PDA

View Full Version : Faccine vettoriali... che ve ne pare?

lnessuno
06-03-2005, 21:28
premesso che è più un esercizio che altro... qualche tempo fa mi sono messo a pacioccare con inkscape e sono venute fuori queste, che ne pensate?

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/lnessuno/faccine.jpg

c'è da dire che in questa anteprima la faccina happy e quella sad non si vedono bene e non ne capisco il motivo... se le apro si vedono normalmente invece :confused:

però quasi quasi sad mi piace quasi di più così :D

Dias
06-03-2005, 23:08
Ficata! Ma come funziona questo inkscape?

lnessuno
07-03-2005, 18:40
Originariamente inviato da Dias
Ficata! Ma come funziona questo inkscape?

bene :D

beh non so cosa intendi... è un normale prog. di grafica vettoriale, che gira sotto linux... (forse c'è anche il porting per windows però)

http://www.inkscape.org/screenshots/gallery/inkscape-0.41-CVS-linux-davinci.png
:sbav:

MaloBestino
07-03-2005, 18:43
Belle!!!

Se posso farti un appunto però, la faccina sick non sembra abbia in bocca un termometro, piuttosto una sigaretta o giù di lì :D

lnessuno
07-03-2005, 18:49
Originariamente inviato da MaloBestino
Belle!!!

Se posso farti un appunto però, la faccina sick non sembra abbia in bocca un termometro, piuttosto una sigaretta o giù di lì :D

:D

si quel termometro ha bisogno di qualche ritocco probabilmente... il fatto è che non ho idea di come realizzarlo, diversamente :boh:

MaloBestino
07-03-2005, 18:59
Originariamente inviato da lnessuno
:D

si quel termometro ha bisogno di qualche ritocco probabilmente... il fatto è che non ho idea di come realizzarlo, diversamente :boh:

Guarda secondo me la faccina va benissimo anche così, basta solamente che la rinomini... più che sick io la chiamerei fatturia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

kk3z
07-03-2005, 20:06
:asd: :asd:

lnessuno
07-03-2005, 22:24
Originariamente inviato da MaloBestino
Guarda secondo me la faccina va benissimo anche così, basta solamente che la rinomini... più che sick io la chiamerei fatturia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mmm :p

per quella posso modificare l'attuale sick e dargli un'aria ancora più da fattona... appena ho un pò di tempo ci lavoro su :D

MaloBestino
07-03-2005, 22:59
Originariamente inviato da lnessuno
mmm :p

per quella posso modificare l'attuale sick e dargli un'aria ancora più da fattona... appena ho un pò di tempo ci lavoro su :D

Grande!!! :D :D :D

Per dare più l'idea del termometro e del sick in genere, magari potresti mettere più in risalto la colonnina rossa di mercurio sulla parte lunga del termometro stesso. Forse così si capirebbe di più...