View Full Version : rimangono cicatrici?
binbogre
06-03-2005, 20:13
A togliersi i nei,sapete se rimangono cicatrici?? io volevo togliermi un neo sul collo che quando ho la camicia mi da molto noia...e all'incirca sapete quanto si spende???
GRAZIEEE
Originariamente inviato da stefano.montema
A togliersi i nei,sapete se rimangono cicatrici?? io volevo togliermi un neo sul collo che quando ho la camicia mi da molto noia...e all'incirca sapete quanto si spende???
GRAZIEEE
Ma..... guarda vespa..... ha fatto l 'operazione laser!
Con il laser credo di no! :)
bombolo2
06-03-2005, 20:19
non rimangono se il neo e' piccolo se e' grande e spesso si....
tolti 6 altri 15 da togliere e sono tutti piccolini ini ini non sono un dalmata:sofico:
Beelzebub
06-03-2005, 20:38
Io ne avevo uno grosso sulla schiena all'altezza della scapola, purtroppo mi è rimasta la cicatrice stile "Ken il guerriero"....:(
anche a me è rimasta una cicatrice tipo accoltellamento...
forse dipende dalla grandezza...o se lo fanno con il laser...:mc:
GRAZIEEE
cIAO TI SCRIVE UNA RAGAZZA CHE SI è TOLTA BEN 2 NEI UNO DENTRO L'OMBELICO,IO L'HO TOLTO IN UN STUDIO DERMATOLOGO DOVE è VENUTO IL CHIRURGO DA ROMA HO PAGATO 250.00 E LA CICATRICE C DEVI FAR CASO..CIAO IN BOCCA A LUPO E FAMMI SAPE
avvelenato
06-03-2005, 21:33
GRAZIEEE
una che conosco aveva un neo grossissimo in testa (4cm diametro massimo), le è rimasta una cicatrice grossa quanto il neo stesso.. fortuna che i capelli coprano.
binbogre
06-03-2005, 21:36
250 euro???? ma non bisogna pagare solo il ticket????
E poi un'altra domandina..in pratica io ho un orecchio fatto bene,e uno è venuto un pò malino,e volevo tagliarmi i capelli e farmeli corti,e quindi si vedrebbe bene e mi vergognerei..quindi,sapete all'incirca quanto può venire a costare una cosa del genere dal chirurgo plastico? dovrei "allontanarlo" un pò dalla testa perchè in alto è un pò piegato....grazie di nuovo
spinbird
06-03-2005, 22:26
dipende da quanto è grande ma soprattutto da quanto è "profondo"
io ne ho tolti 3, sulla testa, sul collo dietro e sulla schiena
i due sul collo e schiena eran profonti, asportati con bisturi e messi 2-3 punti ciascuno
RiccardoS
07-03-2005, 08:26
mia moglie se n'è tolto uno sulla schiena a dicembre... 4 punti ora non si vede praticamente più nulla.
GRAZIEEE
Mi raccomando non farlo te in maniera casalinga perchè ti viene un tumore. ;)
binbogre
07-03-2005, 14:27
Originariamente inviato da david-1
Mi raccomando non farlo te in maniera casalinga perchè ti viene un tumore. ;)
TRANKY!!! :)
Ma allora veramente rimane pochissimo? E il prezzo all'incirca?? per il chirunrgo,invece? che sapete dirmi?
GRAZIEEE
io tolto un neo sul fianco sinistro col laser, però era un neo bello grosso e antiestetico e poi, subito dopo l'operazione, c'era un cratere :D k col tempo è stato sostituito da nuova pelle k ora è leggermente abbondante!
binbogre
07-03-2005, 15:01
Originariamente inviato da Kudram
io tolto un neo sul fianco sinistro col laser, però era un neo bello grosso e antiestetico e poi, subito dopo l'operazione, c'era un cratere :D k col tempo è stato sostituito da nuova pelle k ora è leggermente abbondante!
Cosa è leggermente abbondante?? la cicatrice???
Cosa è leggermente abbondante?? la cicatrice???
no in pratica è successo k siccome il neo era bello grosso e ovviamente aveva un radice, come è stato tolto col laser, è rimasto un cratere, e poi come si è riformata la pelle se ne è riformata più del dovuto.. ma è roba davvero d poco conto!
binbogre
07-03-2005, 15:26
Ma la pelle,se si riformava normale,e non più del dovuto,la cicatrice si sarebbe vista tanto,come dicono alcuni,oppure no? Non vorrei togliermi il neo e poi avere una mega cicatrice...cmq il neo non è grosso,sarà mezzo centimetro di diametro più o meno...
il mio era poco più grosso..
no, nn si vedeva tanto.. poi tieni conto k a me è sul fianco in basso, sopra alla zona ventre.. quindi nn c faccio motlo caso..
cmq un mio amico si è tolto un porro vicino alla base del naso, sempre col laser, e nn è rimasto nulla!!
quindi dipende da persona a persona!
Originariamente inviato da bombolo2
non rimangono se il neo e' piccolo se e' grande e spesso si....
tolti 6 altri 15 da togliere e sono tutti piccolini ini ini non sono un dalmata:sofico:
Stessa cosa a mia sorella sul braccio..
binbogre
07-03-2005, 16:05
E il prezzo a quanto va col laser??? ma visto ci sono mi merita toglierne più di uno,o spenderei troppo??
binbogre
07-03-2005, 19:39
UPPPP :)
alexis1980
07-03-2005, 20:04
Io ne ho tolto uno anni fa con la crioterapia. Ora sul petto ho la stella di Okuto :cool:
binbogre
07-03-2005, 23:18
ma con il laser non rimane niente,mentre con la crioterapia,rimane una bella cicatrice da quanto ho capito,vero??
alexis1980
07-03-2005, 23:27
ma con il laser non rimane niente,mentre con la crioterapia,rimane una bella cicatrice da quanto ho capito,vero??
Credo che il laser sia un procedimento più "fine".
La crio forse per le zone poco visibili va bene cmq ;)
gigafotonico
07-03-2005, 23:58
Me ne sono strappato via uno con le mani. Un po' di sangue e ora non ricordo nemmendo dove fosse.
Ne ho tolti due anni e anni fà, uno sotto il petto l'altro zona ombelico, del diametro di mezzo cm l'uno, hanno usato il bisturi e mi hanno messo 2-3 punti.
E' rimasta una cicatrice per ogni neo lunga 1cm, a me piacciono :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.