View Full Version : [Ancona] Monitor SONY 19" Trinitron crt
Martin P
06-03-2005, 20:15
Ciao,
sto pensando di vendere il mio monitor Sony 420GS da 19" Trinitron ... vorrei passare ad un 21"
Il monitor è in ottime condizioni, usato pochissimo
http://www.sly.ru/spec/sony/cpd420gs.jpg
refresh:
800 x 600@120 Hz
1024 x 768@120 Hz
1280 x 1024@90 Hz
1400 x 1050@85 Hz
1600 x 1200@75 Hz
freq. orizzontale da 30 a 96KHz
è fornito di 2 entrate VGA (una anteriore ed una posteriore) per collegare 2 pc (ad esempio un potatile ed un desktop) facilmente alternabili tramite tasto sul frontale
vorrei farci 140€
edited: ribassato a 120€
per adesso non spedisco, forse in seguito
ciao :)
interessato se cali e se spedisci;)
Martin P
06-03-2005, 22:13
Ciao,
...maybe...
ps: fornisco anche l'imballo e manuali originali
Martin P
09-03-2005, 23:15
UP
prezzo sceso a 130€
BlueKnight
13-03-2005, 14:36
mmm, potrei essere interessato...
ma vedendo bene è un monitor ancora del 1997, mentre sul Forum ne vendono alcuni post-2003 a 150 Euro.
Se non concludo con altre offerte magari potrei essere interessato.
Ciao
Martin P
13-03-2005, 22:14
Ciao,
il monitor mi pare sia del 98 o 99, non del 97, ma potrei anche sbagliarmi dato che non trovo più la ricevuta ;) ... comunque è sempre stato usato a casa (non in ufficio) e quindi ha meno ore di funzionamento di monitor + nuovi ma usati in ufficio ;) ... inoltre l'ho tenuto come una cosa sacra.... ;)
edited: ho guardato sul retro del monitor: mese di produzione nov.98, acquistato da me giugno 99 se non ric. male
il prezzo può sembrare alto, ma tieni conto che è un Sony, se guardi i monitor Sony sono sempre parecchio + cari degli equivalenti di altre marche
non ho realmente bisogno di venderlo, quindi se realizzo quella cifra ok, altrimenti lo tengo
ciao fammi sapere :)
avvelenato
13-03-2005, 22:50
un up al venditore che vende il mio stesso monitor ;)
per gli altri: ragazzi, è un triniton, mica pizza e fichi :p
Martin P
14-03-2005, 00:56
grazie ;)
Martin P
14-03-2005, 23:09
up
Martin P
15-03-2005, 22:46
dai ragazzi ... non fatemi scendere di più! è veramente ottimo, usato poche ore al giorno
BlueKnight
16-03-2005, 12:39
Originariamente inviato da BlueKnight
mmm, potrei essere interessato...
ma vedendo bene è un monitor ancora del 1997, mentre sul Forum ne vendono alcuni post-2003 a 150 Euro.
Se non concludo con altre offerte magari potrei essere interessato.
Ciao
Si è vero che è del 99...potrebbe anche essere del 2001 ma se guardi sul retro la tenologia di costruzione è cmq vecchia...dovrebbe essere un TCO95 se non sbaglio.
In ogni caso, è un Trinitron...su sfondo bianco quindi si vede una riga in mezzo più scura?
Martin P
16-03-2005, 13:05
Ciao,
TCO95 è solo la certificazione ambientale delle emissioni e dei materiali riciclabili, ha poco a che fare con la tecnologia dal punto di vista della qualità di immagine, potrebbero esserci monitor identici certificati in modo diverso ;) ...
sinceramente non mi ricordo l'anno in cui l'ho comprato e non ho voglia di guardare sul retro perchè dovrei staccare tutti i cavi per ruotarlo visto che è vicino al muro :( ... visto anche il peso lo farò solo se ci sarà qualcuno interessato
Pensa che io sto cercando un 20 o 21 e ieri in un negozio per un Sony 20se usatissimo (molto + vecchio del mio) volevano 200€ :eek: ... alla fine sono scesi fino a170 ma non oltre...
Il mio monitor è ottimo e se uno non vuole un lcd (per fare grafica sono migliori i crt) è un'ottima scelta
Il tubo Trinitron del mio è l'ultimissimo tipo prima dei NaturalFlat, quindi è completamente piatto in verticale ma presenta una leggerissima curvaura in orizzontale (molto meno accentuata per esempio si quella del Sony 20se) .... per quanto riguarda le righine orizzontali ne ha 2 come tutti i monitor di grandi dimensioni di questo tipo (aperture grille) che sono situate ad 1/3 e 2/3 dell'altezza, sinceramente non mi hanno mai dato fastidio, pur essendo visibili su fondo bianco.
per meno di 130 credo che lo terrò, al limite sfrutterò la possibilità di mettere 2 monitor ;)
ricordo inoltre che il monitor ha 2 entrate vga, di cui una sul frontale, comodissima se si vuole collegare un notebook, che sono interscambiabili semplicemente premendo un tasto su frontale, anche questo credo costituisca un bel valore aggiunto.... ;)
creo di aver detto tutto...
Martin P
18-03-2005, 11:56
.... ragazzi RIBASSO a 120€
è un vero affare, mi piange il cuore :cry: ...ma non ho spazio per 2 monitor....
ULTIMISSIMO PREZZO
PS dato che non vedo offerte vendo anche al di fuori del forum
Martin P
20-03-2005, 03:37
uppete
andreone77
26-03-2005, 06:21
Originariamente inviato da Martin P
uppete
Ciao, lo vendi ancora?
Io sono di Roma... quindi dovresti spedire... se hai l'imballo potrebbero NON esserci problemi...
Tu saresti d'accordo? Nel frattempo ci penso anch'io.
Ciao
Andrea
BlueKnight
27-03-2005, 20:41
Ciao scusa Martin se disturbo ancora....:p
Il fatto è che ho guardato sul sito Sony, ma non ho trovato quel modello di Monitor anche se ne son di presenti di vecchiotti...
http://www.sony-cp.com/en/products/archive/index.html
Ma il tuo è il G420? La foto è molto differente...ciao e scusa ancora.
Martin P
02-04-2005, 20:39
Originariamente inviato da andreone77
Ciao, lo vendi ancora?
Io sono di Roma... quindi dovresti spedire... se hai l'imballo potrebbero NON esserci problemi...
Tu saresti d'accordo? Nel frattempo ci penso anch'io.
Ciao
Andrea
Ciao,
scusa ma sono appena rientrato dalle ferie, ... si lo vendo ancora, però per la spedizione ci devo pensare un attimo.... comunque ho l'imballo originale ;)
Martin P
02-04-2005, 20:59
Originariamente inviato da BlueKnight
Ciao scusa Martin se disturbo ancora....:p
Il fatto è che ho guardato sul sito Sony, ma non ho trovato quel modello di Monitor anche se ne son di presenti di vecchiotti...
http://www.sony-cp.com/en/products/archive/index.html
Ma il tuo è il G420? La foto è molto differente...ciao e scusa ancora.
Ciao,
effettivamente sul sito sony non sono riuscito a trovarlo, ma quelli presenti sono tutti monitor successivi al 2000 con tubo FD... il mio non è FD.... la foto e le caratteristiche che ho messo sono corrette
andreone77
02-04-2005, 21:45
Ciao,
scusa ma sono appena rientrato dalle ferie, ... si lo vendo ancora, però per la spedizione ci devo pensare un attimo.... comunque ho l'imballo originale ;)
Bè... pensaci! :D
Martin P
04-04-2005, 11:57
.... mi informo alle poste e ti faccio sapere .... spero non superi il limite di peso .... :rolleyes:
andreone77
04-04-2005, 13:08
.... mi informo alle poste e ti faccio sapere .... spero non superi il limite di peso .... :rolleyes:
Il monitor pesa 26 kg... 4 di imballo dovrebbero essere sufficienti...
Il massimo per paccocelere 1 e 3 credo sia 30 kg...
Vabbè fammi sapere!
Ciao
Andrea
Martin P
04-04-2005, 18:54
Alle poste mi hanno detto che per essere sicuri che lo accettino (dato che siamo al limite) devono pesarlo... se arrivo li per spedirlo e poi supera i 30Kg non lo accettano :( ... se ti sta bene io ci provo, ma se poi non lo accettano va tutto a monte e ti rimando i soldi (a mie spese)
(spedisco solo dopo aver ricevuto i soldi)
fammi sapere se ti sta bene che ci scambiamo i dati.
se non ti sta bene, ok va bene lo stesso, ... anche io non sono convintissimo di spedirlo... se non hai fretta preferirei pensarci qualche giorno...
eventualmente ti starebbe bene j3+assicurazione?
Martin P
04-04-2005, 18:59
... allego foto... ;)
andreone77
04-04-2005, 19:07
Alle poste mi hanno detto che per essere sicuri che lo accettino (dato che siamo al limite) devono pesarlo... se arrivo li per spedirlo e poi supera i 30Kg non lo accettano :( ... se ti sta bene io ci provo, ma se poi non lo accettano va tutto a monte e ti rimando i soldi (a mie spese)
(spedisco solo dopo aver ricevuto i soldi)
fammi sapere se ti sta bene che ci scambiamo i dati.
se non ti sta bene, ok va bene lo stesso, ... anche io non sono convintissimo di spedirlo... se non hai fretta preferirei pensarci qualche giorno...
eventualmente ti starebbe bene j3+assicurazione?
Basta che lo pesi tu con la bilancia di casa... se arriva a 29 sei a posto... se sei a 31 no.
Ovviamente non posso pagarti prima ancora che tu sia sicuro di spedire... non ha molto senso. Anch'io ho molti messaggi sul forum, e quasi tutti sul mercatino... sicuramente non scappo ;)
L'assicurazione a me andrebbe bene, ma a spese tue... cioè, nel senso che tu lo assicuri per la cifra che vuoi, se poi viene perso, ti fai rimborsare tu la cifra che hai indicato... a me basta che rimborsi quanto speso. Mi sembra corretto, no?
Secondo me dobbiamo fare così: Pesi l'imballo, e pesi il monitor separatamente. Così non devi neanche reimballarlo. Se la somma fa meno di 30, mi fai sapere. Se fa più di 30, pensiamo ad una soluzione alternativa...
Ok? ;)
E poi io ho già un Sony 200GST, devo prendere per forza il tuo che è uguale, sennò mi rovina l'aspetto della stanza :D
Ciao
Andrea
Martin P
04-04-2005, 20:26
ok, allora facciamo così: io peso tutto a casa, se tutto ok ti avverto e mi fai il bonifico, ... DOPO spedisco
... l'assicurazione costa solo 2,58€ ... di solito la paga sempre l'acquirente ... ma posso venirti incontro ;)
ti chiedo solo la cortesia di aspettare qualche giorno perchè sto aspettando il monitor nuovo ;) ... ok? altrimenti se hai fretta fa niente, troverò qualcun altro, saluti :)
PS se fosse sopra i 30kg conviene lasciar perdere perchè non lo accettano neanche i corrieri a cifre ragionevoli...
.... conviene continuare in pvt altrimenti il mod ci fa neri ;)
andreone77
04-04-2005, 20:32
ok, allora facciamo così: io peso tutto a casa, se tutto ok ti avverto e mi fai il bonifico, ... DOPO spedisco
... l'assicurazione costa solo 2,58€ ... di solito la paga sempre l'acquirente ... ma posso venirti incontro ;)
ti chiedo solo la cortesia di aspettare qualche giorno perchè sto aspettando il monitor nuovo ;) ... ok? altrimenti se hai fretta fa niente, troverò qualcun altro, saluti :)
Si, può andare. Però intanto fammi sapere se è tutto ok, così anche io mi regolo. Poi, basta che non lo fai cadere dal terzo piano o non lo usi come base per tagliare le carte col taglierino, per me puoi tenerlo qualche giorno... ;)
Fammi sapere, grazie
Ciao
Andrea
Martin P
04-04-2005, 20:34
ok, continuiamo in pvt ;)
ciao, grazie a te
Adamantio
06-06-2005, 00:57
hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.