View Full Version : Aggiornamento firmware
Ho comprato un LG 4160B... ho letto nelel istruzioni del firmware aggiornato che ho scaricato, che per l'aggiornamento, bisogna metterlo in master in un canale IDE dove è da solo...
Secondo voi è paranoia come la storia di chiudere tutte le applicazioni prima di sintallare un gioco, oppure è meglio farlo?
THX!
Credo che sia obbligatorio, ho visto firmware in versione master, slave, primary o secondary a seconda di dove era messo il dispositivo.
Quindi credo che se non segui le istruzioni possa o comprometterti il dispositivo in master, o almeno non aggiornare nulla.
- CRL -
anchio ho LG 4160B ho avuto problemi sia nel riconoscimento della capicità dei DVD vuoti e sia quando gli stessi venivano riconosciuti correttamente ma venivano masterizzati male (ad esempio un film mi diceva che era stato scritto correttamente ma quando lo si quardava o si bloccava o saltava le scene) ho fatto aggiornare il firmware aggiornato dal negozio stesso (mi sembra il 303 se non sbaglio), con il risulatato di peggiorare tutto, dopo l'aggiornamento il masterizzatore non masterizzava più...
Mandato in garanzia, ho comprato un 4163B che non da problemi.
il vecchio masterizzzatore (vecchio poi un mese di vata) quando torna se lo compra un amico.
Per quando riguarda la storia di chiudere tutte le applicazioni prima di installare un gioco o un programma, è meglio farlo anzi sarebbe meglio prima riavviare il PC cosi non hai niente che occupa la memoria, l'installazione è più veloce e corretta.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.