View Full Version : Pasta termica e Pasta Bioadesiva
Non so se ho azzeccato la sezione ma mi chiedevo dove poter comprare della pasta termina e della pasta bicomponente in barattoli invece delle solite siringhine ke finiscono subito :D
Sapete aiutarmi?
Originariamente inviato da Rounded
Non so se ho azzeccato la sezione ma mi chiedevo dove poter comprare della pasta termina e della pasta bioadesiva in barattoli invece delle solite siringhine ke finiscono subito :D
Sapete aiutarmi?
piucchealtro un barattolo di silver5 ti costa un po di soldi..:p
piottocentino
06-03-2005, 21:56
pasta bioadesiva?:wtf:
Beh nn mi frega la marca l'importante ke funzi... per quanto riguarda la pasta bioadesiva(credo si chiami cosė) intendo quella pasta per poter piazzare ad esempio i dissi sui mosfet
Hai il mio stesso splendido monitor...
SM172N
/OT
Si kiama bicomponente!
Iantikas
08-03-2005, 19:29
nn credo facciano barattoli di as5...nn tanto x il prezzo ma x il degrado ke subirebbe la pasta al continuo e prolungato contatto con l'aria (anke solo quella nel barattolo kiuso)...se vuoi ti posso dire in pvt dove trovare le siringone da 12g di as5 o da 22g di ceramique...byez
aleraimondi
08-03-2005, 19:45
Originariamente inviato da Iantikas
nn credo facciano barattoli di as5...nn tanto x il prezzo ma x il degrado ke subirebbe la pasta al continuo e prolungato contatto con l'aria (anke solo quella nel barattolo kiuso)...se vuoi ti posso dire in pvt dove trovare le siringone da 12g di as5 o da 22g di ceramique...byez
mi privatizzi?:D
Ma possibile ke nn esiste negozio ke vende barattoli di ste paste?
ti conviene mischiarla con l'as normale, in questo modo potresti anche levare i dissi senza rompere tutto e consumare meno biadesivo.
Barattoli? Quanti dissi' devi attaccare?
Ciao.
Zerotre.
Ci lavoricchio e mi servirebbe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.