View Full Version : infatuazione:ma........!
Ragà ho bisogno di un vostro conforto e perchè no di un aiuto e/o consiglio!
Ieri ho conosciuto una ragazza stupenda, bellissima, che rispecchia i canoni del mio prototipo di ragazza ideale: armoniosa fisicamente e un carattere a dir poco stupendo! Posso tranquillamente dire di aver trovato la ragazza che cercavo da tempo. Dopo averla conosciuta e averci chiacchierato alla fine, facendola breve, ci siamo baciati (il BACIO + BELLO DELLA MIA VITA!)....ora è sorto un problema: abitiamo a 50 km di distanza! Voi direte "e che saranno mai?" solo che io non ho la macchina, ho solo 16 anni, ho lo scooter ma mi tasso a prendermi il freddo e una serie di motivi mi costringono a pensare che non la rivedrò + per un bel pezzo! ma non posso resistere a quest'idea.....
cosa si fa in questi casi? Mi tiro un colpo di pistola?Cerco un'altra preda?
WAITING YOUR ADVICES.....;)
Esistono i treni :fagiano:
marKolino
06-03-2005, 20:55
rinunciare ad una girl per il freddo e una manciata di chilometri...?:eek:
hikari84
06-03-2005, 20:56
Originariamente inviato da marKolino 
Gioventù bruciata. :Puke:
Beelzebub
06-03-2005, 20:56
Originariamente inviato da Aske- 
Ieri ho conosciuto una ragazza stupenda, bellissima, che rispecchia i canoni del mio prototipo di ragazza ideale: armoniosa fisicamente e un carattere a dir poco stupendo! Posso tranquillamente dire di aver trovato la ragazza che cercavo da tempo. Dopo averla conosciuta e averci chiacchierato alla fine, facendola breve, ci siamo baciati (il BACIO + BELLO DELLA MIA VITA!)....ora è sorto un problema: abitiamo a 50 km di distanza! Voi direte "e che saranno mai?" solo che io non ho la macchina, ho solo 16 anni, ho lo scooter ma mi tasso a prendermi il freddo e una serie di motivi mi costringono a pensare che non la rivedrò + per un bel pezzo! ma non posso resistere a quest'idea.....
Doppio post, sorry...
Beelzebub
06-03-2005, 20:57
Tanto per cominciare prenditi la patente per la moto e cambia mezzo, così i 50km ti peseranno meno... e poi ci sono anche i treni, al massimo della sfiga... Per il freddo, non mi sembra un deterrente sufficiente per una ragazza così speciale...
Pregasi precisare la "serie di motivi" per avere ulteriori consigli...
:rolleyes:
Daemonarch
06-03-2005, 20:59
Ma tu sei pazzo!!
Ma che minchiate dici?!?!?
Io al posto tuo c'andrei a piedi,im bicicletta,in autobus,in treno....oppure incontratevi a metà strada.
Ma non ce l'hai uno scooter?
E datti una mossa!
I giovani d'oggi.....:rolleyes: :muro:
Originariamente inviato da Beelzebub 
Tanto per cominciare prenditi la patente per la moto e cambia mezzo, così i 50km ti peseranno meno... 
Ma per le moto non ci vuole la patente?
Originariamente inviato da marKolino 
Straquoto... :eek:
lnessuno
06-03-2005, 21:01
Originariamente inviato da Nicky 
infatti gli ha detto di prendere la patente :D
ma il pullman, il treno... insomma... ranges :Dse hai trovato la ragazza dei tuoi sogni non vedo perchè sprecarla così :p
champions
06-03-2005, 21:02
u are crazy...
adsasdhaasddeasdd
06-03-2005, 21:02
50 km sono i straonzata prendi un intercity o erurostar e neanche te ne accorgi.
Originariamente inviato da lnessuno 
infatti gli ha detto di prendere la patente :D

A 16 anni?
se ti interessa per davvero il sistema lo trovi
sempre che i tuoi non abbiano nulla in contrario, è ovvio ;)
lnessuno
06-03-2005, 21:04
A 16 anni? 
:boh: può prendere la a1, guida almeno un 125... sempre meglio di un cinquantino :boh:
marKolino
06-03-2005, 21:04
...trovatevi a metà strada... :D
:boh: può prendere la a1, guida almeno un 125... sempre meglio di un cinquantino :boh: 
Pensavo che anche per guidare un 125 ci volesse la maggiore età :stordita:
Mea culpa, so ignurante..
grazie ragazzi per tutti i consigli...ho già il 125!cmq mi avete incoraggiato....a dire il vero io ho sempre pensato che alla fin fine non ne vale la pena fare sacrifici per una rag ma se in effetti per me è qualcosa di speciale perchè no...anche se sono già IMPEGNATO!ma sorvolando su ciò credo proprio che andrò con la littorina o con l'autobus....vediamo che cosa posso fare!
hikari84
06-03-2005, 21:07
Ma che dici? 125 a 16 anni??? :confused:
hikari84
06-03-2005, 21:08
grazie ragazzi per tutti i consigli...ho già il 125!cmq mi avete incoraggiato....a dire il vero io ho sempre pensato che alla fin fine non ne vale la pena fare sacrifici per una rag ma se in effetti per me è qualcosa di speciale perchè no...anche se sono già IMPEGNATO!ma sorvolando su ciò credo proprio che andrò con la littorina o con l'autobus....vediamo che cosa posso fare! 
Bah.
LeEzSwEeTfAiRy
06-03-2005, 21:09
Originariamente inviato da Aske- anche se sono già IMPEGNATO! 
Non per dire ma fossi la tua ragazza te li farei fare io i 50km, ma usando l'impatto dei miei piedi sul tuo fondoschiena :rolleyes:
Daemonarch
Ma come sei già impegnato?!?
Questo è matto da legare!!
lnessuno
Pensavo che anche per guidare un 125 ci volesse la maggiore età :stordita:
Mea culpa, so ignurante.. 
:flower:
beh in parte ci hai preso, con i 18 anni può guidare i 250... e forse fai già la a3 ma limitata (non ne sono sicuro)
...anche se sono già IMPEGNATO 
No, allora stai a casa.
LeEzSwEeTfAiRy
06-03-2005, 21:13
Comunque si dice "waiting FOR your advices"
...anche se sono già IMPEGNATO!
allora molla la tua ragazza attuale, muovi il culo e fatti sti 50 km.
altrimenti, come diceva nicky, stattene a casa.
ChristinaAemiliana
06-03-2005, 21:24
Originariamente inviato da hikari84 
Ma che dici? 125 a 16 anni??? :confused: 
Io guidavo il 125 a 16 anni, anche se potrebbero essere cambiate le regole...:boh:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana 
Io guidavo il 125 a 16 anni, anche se potrebbero essere cambiate le regole...:boh: 
che mi ricordi io, quando andava di moda il 125 primavera ci volevano 18 anni
Praetorian
06-03-2005, 21:49
14 anni ---> 50cc
16 anni ---> 125cc (nn so quanti Kwh di limite)   patente A1
18 anni ---> nn importa la cilindrata, il mezzo deve essere entro i 34Kwh  patente A2
21 anni ---> nessun limite di cilindrata e potenza patente A3
:D
Blue Spirit
06-03-2005, 21:51
gioventù moderna... :asd:
ChristinaAemiliana
06-03-2005, 21:53
Originariamente inviato da misterx 
che mi ricordi io, quando andava di moda il 125 primavera ci volevano 18 anni 
Io a 16 anni guidavo un'Aprilia AF1 125...:p
Ti tira il culo perchè eri già al caldo, ecco tutto... cmq, che tristezza sti discorsi. Alla tua età si dovrebbero vivere le storie più "profonde e pure", e te stai a mettere sulla bilancia freddo e km per la "seconda in comodo"... mah.
Cmq, per tutte le donne AL SOLITO disinformate, a 16 anni si possono guidare motocicli sino a 125cc e 11kw, dai 18 ai 21 sino a 35 kw (a2) e dopo i 21 oltre i 35kw...
Io a 16 anni guidavo un'Aprilia AF1 125...:p 
Stica, sei decisamente sprecata per il moderatore mediocre, scappa qui da me:O :eek: :D 
Free :fuck: :fuck:
GRIFONE_85
06-03-2005, 21:57
anche se sono già IMPEGNATO! 
bravo!! 
finchè cie la fai co tutte e due tira avanti.....
ma se col tempo ti accorgi che è veramente speciale.....
lascia quella che ci stai adè....;)
Beelzebub
06-03-2005, 21:58
Sono stato a rileggere il tuo post e il mio per 10 minuti per capire se ero rincoglionito di colpo...:rolleyes: 
E il bello è che mi hai quotato!!!:muro: 
Davo per scontato che lo sapessero tutti come funziona per guidare le varie cilindrate...
Cmq la situazione è come ha detto Pretorian.
Tornando al problema di fondo di 'sto thread, mi sa che sono tutte caXXate, se già la distanza e il freddo ti sembrano problemi insormontabili non sei poi così preso, quindi cercatene una più vicina a te PIGRO!!!:mad:
ChristinaAemiliana
06-03-2005, 22:00
Originariamente inviato da Tiafx 
Stica, sei decisamente sprecata per il moderatore mediocre, scappa qui da me:O :eek: :D 
Free :fuck: :fuck: 
E' anche il momento giusto...gli è crollata la connessione oggi pomeriggio, per quando se ne accorge siamo già lontani...:rotfl: :sofico:
E' anche il momento giusto...gli è crollata la connessione oggi pomeriggio, per quando se ne accorge siamo già lontani...:rotfl: :sofico: 
:Perfido: è fatta muahahahaha
Ho sempre desiderato una donna più grande (nn ho detto più vecchia :asd: ), che magari mi mantenesse anche :mc: :flower: 
:sofico: :D :p
ChristinaAemiliana
06-03-2005, 22:02
Tornando al problema di fondo di 'sto thread, mi sa che sono tutte caXXate, se già la distanza e il freddo ti sembrano problemi insormontabili non sei poi così preso, quindi cercatene una più vicina a te PIGRO!!!:mad: 
Ma ce l'ha già una più vicina...il fatto è che ne vuole un'altra...:stordita: :D
ChristinaAemiliana
06-03-2005, 22:04
:Perfido: è fatta muahahahaha
Ho sempre desiderato una donna più grande (nn ho detto più vecchia :asd: ), che magari mi mantenesse anche :mc: :flower: 
:sofico: :D :p 
OK, inforco la Hornet e arrivo! :O :cool: :D
...Uff, vorrei non averla venduta un paio d'anni fa...:doh:
Originariamente inviato da nEA 
Anche xchè le corna non sono una gran bella cosa :rolleyes:
:eek: :eek: :oink: 
Cacchio. A saperlo eliminavo il savoiardo avvelenandogli il cinghiale al momento giusto :mbe: :sofico:
Vabbè passo io :yeah: :mc: :asd:
Beelzebub
06-03-2005, 22:09
Ho sempre sognato una ragazza motociclista...:sbav: :sbav: :sbav:
Ho sempre sognato una ragazza motociclista...:sbav: :sbav: :sbav: 
Ciccio, in fila:O :cool: :asd:
JarreFan
06-03-2005, 22:17
Che bella l'adolescenza, mamma mia... lo dico sul serio, non sto prendendo in giro.
ChristinaAemiliana
06-03-2005, 22:17
:eek: :eek: :oink: 
Cacchio. A saperlo eliminavo il savoiardo avvelenandogli il cinghiale al momento giusto :mbe: :sofico:
Vabbè passo io :yeah: :mc: :asd: 
Perfetto! :yeah: :sofico: :asd:
Ragazzi, qualcuno spieghi la situazione a FreeBan quando tornerà...:O vi manderemo una cartolina...:cool: :rotfl:
spinbird
06-03-2005, 22:20
se a 16 anni, avendo pure la moto ti fai di queste pare....zzi tua
non meriti la ragazza in quanto sei un pistola
Beelzebub
06-03-2005, 22:21
Ciccio, in fila:O :cool: :asd: 
:bimbo:
Perfetto! :yeah: :sofico: :asd:
Ragazzi, qualcuno spieghi la situazione a FreeBan quando tornerà...:O vi manderemo una cartolina...:cool: :rotfl: 
Con l'andazzo del forum dell'ultimo periodo, saremmo alla moda!!:rotfl: :asd: :asd:
:bimbo: 
:mbe:
Beelzebub
06-03-2005, 22:25
:mbe: 
Sottolineavo l'infantilismo della tua risposta... troppo sottile la mia ironia?:wtf: 
Cmq non vorrei essere nei tuoi panni quando FreeBAN leggerà questo thread... :D :p :eek:
Sottolineavo l'infantilismo della tua risposta... troppo sottile la mia ironia?:wtf: 
Cmq non vorrei essere nei tuoi panni quando FreeBAN leggerà questo thread... :D :p :eek: 
Sai che paura, io certi mod li toccio nel nesquik la mattina :asd:
e cmq :fuck:
Beelzebub
06-03-2005, 22:32
http://www.spammers.it/faccine/viol/1.gif
alimatteo86
06-03-2005, 22:35
dai 18 ai 21 sino a 35 kw (a2) e dopo i 21 oltre i 35kw... 
mi stai facendo venire un colpo... 25 o 35 kw per la limitata
dai che mi faccio il guzzino :D :D
alimatteo86
06-03-2005, 22:36
Sai che paura, io certi mod li toccio nel nesquik la mattina :asd:

le ultime parole famose :rotfl:
Originariamente inviato da alimatteo86 
mi stai facendo venire un colpo... 25 o 35 kw per la limitata
dai che mi faccio il guzzino :D :D 
35kw per la A2 ;)
Ma ai malati di mente nn la danno, mi spiace :boh: :asd:
le ultime parole famose :rotfl: 
Perchè, tu hai paura di free??? :mbe:
A me spaventa di più il gatto del vicino :ahahah: :asd:
Beelzebub
06-03-2005, 22:39
Perchè, tu hai paura di free??? :mbe:
A me spaventa di più il gatto del vicino :ahahah: :asd: 
:eek:
Ok, basta che poi mi si offende...  :O diciamo che infondo mi spaventa... molto infondo:asd:
alimatteo86
06-03-2005, 22:42
35kw per la A2 ;)
Ma ai malati di mente nn la danno, mi spiace :boh: :asd: 
http://www.patenti.it/info/patenteA.htm
vai a zappare la terra :sofico: :D :D :p
Originariamente inviato da Nemini 
Anche xchè le corna non sono una gran bella cosa :rolleyes: 
Ma quale corna e corna. Sei tu che vuoi vederla in quest'ottica ;)
http://www.patenti.it/info/patenteA.htm
vai a zappare la terra :sofico: :D :D :p 
Allora l'hanno cambiata da poco, io l'esame per la a3 l'ho dato l'anno scorso e mi pareva fosse 35kw il limite per l'a2:confused:
alimatteo86
06-03-2005, 22:45
Ok, basta che poi mi si offende...  :O diciamo che infondo mi spaventa... molto infondo:asd: 
hahaha
quando il gatto non c'è i topi ballano
poi torna il gatto e se le pappa tutte 'ste pantegane  :sofico: :p :D
Originariamente inviato da Hal2001 
Ma quale corna e corna. Sei tu che vuoi vederla in quest'ottica ;) 
Cornutazzo accendi msn:O
alimatteo86
06-03-2005, 22:53
Allora l'hanno cambiata da poco, io l'esame per la a3 l'ho dato l'anno scorso e mi pareva fosse 35kw il limite per l'a2:confused: 
infatti quello che non capisco è perchè non si possono fare esami con una moto tra i 25 e i 35 kw.... :confused:
Beelzebub
06-03-2005, 22:53
Sto thread sta degenerando o è una mia impressione?:confused:
A 15 anni sono stato con una ragazza per un anno e mezzo....Lei era di Catania...io di Palermo....mi sono rotto il culo, ci andavo in autobus, liti in famiglia....ma nn tipreoccupare per te sono solo 50 Km per me erano 250!!! Sono belle esperienze che formano....
...ok, non scrivo quasi mai di queste cose .... 
... ma quando ci vuole ci vuole ...
Prima ragazza della mia vita ... io 14 anni, lei 13 ...
.. io in provincia di Siena, lei di PARIGI, ma coi nonni in italia ...
...ci vedevamo almeno un mese d'estare, e x le feste quando poteva si faceva portare qui ..... e ci scrivevamo spessissimo .....
...io non potevo muovermi, ma ho rinunciato x due anni ad andare al mare d'estate x stare con lei ...
...e a quell'età entrambi eravamo piuttosto sprovveduti, + che baci e grandi abbaracci non sapevamo granchè che fare ......
... ma valeva la pena, oh se lo valeva ;) .....
...siam durati circa 2 anni, e io lo rifarei al volo ;) .....
...ovvio xò che un po di @@ ci volgiono da entrambe le parti ....
...certo che se hai un altra e la tieni come ruota di scorta, perdonami se te lo dico, ma sei un po stronzo .....
... con lei si, ma soprattuo con te stesso xchè ti accontenti di stare con una persona pur desiderando qualcosa di diverso ...
... vabbè che le peggio cavolate si fanno da piccoli, ma la serietà con se stessi è tutta un altra cosa, IMHO .....
... ciapps, fai quel che credi meglio
Gxx
...ci devi andare pure a piedi da lei! 
...rammollito! :p
...se ti preoccupa un po' di freddo allora di sicuro non te la meriti!!!!
Forza gioventù, un po' di sacrificio!!!
Vedrai che il freddo ti passa appena la vedi...
 - CRL -
Davo per scontato che lo sapessero tutti come funziona per guidare le varie cilindrate...

Perdonami, sono donna quindi stupida e disinformata..
Comunque non lo sapevo visto che non ho nemmeno la patente e il codice della strada lo conosco a malapena. I miei, tra l'altro, non mi hanno mai permesso di avere il motorino, quindi non sono tanto informata.
Tra l'altro ripensandoci è stata una svista, io ho pensato subito a moto "grosse" e non ho pensato ad un mio amico che aviva la cagiva mito :p
Rinunciare ad una ipotetica "ragazza ideale" per il freddo direi che e' assurdo. Vedrai che con il passare degli anni le convinzioni del tipo "sbattersi per una ragazza e' inutile" passeranno perche' non sara' piu' cosi' ovvio e normale trovare ragazze cosi' perfette, quindi il mio consiglio e' sempre lo stesso: approfittane ora.
Per quanto riguarda il fatto che sei gia impegnato, qui transigo perche' solo tu puoi sapere quello che vuoi su questo argomento.
Originariamente inviato da nEA 
Quoto, se veramente la ragazza e' quella "della tua vita" (che frase commerciale) molla quella attuale e vai con l'altra.
Non ti consiglio di fare le cose in "multitasking" :D, cioe' vederti con quella e allo stesso tempo mandare avanti l'attuale relazione perche' non sarebbe corretto, almeno dal mio punto di vista. Uno deve avere i coglioni per rischiarsela.
Beelzebub
07-03-2005, 08:45
Perdonami, sono donna quindi stupida e disinformata..
Comunque non lo sapevo visto che non ho nemmeno la patente e il codice della strada lo conosco a malapena. I miei, tra l'altro, non mi hanno mai permesso di avere il motorino, quindi non sono tanto informata.
Tra l'altro ripensandoci è stata una svista, io ho pensato subito a moto "grosse" e non ho pensato ad un mio amico che aviva la cagiva mito :p 
Scusa, so che il galateo lo sconsiglia, ma quanti anni hai? 
Te lo chiedo perchè pensavo che il record di ritardo nel prendere la patente lo avesse stabilito la mia ragazza, a 23 anni compiuti e ancora appiedata (ah, se non ci fossi io...:D ), ma se tu la batti mi crolla una certezza...:eek:
Beelzebub
07-03-2005, 08:59
Originariamente inviato da filippom 
Porca zozza io mi faccio 1300km per vedere la mia ragazza :p 
Spero per te non tutti i giorni...:sofico:
Beelzebub
07-03-2005, 09:04
Originariamente inviato da filippom 
A giorni alterni :p
Ogni 2-3 settimane :O 
Beh, così ci può stare...
Te lo chiedo perchè pensavo che il record di ritardo nel prendere la patente lo avesse stabilito la mia ragazza, a 23 anni compiuti e ancora appiedata (ah, se non ci fossi io...:D ), ma se tu la batti mi crolla una certezza...:eek: 
Se arriva a 23 poco + di mezzo batte pure il mio di record :muro: 
Ma non è che non la prende proprio perchè ci sei tu? :D 
:jackass: :asd: :sofico:
La tua ragazza mi batte :D
Ho 22 anni [23 a novembre]..non l'ho fatta prima perchè non voglio siano i miei genitori a pagarmela e per il momento sto cercando di mettere via qualcosa. 
Comunque ho intenzione di iscrivermi a breve.
Beelzebub
07-03-2005, 09:09
Originariamente inviato da Nemini 
Se arriva a 23 poco + di mezzo batte pure il mio di record :muro: 
Ma non è che non la prende proprio perchè ci sei tu? :D 
:jackass: :asd: :sofico: 
Ma guarda, ora è a tiro, si è iscritta a scuola guida e ha già fatto una decina di lezioni, la teoria l'ha già passata...
Prima comunque ero io il primo a non metterle fretta, anche perchè non avendo una macchina "sua" da poter guidare avrebbe disimparato tutto nel giro di qualche mese...:O
non l'ho fatta prima perchè non voglio siano i miei genitori a pagarmela e per il momento sto cercando di mettere via qualcosa.
:mano:
Beelzebub
07-03-2005, 09:19
La tua ragazza mi batte :D
Ho 22 anni [23 a novembre]..non l'ho fatta prima perchè non voglio siano i miei genitori a pagarmela e per il momento sto cercando di mettere via qualcosa. 
Comunque ho intenzione di iscrivermi a breve. 
Lo dicevo io....:D  
Cmq è lo stesso ragionamento che ha fatto lei, i suoi le regalano una macchinina usata per la laurea (il problema è trovarla... nei concessionari hanno dei prezzi... tipo, una 600 del 2000 a 5400 €... a me sembra un furto...) e lei si paga la patente (iscrizione, esami e guide varie...).
P.S.: anche la mia ragazza è di novembre! (ma dell'81...).
16 anni...come sei giovine... :)
Innanzitutto secondo me non è mai troppo presto per imparare il rispetto per gli altri...quindi...se non sei convinto LASCIA la tua attuale ragazza e poi fai quello che l'istinto ti porta a fare per questa ragazza "speciale"...l'ho messo tra virgolette perchè imho se ti fai paranoie per il freddo e vista la giovane età ho come l'impressione che di ragazze "speciali" per te ce ne saranno ancora tante! 
;)
juninho85
07-03-2005, 11:41
solo che io non ho la macchina, ho solo 16 anni, ho lo scooter ma mi tasso a prendermi il freddo
si,ma dopo avresti la sensazione opposta,il gioco vale la candela;)
hikari84
07-03-2005, 13:53
Cmq, per tutte le donne AL SOLITO disinformate, a 16 anni si possono guidare motocicli sino a 125cc e 11kw, dai 18 ai 21 sino a 35 kw (a2) e dopo i 21 oltre i 35kw... 
Diversamente da gran parte dei Paesi dell'Ue, per la guida di motoveicoli fino 125 cm3 (cateogoria A1) il Consiglio federale ha optato per una variante più restrittiva: nell'interesse di una maggiore sicurezza della circolazione, e per limitare il numero di incidenti causati da giovani motociclisti, viene mantenuto l'attuale limite di età di 18 anni.
:rolleyes: ;)
Daemonarch
07-03-2005, 18:22
Conosco ragazze che a 28-29 anni ancora non hanno la patente :muro:
hikari84
07-03-2005, 20:01
Preoccupante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.