissima..e pure dolce ed equilibrata..nn è giusto...:cry:
ehm...si...sono io :stordita:
dolce si...ma equilibrata...:stordita:
grazie mille :) :flower:
Ragazz..le flebo sono solo in via endovenosa giusto?xkè allora nn so cosa mi abbiano dato all'ospedale..ehm..
Cmq x lei..ba nn so..sono andato da una amica a mettere a posto il suo pc..mentre uscivo mi dice.."ve' che bella serata..guarda che stelle"
Mi sono messo a piangere come un bimbo (quante volte l'ho rapita di casa e ci siamo messi a guardare le stelle...)...sono corso in macchina x nn farmi vedere..mamma mia..quanto era dolce..
MartiniG.
08-03-2005, 20:03
ehm...si...sono io :stordita:
dolce si...ma equilibrata...:stordita:
grazie mille :) :flower:
mica tanto equilibrata.......... guarda con chi ti eri invischiata!!!!!
MartiniG.
08-03-2005, 20:03
Ragazz..le flebo sono solo in via endovenosa giusto?
azzo dici!!!
Originariamente inviato da MartiniG.
azzo dici!!!
Xkè nn era una flebo sennò quella che mi hanno dato all'ospedale..ma era una cosa strana,tipo bicarbonato..x i bruciori di stomaco..
MartiniG.
08-03-2005, 20:09
Xkè nn era una flebo sennò quella che mi hanno dato all'ospedale..ma era una cosa strana,tipo bicarbonato..x i bruciori di stomaco..
gastrite da supernervoso?, magari fumi anche....... attento che ti corrodi lo stomaco
gastrite da supernervoso?, magari fumi anche....... attento che ti corrodi lo stomaco
2 pacchetti al giorno..caxxo ma come mi sto riducendo..nn voglio commiserazione..voglio stare bene..sono sfigato eh?
-Crissina-
08-03-2005, 20:12
mica tanto equilibrata.......... guarda con chi ti eri invischiata!!!!!
infatti dicevo che non lo sono...era ironica la mia risposta :D
con chi mi ero invischiata? :confused:
Swisström
08-03-2005, 20:13
Ciao Crissina http://www.crespo80.altervista.org/gifc/gnam.gif Quanto tempo :sofico:
mhh... ehm... (non son preparato sul'argomento :O )
Normalissimo anche questo. lei ti manca e vorresti colmare questo vuoto. Ma è realmente troppo presto...ora rischieresti di buttarti in storie stupide che, non solo non ti lasciano niente, ma ti fanno anche sentire più solo. Questo ti porterà a pensare che lei è l'unica (bada bene: certo che è unica, così come lo siamo tutti :D, ma non sarà l'unica donna della tua vita), che non sei più in grado di amare, che tutte le persone di questo mondo sono anonime...certo, tutte, eccetto lei.
Quando arriverà il momento te ne accorgerai...
il "chiodo schiaccia chiodo" non funziona ;)
Dici?L'unica cosa positiva è che nn sento la "paura" di amare nuovamente qualcuno..anche se di sicuro un'idea chiara ora nn ce l'ho..
MartiniG.
08-03-2005, 20:15
2 pacchetti al giorno..caxxo ma come mi sto riducendo..nn voglio commiserazione..voglio stare bene..sono sfigato eh?
he he he........ io l'ho passata in pieno.......... mi spiace, ma non sei sfigato, un po' rinchio adesso, ma non sfigato....
he he he........ io l'ho passata in pieno.......... mi spiace, ma non sei sfigato, un po' rinchio adesso, ma non sfigato....
L'hai passata nel senso che ne sei uscito o nel senso che ci sei passato...
MartiniG.
08-03-2005, 20:16
non appartenevi al "conte" prima?
-Crissina-
08-03-2005, 20:17
Originariamente inviato da Swisström
Ciao Crissina http://www.crespo80.altervista.org/gifc/gnam.gif Quanto tempo :sofico:
mhh... ehm... (non son preparato sul'argomento :O )
oh signur :asd:
ma tu guarda chi si vede!! :D
ciao caro :flower:
Ma scusa..il tuo avatar è ricavato da una tua foto vero?
Cmq a parlarne almeno nn ci penso e sto meglio..sembra un controsenso ma è così..
85kimeruccio
08-03-2005, 20:18
sfigato no.. ma ti vuoi male!! cerca di reagire e fatti del bene in tutti i sensi...!!
MartiniG.
08-03-2005, 20:19
L'hai passata nel senso che ne sei uscito o nel senso che ci sei passato...
ci sono passato per ben due volte, e ti assicuro che penso come ti senti, tra le altre cose, il dolore che senti nel petto, non è il cuore infranto :) ma le sigarette misto al non cibo e debolezza!!!
sfigato no.. ma ti vuoi male!! cerca di reagire e fatti del bene in tutti i sensi...!!
Grazie...davvero..potrei combattere contro tutto e tutti ma nn contro me stesso..o si?Grazie davvero raga x la solidarietà,nn pensavo..
-Crissina-
08-03-2005, 20:21
non appartenevi al "conte" prima?
ah si? :mc:
cmq...si :)
85kimeruccio
08-03-2005, 20:22
devi volerlo tu amico...
;) si puo sempre cambiare in meglio.... basta provarci
-Crissina-
08-03-2005, 20:22
Ma scusa..il tuo avatar è ricavato da una tua foto vero?
Cmq a parlarne almeno nn ci penso e sto meglio..sembra un controsenso ma è così..
si si...sono i miei occhi :)
e la foto che hai visto nel blog è la mia :)
sono giusto un attimino egocentrica :sofico:
MartiniG.
08-03-2005, 20:24
ah si? :mc:
cmq...si :)
ecco............ meglio senza
:cool:
si si...sono i miei occhi :)
e la foto che hai visto nel blog è la mia :)
sono giusto un attimino egocentrica :sofico:
No..sei semplicemente carina e nei sei consapevole..10000 volte meglio di chi si ritiene bello e fa lo stronxo a nastro..cmq cercherò di reagire..è che arrivano delle ondate di malinconia a cui nn so far fronte..sarà cmq che chiodo nn scaccia chiodo..
MIO DIO come ti capisco. La mia storia è nata nel momento più brutto per lui e io le sono stata davvero parecchio vicino, prima come amica e poi piano piano me ne sono innamorata. Per lui ho sopportato i suoi sbalzi di umore, i suoi silenzi, le sue bugie stupide, ma non mi importava perchè cmq lo amavo.
Ho cercato di dargli il meglio di me ma non è servito a niente evidentemente... :cry:
Comunque sai cosa ti dico? Che ha ragione (non ricordo chi l'ha scritto) la persona che ha detto che è meglio troncare definitivamente ogni tipo di rapporto, perchè altrimenti si finisce che la tua Lei, nel mio caso il mio Lui ci odi e quindi in questo modo perderremo qualsiasi tipo di speranza di diventare con il tempo dei buoni amici.
Ti sono vicina, e so bene cosa stai passando!
Un abbraccio
Grazie..dici che in fondo in fondo,anche magari senza saperlo..mi usava..?
Grazie..dici che in fondo in fondo,anche magari senza saperlo..mi usava..?
Spero tanto di no :(
Anche xè se dico questo a te dovrei dirlo anche a me stessa e l'idea mi fa stare ancora più male.
Lui mi voleva un gran bene, non quanto me, però a modo suo sicuramente si, e sono sicura che me ne vuole ancora adesso (spero...!!!) ;)
Spero tanto di no :(
Anche xè se dico questo a te dovrei dirlo anche a me stessa e l'idea mi fa stare ancora più male.
Lui mi voleva un gran bene, non quanto me, però a modo suo sicuramente si, e sono sicura che me ne vuole ancora adesso (spero...!!!) ;)
Io gente vi amo..davvero..ma posso dare tanto ad una persona..queste sono le situazioni che cambiano le priorità..mi ha fatto uno squillo..ora nn so che fare..illudersi è troppo facile (premetto che oggi le avevo dato un'addio..)
85kimeruccio
08-03-2005, 23:44
mandagli un mex....
"se vuoi riprovarci.. buono.. se no voltati e cammina...."
magari non così... xo' il senso è quello.. + ke altro x non iludersi a vicenda e stare male oltre al dovuto
mandagli un mex....
"se vuoi riprovarci.. buono.. se no voltati e cammina...."
magari non così... xo' il senso è quello.. + ke altro x non iludersi a vicenda e stare male oltre al dovuto
Grazie davvero..sei un tipo in gamba..interessarti così..nn dico che tu mi abbia commosso..xò...e x quanto riguarda lo squillo..lasciamo stare va...:D
Mr. Ughetto
09-03-2005, 01:47
Su e giu', caro Igiolo... la vita e' su e giu', come un elettrocardiogramma (ripeteva qualcuno!).
L' inizio di una vita difficile e' l' inizio di quella vera, non la fine..
E la sofferenza da senso alla vita quanto la felicita'.
Originariamente inviato da Mr. Ughetto
L' inizio di una vita difficile e' l' inizio di quella vera, non la fine..
E la sofferenza da senso alla vita quanto la felicita'.
Parole sante, magari non consolanti ma vere.
-Crissina-
09-03-2005, 14:03
ecco............ meglio senza
:cool:
temo di non capire... :)
85kimeruccio
09-03-2005, 14:42
Grazie davvero..sei un tipo in gamba..interessarti così..nn dico che tu mi abbia commosso..xò...e x quanto riguarda lo squillo..lasciamo stare va...:D
figurati tesoro :D tra ibiziani (io oramai ex) ci si deve aiutare ;)
Black Dawn
09-03-2005, 15:00
Se pensi di fuggire dai problemi fumandoci sopra tutto il giorno INVECE di prenderli di petto...scusa se te lo dico ma non vai da nessuna parte.
Ragazzi, quando lo capirete che la vita non è tutta roses & flowers?????
Riesumo questo 3d solo x ringraziarvi,con le vostre risposte e la vostra "solidarietà" mi sono fatto forza ed ho agito nel modo giusto..ora lei è tornata,e sembra che la nostra storia sia ripresa anche + forte di prima,senza xò quelle stupidaggini che piano piano ci avevano consumato..siamo andati vicini a perderci,ma,anche grazie ai vostri consigli,addirittura il nostro rapporto ne è uscito ritemprato,rinvigorito,senza più quegli stupidi battibecchi che tanto odiavamo..
Davvero..GRAZIE A TUTTI...siete grandi...:D
juninho85
24-03-2005, 18:31
Riesumo questo 3d solo x ringraziarvi,con le vostre risposte e la vostra "solidarietà" mi sono fatto forza ed ho agito nel modo giusto..ora lei è tornata,e sembra che la nostra storia sia ripresa anche + forte di prima,senza xò quelle stupidaggini che piano piano ci avevano consumato..siamo andati vicini a perderci,ma,anche grazie ai vostri consigli,addirittura il nostro rapporto ne è uscito ritemprato,rinvigorito,senza più quegli stupidi battibecchi che tanto odiavamo..
esperienza:cool:
Originariamente inviato da juninho85
esperienza:cool:
Esatto..:D
Sono troppo contento per te!!!
Del resto chi non c'è mai passato?
:)
Originariamente inviato da marco24
Sono troppo contento per te!!!
Del resto chi non c'è mai passato?
:)
E,nonostante tutto,mi è servita molto questa esperienza..è vero,si capisce il valore di qualcosa a volte solo quando lo si perde..;)
85kimeruccio
24-03-2005, 18:53
e ora paghi da bere :D
e ora paghi da bere :D
Ehm...aspettavo proprio te..:D
Pagarvi da bere..mmmmhhh...postate da ogni dove..(scusa dell'ultimo secondo..:D )
85kimeruccio
24-03-2005, 19:00
Ehm...aspettavo proprio te..:D
Pagarvi da bere..mmmmhhh...postate da ogni dove..(scusa dell'ultimo secondo..:D )
spetta spetta che prima o poi capito dalle tue parti :D
spetta spetta che prima o poi capito dalle tue parti :D
Sarei ben lieto..;)
Sono molto contenta per te.
E' bello sapere che ogni tanto c'è un lieto fine ;)
85kimeruccio
24-03-2005, 19:06
Sarei ben lieto..;)
prima o poi :D
Originariamente inviato da Nicky
Sono molto contenta per te.
E' bello sapere che ogni tanto c'è un lieto fine ;)
Si in effetti nn so cosa avrei fatto se nn fosse andata così..grazie anche a voi ho rialzato la testa e ho fatto le cose giuste..ora nn posso sbagliare..anzi nn possiamo..grazie ancora gente..
prima o poi :D
Quanti km ci sono da te a reggio emilia?Voglio vedere se sono al sicuro e posso stare tranqui..ehm..:oink:
85kimeruccio
24-03-2005, 19:12
Quanti km ci sono da te a reggio emilia?Voglio vedere se sono al sicuro e posso stare tranqui..ehm..:oink:
boh.. saranno 300.. :D
EDIT: 195km :D
boh.. saranno 300.. :D
EDIT: 195km :D
Ronf ronf..:ronf: :ronf:
:ciapet: :asd: :fagiano:
85kimeruccio
24-03-2005, 19:18
vediamo se così lo capisci...
sono SOLO 200km :D
a presto
vediamo se così lo capisci...
sono SOLO 200km :D
a presto
:eek:
E' una minaccia? :D
ciaoooooooooo
85kimeruccio
24-03-2005, 19:28
:uh:
:fiufiu:
Urrààààààààààà sono felicissima per te!!!
Come ha detto Nicky è bello sapere e soprattutto consolante che esistono storie a lieto fine
Tantissimi auguri ;)
Urrààààààààààà sono felicissima per te!!!
Come ha detto Nicky è bello sapere e soprattutto consolante che esistono storie a lieto fine
Tantissimi auguri ;)
Denghiuuu....:D:D:D
Sono stato davvero malissimo,come mai in vita mia,ma qualcosa ho capito di sicuro..lei è la mia vita!Parole grosse che dimostrerò col tempo...;)
85kimeruccio
24-03-2005, 23:50
Denghiuuu....:D:D:D
Sono stato davvero malissimo,come mai in vita mia,ma qualcosa ho capito di sicuro..lei è la mia vita!Parole grosse che dimostrerò col tempo...;)
sono le stesse cose che hai detto a me :O
che sono l'amore della tua vita :O bla bla bla :O si si..... :O
:sofico:
sono le stesse cose che hai detto a me :O
che sono l'amore della tua vita :O bla bla bla :O si si..... :O
:sofico:
A te???Sorry,ma quelli con il :ciapet: peloso n mi interessano..:D
85kimeruccio
25-03-2005, 18:57
A te???Sorry,ma quelli con il :ciapet: peloso n mi interessano..:D
se se :p
non so la tua situazione .... io ho trent'anni paasti dopo dieci anni assieme e tre di convivenza ... senza una discussione e un litigio .... ci si capiva al volo su tutto .... un idillio ...
bang una settimana e tutto finito ....
capita.
dopo tre anni .... bè, dai, non è tutto oro quel che luccicava .... ma di oro ce n'era....
Ho imparato a non costruire la mia vita attorno a nussono e nessuna... questo non me lo potrà più togliere nessuno ... sarà utile a me e a tutti quelli che con me vivranno ... compagne o amici ....
E' dsata dura, continua ogni giorno .... ma sono sempre meno nuvole e sempre più sole ....
concentrati su TE. Impara a conoscerti.
cosa vuoi ESSERE TU???
persegui questo.
La felicità, l'Amore, la Sicurezza sono DENTRO DI TE. Niente e nessuno dall'esterno le può aggiungere o togliere, solo fartene dimenticare o ricordare temporaneamente.
Impara a guardare sempre anche la faccia positiva della medaglia, perchè c'è sempre!!! magari la riconodci dopo un anno, ma AZZo, c'è sempre l'aspetto positivo delle cose ... !!!!
è una parola grossa .... ma .... abbi FEDE in Te e nelle tue possibilità .... questo le farà/ti farà sempre migliore ogni giorno, anche e soprattutto attraverso le immancabili difficoltà e temporanee sconfitte.
eppoi, dai, volendo essere gretti....
non hai debiti/figli sulle spalle .... non sei ammalato o in carcere ...
e ... probabilmente hai un lavoro, amici ...una famiglia ... la vita già ti arride MOLTO rispetto al 75% della popolazione di questo pianeta .... continua a ... farla lavorare a tuo favore.....
Ci sono interventi che incornicerei..sempre validi nel tempo.
Torno a ringraziare.
SI...incorniciare..
Mmmm, non ho capito. Stai ancora male per questa storia?
Mmmm, non ho capito. Stai ancora male per questa storia?
No ci siamo rimessi insieme,e giusto il 5 marzo di quest'anno mi ha lasciato nuovamente..isi..ehm..ma nn troppo..
paditora
09-08-2006, 22:28
No ci siamo rimessi insieme,e giusto il 5 marzo di quest'anno mi ha lasciato nuovamente..isi..ehm..ma nn troppo..
:mbe:
cioè vi siete lasciati il 06 marzo del 2005 (stando alla data del thread) vi siete rimessi insieme e il 05 marzo di quest'anno vi siete rilasciati?
ma andate a cadenze annuali?
Genjo Sanzo
09-08-2006, 22:47
non so se ridere o disperarmi per te. scusa l'insensibilità, eh :|
non so se ridere o disperarmi per te. scusa l'insensibilità, eh :|
ridi...nella vita bisogna sempre ridere :O
ginooooo basta con sta ex :muro: :muro:
85kimeruccio
10-08-2006, 02:11
igino.. vieni a trovarmi wà che ti faccio riscoprire la vita della gnocca :D
igino.. vieni a trovarmi wà che ti faccio riscoprire la vita della gnocca :D
:asd:
Che serata quella di ieri gentaccia..a volte la gente,le persone e le situazioni si creano e si trovano nei posti e nelle modalità + strane.
Davvero pazzesco..nn mollate mai,xkè una sera qualunque potrebbe essere quella che ti cambia la vita..:D
Cmq ovvio che passo a fare un giro..mica posso lasciarle tutte a te..:asd:
:mbe:
cioè vi siete lasciati il 06 marzo del 2005 (stando alla data del thread) vi siete rimessi insieme e il 05 marzo di quest'anno vi siete rilasciati?
ma andate a cadenze annuali?
Grandissimo..hai vinto una bambolina che rutta e scoreggia.. :sofico:
Si hai centrato la cosa cmq...:D
ridi...nella vita bisogna sempre ridere :O
ginooooo basta con sta ex :muro: :muro:
Che ce posso faaaaaaaaaaaaaaa.
dai dai,ieri sera ho incontrato la cura x la monichite acuta mi sa..:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.