PDA

View Full Version : disdetta ADSL

dadotratto
06-03-2005, 21:44
salve, a discembre ho contratto l'adsl con tiscali, vorrei sapere se è possibile prima della scadenza annua disdire in contratto o cambiare la tipologia di abbonamento da ADSL a tempo in FLAT.......

Stargatto
06-03-2005, 22:05
cambia operatore.
oppure contatta il servizio clienti scusa eh

dadotratto
06-03-2005, 22:08
prima di contattarli volevo sapere con certezza se è possibile disdettarsi prima della scadenza................

Stargatto
06-03-2005, 22:40
Originariamente inviato da dadotratto
prima di contattarli volevo sapere con certezza se è possibile disdettarsi prima della scadenza................
chiedilo al servizio clienti

...

:O

Camel
06-03-2005, 22:42
salve, a discembre ho contratto l'adsl con tiscali, vorrei sapere se è possibile prima della scadenza annua disdire in contratto o cambiare la tipologia di abbonamento da ADSL a tempo in FLAT.......

No purtroppo no. Ovvero puoi farlo ma saresti tenuto a pagare tutti i restanti mesi fino alla fine del contratto anche se non ne usufruisci!! :O Io sono nella tua stessa condizione, anche se per me devo recitare il "mea culpa" visto che ho dimenticato di inviare la disdetta in tempo utile! :muro: :muro: :muro:

dadotratto
06-03-2005, 22:49
allora avendo un contratto a tempo non dovrei pagar nulla...........
o farmi pagare tutte le ore che rimangono fino al 27.12?

Camel
06-03-2005, 23:26
allora avendo un contratto a tempo non dovrei pagar nulla...........
o farmi pagare tutte le ore che rimangono fino al 27.12?

Cacchio che sbadato!!! Credevo avessi una flat, la mia risposta era riferita a quello!!!:muro: :muro: Cmq se passi alla flat di tiscali (da me sconsigliato se non sei coperto dalla loro rete) non c'è problema per gli altri provider, non sò!!! :confused: