View Full Version : Toca Race Driver 3
Cercando ho trovato che dovrebbe uscire TRD3 e sarà ancora più bello del 2!!!
Nuove competizioni, le F1, le Muscle Cars, i Moster Trucks, ecc...
Speriamo!!!
Guardate un pò...
http://img69.exs.cx/my.php?loc=img69&image=6020rd3advv003b6rl.jpg
http://img29.exs.cx/my.php?loc=img29&image=6020rd3advv006c3of.jpg
http://img29.exs.cx/my.php?loc=img29&image=6020rd3advv0010c2fj.jpg
EDIT:
Le foto erano fake
Le foto REALI sono queste :D
http://it.codemasters.com/games/uploadedimages/1rd3_clio.jpg
http://it.codemasters.com/games/uploadedimages/rd3_f3damaged.jpg
http://it.codemasters.com/games/uploadedimages/rd3_firebird.jpg
http://it.codemasters.com/games/uploadedimages/rd3_noble.jpg
Praetorian
06-03-2005, 18:45
:eek: figata...
ho giocato il 2 solo su xbox...su pc rende uguale?
Da possessore di X-Botolo e picchio posso dirti che la versione PC di Toca 2 è superiore ^_^
Io gioco al 2 su PC online, guarda è troppo divertente.
Ora mi faccio una partitina ihihihi
se qualcuno entra il mio nick è davide_play
Ciao ;)
DARIO-GT
06-03-2005, 19:38
Toca race Driver, ho amato il primo, il secondo e sono sicuro che amerò anche il terzo:D
Codename87
06-03-2005, 19:52
Si, graficamente TOCA Race Driver rende molto bene su PC, il 2 in alcuni punti dà la sensazione quasi di fotorealismo :D (esarando un pò :D)
Chissà il 3, sarà una figata...
Se lo facessero però meno Arcade sarebbe anche meglio, le macchine sgommano troppo...
Monster Truck :sbav:
E' dai tempi di Monster Truck Madness che non si vedono sui PC :D
MarkManson
06-03-2005, 20:52
speriamo ke nn avrà quella pallosa protezione...io ancora nn lho giocato proprio per questo il 2
Originariamente inviato da Codename87
Se lo facessero però meno Arcade sarebbe anche meglio, le macchine sgommano troppo...
Monster Truck :sbav:
E' dai tempi di Monster Truck Madness che non si vedono sui PC :D
Già, i Monster Trucks, vedremo...
Ma sgommano troppo che??? Forse ho capito io uso le DTM, e direi che vanno benissimo!
Originariamente inviato da MarkManson
speriamo ke nn avrà quella pallosa protezione...io ancora nn lho giocato proprio per questo il 2
Secondo me ce l'ha!
85kimeruccio
06-03-2005, 23:54
il suo scarso successo (il 2) è stato appunto x quella protezione.. ;)
Originariamente inviato da 85kimeruccio
il suo scarso successo (il 2) è stato appunto x quella protezione.. ;)
successo in che senso?
in fatto di copie vendute o copie giocate?
l'impressione che ho, sperando di sbagliare alla grande, e' che qui nel forum ci sono meno della meta' delle persone che pigliano giochi originali, quindi per "colpa" dello starforce 3 di toca race driver 2 se ne e' parlato poco... ma posso assicurare che e' un gran gioco, e proprio ieri ho giocato insieme ad un amico in LAN (ok con una sola copia originale... ma scambiando il DVD si riesce a giocare anche in molti) entrambi con il volante (qui per casa abbiamo 2 momo racing) e ci siamo divertiti un sacco (beh a dire la verita' l'ho massacrato! :D )
Ciao!
è una protezione odiosa anche per chi ce l'ha originale :O
Originariamente inviato da trecca
è una protezione odiosa anche per chi ce l'ha originale :O
io questo non lo riesco a capire... ho toca 2 installato da quando e' uscito... e fin'ora problemi ZERO. Magari sono un caso fortunato, ma sul mio pc ho installato in questo momento:
toca race driver 2
colin 2
mechwarrior 4 mercenaries
far cry
riddick
NFSU2
battlefield 1942 (con entrambe le espansioni + desert combat + dcx)
ghost recon con entrambe le espansioni + vari mod
diablo 2
doom3
painkiller
trackmania
ut2004 (+ mod vari)
half life 2
operation flashpoint
warcraft3
warhammer 40000 dawn of war
delta force black hawk down
e nessuno di questi mi da problemi (sono tutti originali)....
Boh!
torgianf
07-03-2005, 10:21
Originariamente inviato da HexDEF6
io questo non lo riesco a capire... ho toca 2 installato da quando e' uscito... e fin'ora problemi ZERO. Magari sono un caso fortunato, ma sul mio pc ho installato in questo momento:
toca race driver 2
colin 2
mechwarrior 4 mercenaries
far cry
riddick
NFSU2
battlefield 1942 (con entrambe le espansioni + desert combat + dcx)
ghost recon con entrambe le espansioni + vari mod
diablo 2
doom3
painkiller
trackmania
ut2004 (+ mod vari)
half life 2
operation flashpoint
warcraft3
warhammer 40000 dawn of war
delta force black hawk down
e nessuno di questi mi da problemi (sono tutti originali)....
Boh!
e questo che vuol dire?
non vedo perche' codemaster o altri debbano istallare nel mio pc della porcheria di basso livello,che e' quasi impossibile disistallare.porcheria che in casi particolari puo' andare in conflitto con altre periferiche o applicazioni.
e se proprio vogliamo dirla tutta,adesso si gioca tranquillamente a gtr,trd2,colin5 ecc... con delle belle copie pirata opportunamente patchate :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da torgianf
e questo che vuol dire?
non vedo perche' codemaster o altri debbano istallare nel mio pc della porcheria di basso livello,che e' quasi impossibile disistallare.porcheria che in casi particolari puo' andare in conflitto con altre periferiche o applicazioni.
quasi tutte le protezioni installano "porcherie" chissa perche' ci si lamenta solo dello starforce 3?? perche' e' piu' difficile da bypassare?
Con questo non voglio dire che mi piaccia quando altri installano roba sul mio pc... ma nel mio caso, non mi ha dato nessun problema..
Originariamente inviato da torgianf
e se proprio vogliamo dirla tutta,adesso si gioca tranquillamente a gtr,trd2,colin5 ecc... con delle belle copie pirata opportunamente patchate :rolleyes: :rolleyes:
anch'io sono contro le protezioni, che alla fine rompono le palle solamente ai "pirla" come me che comprano giochi originali, ma sinceramente vedendola dal punto di vista di chi con la vendita del gioco ci deve vivere, comprendo perfettamente.
Ciao!
TOCA2 è il migliore che io abbia mai provato, bella grafica anche con il mio p4 1.3 , 128MB di ram e una 9200 (:cry: ) a dettagli medi e 1024*768.
SPETTACOLARE!!! e lo sarà anche il 3! (lo spero)
Codename87
07-03-2005, 14:04
Originariamente inviato da djdavid
Già, i Monster Trucks, vedremo...
Ma sgommano troppo che??? Forse ho capito io uso le DTM, e direi che vanno benissimo!
Per quanto mi riguarda sgommano troppo, sembra di giocare ad un gioco arcade da sala giochi.
Non vedo questa differenza nelle DTM...
Tutto questo rapportato agli altri giochi simulativi che sono usciti.
Per quanto mi riguarda sgommano troppo, sembra di giocare ad un gioco arcade da sala giochi.
Non vedo questa differenza nelle DTM...
Tutto questo rapportato agli altri giochi simulativi che sono usciti.
Ma giochi con la tastiera? :rolleyes:
85kimeruccio
07-03-2005, 15:40
Originariamente inviato da HexDEF6
successo in che senso?
in fatto di copie vendute o copie giocate?
l'impressione che ho, sperando di sbagliare alla grande, e' che qui nel forum ci sono meno della meta' delle persone che pigliano giochi originali, quindi per "colpa" dello starforce 3 di toca race driver 2 se ne e' parlato poco... ma posso assicurare che e' un gran gioco, e proprio ieri ho giocato insieme ad un amico in LAN (ok con una sola copia originale... ma scambiando il DVD si riesce a giocare anche in molti) entrambi con il volante (qui per casa abbiamo 2 momo racing) e ci siamo divertiti un sacco (beh a dire la verita' l'ho massacrato! :D )
Ciao!
non ho detto ke sia un pessimo gioco.. anzi...
ma ti posso assicurare ke il grande giocone x vendere non ha bisogno delle mirabolanti protezioni... anzi.. guarda doom o half life... protezioni normali ma hanno venduto ottimamente....
guarda ke la pirateria non è sempre e solo una cosa brutta....
anche sul fattore musica... i cantati si fanno moltissima pubblicità. se le loro canzoni non si potessero ascoltare se non sul loro cd originale.. sai quanti andrebbero in "fallimento"?
la buona riuscita di un gioco non è solo dietro le vendite.. anzi.. reputo ke quella sia solo una piccola parte... il resto lo fanno.. diritti,motore grafico.. ecc ecc
capisci? ;) e poi.. lo starforce lo sappiamo ke installa cazzate sul pc.. e io quelle non le voglio.. anche se volessi comprarmi l'originale.. xke.. se dopo mi si riga in dvd.. tanti saluti.. e poi non posso nemmeno farmi la copia di backup.. cioè.. non si ragiona così.. è un riskio anche comprarlo originale..
poi ben venga.. grande giocone.. ;)
Originariamente inviato da 85kimeruccio
... e poi non posso nemmeno farmi la copia di backup...
si fa si fa...
:D
85kimeruccio
07-03-2005, 15:48
x noi ke sappiamo.... si fa..
ma x gli altri?.. si attaccano? non mi sembra giusto
Codename87
07-03-2005, 16:51
Ma giochi con la tastiera? :rolleyes:
Ma ovviamente no :rolleyes:
Uso il volante...
Mai provato altri giochi di guida?
Provane altri e fatti un'idea ;)
Ma ovviamente no :rolleyes:
Uso il volante...
Mai provato altri giochi di guida?
Provane altri e fatti un'idea ;)
Si ho provato GTR, le macchine sgommano di più in GRT
Cercando ho trovato che dovrebbe uscire TRD3 e sarà ancora più bello del 2!!!
Nuove competizioni, le F1, le Muscle Cars, i Moster Trucks, ecc...
Speriamo!!!
Guardate un pò...
http://img69.exs.cx/my.php?loc=img69&image=6020rd3advv003b6rl.jpg
http://img29.exs.cx/my.php?loc=img29&image=6020rd3advv006c3of.jpg
http://img29.exs.cx/my.php?loc=img29&image=6020rd3advv0010c2fj.jpg
Io con la protezione di toca 2 non ho mai avuto nessun problema e il gioco mi piace un cifro!!!
Le imagini del tre IMHO sono FAKE (le tre immagini piccoline del gioco sono anche loro foto e sempre le stesse su tutte le copertine...) dato che sono tutte foto con un po di photoshop!!!
Il tutto imho!
Ciauz!!!
Originariamente inviato da DjConti
Io con la protezione di toca 2 non ho mai avuto nessun problema e il gioco mi piace un cifro!!!
Le imagini del tre IMHO sono FAKE (le tre immagini piccoline del gioco sono anche loro foto e sempre le stesse su tutte le copertine...) dato che sono tutte foto con un po di photoshop!!!
Il tutto imho!
Ciauz!!!
Anche io ho avuto il dubbio.
Anche perchè se fossero già pronte le copertine, dovrebbero parlarne almeno nel sito ufficiale, invece niente!
Strano.
Cmq sono fatte benissimo :D
Però:
http://www.m4driving.it/content/other/news/1/15076.html
Quello il 24 novembre!
Però:
Quello il 24 novembre!
Cosà il 24 novembre? Il link non funziona più.
Riprova
The Joker 2k
08-03-2005, 22:09
Originariamente inviato da MarkManson
guarda che il problema è stato risolto...
e senza disabilitare fisicamente le unità cd :sofico:
Fonti ufficiali parlano di una possibile realizzazione di Race Driver 3.
A fine settimana si saprà qualcosa di più concreto.
OLEEEE
eddiegio
16-03-2005, 17:56
Vi prego chi ha un torrent di TOCA2 da cui si scarica a più di 7Kb\sec?
Originariamente inviato da eddiegio
Vi prego chi ha un torrent di TOCA2 da cui si scarica a più di 7Kb\sec?
lo trovi qui (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=164503)
eddiegio
16-03-2005, 18:09
Ma nn volevo Pagare!
Andre106
16-03-2005, 18:42
Ma nn volevo Pagare!
Ahhhh!! :)
Allora prova QUI (http://www.gdf.it/)
:doh: :asd: :asd:
Thunder82
16-03-2005, 19:25
Ma nn volevo Pagare!
Ma LOOOOOOOOOOOOOOOL! :D :sofico:
durerai molto qua dentro sisisi :asd:
E' ufficiale, toca race driver 2006
http://www.gamespot.com/xbox/driving/tocaracedriver3/preview_6120536.html
DARIO-GT
16-03-2005, 21:05
Originariamente inviato da raven73
E' ufficiale, toca race driver 2006
http://www.gamespot.com/xbox/driving/tocaracedriver3/preview_6120536.html
WOW
GRANDISSIMO!!!
Non vedo l'ora escaaaa :D
http://image.com.com/gamespot/images/2005/073/reviews/926742_20050315_screen002.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Originariamente inviato da DjConti
http://image.com.com/gamespot/images/2005/073/reviews/926742_20050315_screen002.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Ho visto ho visto quell'immagine!!!
Sembra un filmato, che sia così veramente il gioco?!?!?!?
:eek:
speriamo... sembra vero...
Ma nn volevo Pagare!
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
Leggi il regolamento.
In questo forum è tassativamente vietato parlare di warez
torgianf
17-03-2005, 12:02
Ma nn volevo Pagare!
:rotfl:
Ma nn volevo Pagare!
E' freeware!!!
:asd: :asd: :asd: :asd:
85kimeruccio
17-03-2005, 12:59
eh ma io gia pago la connessione :D cosa vuoi di +?
asd asd :D che gente...
cmq tornando in topic.. la grafica fa abbastanza spavento.. anche SE noto qualche cubetto di troppo in giro ;)
speriamo bene in una buona fisica e di un buono sviluppo su pc
Dr_Kranz
17-03-2005, 13:04
per quanto mi riguarda con la serie toca ho chiuso, dopo aver speso 52€ a suo tempo per toca race driver, e 25€ per toca race driver 2.... dico basta. penso siano stati gli euro peggio spesi in ambito videoludico.... gare che sono sintesi delle sintesi delle gare reali, mancanza della sensazione di controllo degli eventi (esempio trovarsi già ai 180 all'ora su un circuito dopo il caricamento), sistema di guida ispirato ai go-kart (no, nemmeno, forse ai tricicli), fisica totalmente assente... boh, sinceramente i toca li reputo degli obbrobri come se ne sono visti pochi :(
Originariamente inviato da Dr_Kranz
per quanto mi riguarda con la serie toca ho chiuso, dopo aver speso 52€ a suo tempo per toca race driver, e 25€ per toca race driver 2.... dico basta. penso siano stati gli euro peggio spesi in ambito videoludico.... gare che sono sintesi delle sintesi delle gare reali, mancanza della sensazione di controllo degli eventi (esempio trovarsi già ai 180 all'ora su un circuito dopo il caricamento), sistema di guida ispirato ai go-kart (no, nemmeno, forse ai tricicli), fisica totalmente assente... boh, sinceramente i toca li reputo degli obbrobri come se ne sono visti pochi :(
Ti quoterei se non fosse per il fatto che adesso ti insulteranno tutti. Purtroppo non posso darti torto, Toca2 è spettacolare come grafica e gira al max dei dettagli anche su PC datati, ma quanto a fisica e setup è il tipico gioco da bar come NFSU2. Però per chi non possiede un volante o non ha voglia di perderci troppo tempo non è malaccio, certo che offline è poco longevo in poche ore si finisce e lo si disinstalla, ma online dovrebbe migliorare. Io l'ho venduto qui sul forum proprio xché dopo poche ore l'avevo finito e non giocando online non sapevo che farci, una simulazione ti dà gusto giocarla anche con la stessa auto nella stessa pista per ore ed ore, ma questo non è certo il caso di Toca2
Secondo me non è affatto così.
Io ci gioco solo online, con la serie DTM.
Il divertimento è assicurato, non è per niente facile andare FORTE!
Certo qualche bug c'è, tipo correre alla stessa velocità sull'erba, ma nel 2006 penso risolveranno.
Gran gioco
eddiegio
17-03-2005, 16:45
Ma volete dirmi che avete tutti giochi originali?
Ma Và và và ....
ipocriti
:muro: :oink: :sofico: :mc: :cry: :D
Ma Và và và ....
ipocriti
Vorresti dire che esiste anche un modo per giocare senza comprare i giochi :confused: :confused: :confused: certo che ne inventano proprio di tutti i colori, mi manca solo di scoprire che hanno inventato un programmino per aggirare la starforce che disattiva le periferiche e mi si sconvolge la vita.
Dr_Kranz
17-03-2005, 17:01
Originariamente inviato da Cali17
Ti quoterei se non fosse per il fatto che adesso ti insulteranno tutti. Purtroppo non posso darti torto, Toca2 è spettacolare come grafica e gira al max dei dettagli anche su PC datati, ma quanto a fisica e setup è il tipico gioco da bar come NFSU2. Però per chi non possiede un volante o non ha voglia di perderci troppo tempo non è malaccio, certo che offline è poco longevo in poche ore si finisce e lo si disinstalla, ma online dovrebbe migliorare. Io l'ho venduto qui sul forum proprio xché dopo poche ore l'avevo finito e non giocando online non sapevo che farci, una simulazione ti dà gusto giocarla anche con la stessa auto nella stessa pista per ore ed ore, ma questo non è certo il caso di Toca2
uno dei motivi, o meglio, IL motivo per cui non ho mai finito trd e trd2 è proprio la totale mancanza di un sistema di guida minimamente ispirato alla realtà. ma la cosa peggiore, è che sia colin mcrae rally che trd, se giocati col volante, invece di migliorare peggiorano! e lo dice uno che ha girato non so quanti milioni di giri sulle piste di f1 challenge, e che ha saltato non so quante migliaia di dossi dentro alla subaru di richard burns. per me è una cosa inspiegabile, un gioco di guida che è impossibile da guidare con un volante... mi ricordo di toca2 (non trd2, proprio toca2, anche quello comprato originale dal sottoscritto - evidentemento ho riposto troppa fiducia nella codemasters), quello sì che era godurioso da guidare col volante... poi ricordo quando uscì trd, e lo sbigottimento davanti ad una modalità carriera a dir poco abominevole, un sistema di guida pressochè inesistente, un netcode addirittura pessimo! (laggava in una lan!!! dove si pingava in media 3 ms a testa!!!!)
poi trd2, la speranza che avessero migliorato e invece niente, col volante nn ci si riesce, un sistema di guida ancora peggio di trd1, la modalità carriera immutata.... l'ho rivenduto dopo 2 settimane
Dr_Kranz
17-03-2005, 17:03
Ma Và và và ....
ipocriti
la serie toca ce l'ho (ce l'avevo, dato che trd2 l'ho venduto e trd seguirà presso la stessa fine) tutta originale... e per il resto, ho tanti giochi originali.
eddiegio
17-03-2005, 17:05
--------------------------------------------------------------------------------
Ma Và và và ....
ipocriti
--------------------------------------------------------------------------------
Vorresti dire che esiste anche un modo per giocare senza comprare i giochi certo che ne inventano proprio di tutti i colori, mi manca solo di scoprire che hanno inventato un programmino per aggirare la starforce che disattiva le periferiche e mi si sconvolge la vita.
Ma da dove venite fuori...dall'uovo di pasqua?
eddiegio
17-03-2005, 17:08
.
torgianf
17-03-2005, 17:14
Ma Và và và ....
ipocriti
sei talmente lamer da non riuscire a trovare neanche un misero torrent :ahahah: :ahahah:
nessuno e' senza peccato,ma nessuno chiede queste cose su un forum come questo
addio niubbo :D
Ma da dove venite fuori...dall'uovo di pasqua?
Ma che razza di battuta è, ma ha un significato preciso o cosa?
Cmq se non riesci a catturare nemmeno l'ironia di certe affermazioni.... :muro: .....
uno dei motivi, o meglio, IL motivo per cui non ho mai finito trd e trd2 è proprio la totale mancanza di un sistema di guida minimamente ispirato alla realtà. ma la cosa peggiore, è che sia colin mcrae rally che trd, se giocati col volante, invece di migliorare peggiorano! e lo dice uno che ha girato non so quanti milioni di giri sulle piste di f1 challenge, e che ha saltato non so quante migliaia di dossi dentro alla subaru di richard burns. per me è una cosa inspiegabile, un gioco di guida che è impossibile da guidare con un volante... mi ricordo di toca2 (non trd2, proprio toca2, anche quello comprato originale dal sottoscritto - evidentemento ho riposto troppa fiducia nella codemasters), quello sì che era godurioso da guidare col volante... poi ricordo quando uscì trd, e lo sbigottimento davanti ad una modalità carriera a dir poco abominevole, un sistema di guida pressochè inesistente, un netcode addirittura pessimo! (laggava in una lan!!! dove si pingava in media 3 ms a testa!!!!)
poi trd2, la speranza che avessero migliorato e invece niente, col volante nn ci si riesce, un sistema di guida ancora peggio di trd1, la modalità carriera immutata.... l'ho rivenduto dopo 2 settimane
A questo punto penso che tu sia negato in Toca Race Driver 2.
Io usavo il gamepad, giravo normale, ora con il volante sono molto ma molto ma molto migliorato.
Giocando online con quelli che hanno il gamepad non c'è storia.
Che coraggio dire che giocando con il volante si peggiora.
Mah...
Dr_Kranz
17-03-2005, 19:22
col coraggio di chi ha speso molti euro per una serie che andando avanti con gli anni è solo peggiorata. se hai mai giocato a toca2, allora trd2 può fare solo schifo.
sia cmr che trd NON sono fatti per il volante, e infatti...
se tu reputi credibile il sistema di guida di trd allora o non hai mai guidato una macchina in vita tua, oppure sei pervaso da una forma di fanatismo pro-trd...
Si ho provato GTR, le macchine sgommano di più in GRT
ma lol hai mai guidato una macchina?
trd2 è l'opposto di simulazione, pero nonostante è un arcade divertente ;)
col coraggio di chi ha speso molti euro per una serie che andando avanti con gli anni è solo peggiorata. se hai mai giocato a toca2, allora trd2 può fare solo schifo.
sia cmr che trd NON sono fatti per il volante, e infatti...
se tu reputi credibile il sistema di guida di trd allora o non hai mai guidato una macchina in vita tua, oppure sei pervaso da una forma di fanatismo pro-trd...
Originariamente inviato da Jok3r
ma lol hai mai guidato una macchina?
trd2 è l'opposto di simulazione, pero nonostante è un arcade divertente ;)
Non ho mai giocato a toca2.
Ho la patente da 8 anni!
Toca race driver 2 è un gran gioco.
Io parlo solamente della serie DTM le altre non mi piacciono e si guidano male.
Si gioca benissimo con il volante.
Magari non eravate capaci voi
Dr_Kranz
18-03-2005, 07:01
allora sarò stato incapace io, ma va bene così, preferisco essere capace di finire il rally del giappone senza incidenti piuttosto che riuscire a padroneggiare trd2 :cool:
Toca 2 è stato uno dei primi giochi a cui abbia giocato col volante, ma voi avevate le skin modificate? :D :D
Se volete un vero gioco che col volante peggiora e col pad migliora di molto prendete xpand rally.
Ripeto TRd2 venduto dalla noia, RBR forse ne comprerò una copia ulteriore di scorta ed originale.
allora sarò stato incapace io, ma va bene così, preferisco essere capace di finire il rally del giappone senza incidenti piuttosto che riuscire a padroneggiare trd2 :cool:
Ognuno ha i suoi gusti ;)
Originariamente inviato da Cali17
Toca 2 è stato uno dei primi giochi a cui abbia giocato col volante, ma voi avevate le skin modificate? :D :D
Se volete un vero gioco che col volante peggiora e col pad migliora di molto prendete xpand rally.
Ripeto TRd2 venduto dalla noia, RBR forse ne comprerò una copia ulteriore di scorta ed originale.
Se ci giocavi online non lo vendevi, fidati.
Ciao
Dr_Kranz
18-03-2005, 09:34
toca race driver 1 era ingiocabile online, aveva un netcode ridicolo, ricordo ancora la gente che veniva speronata e buttata fuori strada da macchine invisibile create dal lag... in un lan sotto switch incui si pingava tra i 0 e i 5 ms... non oso immaginare il 2 :asd:
toca race driver 1 era ingiocabile online, aveva un netcode ridicolo, ricordo ancora la gente che veniva speronata e buttata fuori strada da macchine invisibile create dal lag... in un lan sotto switch incui si pingava tra i 0 e i 5 ms... non oso immaginare il 2 :asd:
Nessun tipo di lag con le connessioni veloci.
Certo che se chi hosta ha un 56K il lag c'è.
E comunque si può giocare con o senza le collisioni
Se ci giocavi online non lo vendevi, fidati.
Ciao
Peccato che sul PC con cui gioco abbia una connessione 56K, cmq se avessi la possibilità di giocare online mi farei un bel RBRonline o qualche giro con GTR, TRd2 rimane troppo poco simulativo per i miei gusti, le auto non possono essere settate approfonditamente e su strada si comportano in modo anomalo non certo reale, sicuramente però c'è da dire che è immediato e se si vuole giocare spensierati in rete con gli amici senza impegnarci troppo è il MAX insieme a NFSU2. Due giochi immediati e spensierati senza troppe complicazioni, a me purtroppo le complicazioni piacciono pure nella guida reale, non riuscirei mai a guidare auto con servosterzo e abs se non costretto.
BTinside
20-03-2005, 19:43
Che coraggio dire che giocando con il volante si peggiora.
Mah...
Sono uno di quelli che lo pensa:D .
Giocavo a Project Gotham con il pad, poi mi regalarono il thrustmaster 360modena. Fra che devi trovare dove fissarlo bene e fra che non è preciso l'ho mollato dopo due giorni:)
los carlos
23-04-2005, 23:57
ho una copia di toca race driver che tutte le volte che gareggio su una pista con pit stop obbligatorio, al momento della sosta ai box mi va automaticamente fuori dal gioco spedendomi sul desktop di windows (98 se) e dovendo a questo punto rientrare daccapo impedendomi di poter concludere qualsivoglia campionato. Oltre al consiglio di comprarmelo originale, avete altri suggerimenti, grazie.
ho una copia di toca race driver che tutte le volte che gareggio su una pista con pit stop obbligatorio, al momento della sosta ai box mi va automaticamente fuori dal gioco spedendomi sul desktop di windows (98 se) e dovendo a questo punto rientrare daccapo impedendomi di poter concludere qualsivoglia campionato. Oltre al consiglio di comprarmelo originale, avete altri suggerimenti, grazie.
no
torgianf
24-04-2005, 09:59
nel 2005 ancora con winzozz 98??? io partirei da li
Dal Forum di DrivingItalia:
La Codemasters ha rilasciato un comunicato stampa contenente varie domande e risposte riguardanti il prossimo TOCA Race Driver 3:
D: Che campionati reali sono inseriti nel gioco?
R: Il DTM (stagione 2005), il Campionato V8 Supercars e la serie HPDC
Development , il campionato British GT (entrambe le classi), la
Formula Palmer Audi. La lista non è completa, e altri campionati si
aggiungeranno presto.
D: ci sarà un numero maggiore di circuiti in TRD3?
R: Il numero è cresciuto a 50 circuiti in TOCA Race Driver 2 e
abbiamo preso più licenze di variazione sui circuiti tanto da farne
arrivare a 100 differenti in TRD3.
D: Quando arriveranno le prime immagini delle auto dei campionati
V8/DTM?
R: le immagini del campionato V8 e DTM saranno tra le prossime che
vedrete. Includere i contenuti riferiti alla stagione 2005 in Race
Driver 3 comporterà il fatto che questi contenuti saranno inseriti
alla fine della schedule.
D: ToCA Race Driver 2 aveva dei problemi online a causa delle persone
che baravano - tagliavano le curve, speronavano le auto e così via; è
stato corretto questo problema?
R: E' stato risolto al 100%, avrete più notizie nei prossimi mesi.
D: Quando tamponi un avversario, si può essere cacciati dalla
stagione? Attualmente lo si può fare e si può continuare...
R: Sì, verrà implementata il fatto di essere esclusi in modo
permanente su tutte le piattaforme.
D: Ci saranno le safety cars?
R: No, visto che implementare questo comporterebbe la perdita di un
auto in competizione in pista. Dovremo aspettare le console della
prossima generazione per vedere questa opzione.
D: Potremo assistere alle corse in multiplayer mentre noi non saremo
in pista?
R: Sì, ci sarà una modalità spettatore per l'online in modo che le
persone potranno vedere cosa succede mentre attendono di unirxi ad
una corsa. Inoltre stiamo pensando di mettere delle telecamere a
bordo per i replay.
D: A quando per una demo?
R: Appena prima dell'uscita.
D: La data d'uscita del gioco?
R: Per il momento è fissata al prossimo inverno.
Che figata!!!
Le immagini per ora disponibili sono queste
http://it.codemasters.com/games/uploadedimages/1rd3_clio.jpg
http://it.codemasters.com/games/uploadedimages/rd3_f3damaged.jpg
http://it.codemasters.com/games/uploadedimages/rd3_firebird.jpg
http://it.codemasters.com/games/uploadedimages/rd3_noble.jpg
Giusto per farsi gli occhi :D
Rudyduca
06-07-2005, 08:31
Se è programmato come il 2 auguroni!!!!!
Il peggior gioco di guida che mi sia capitato tra le mani. Si vede proprio che viene da console.
Se è programmato come il 2 auguroni!!!!!
Il peggior gioco di guida che mi sia capitato tra le mani. Si vede proprio che viene da console.
io invece l'ho trovato estremamente divertente, non e' frustrante come una simulazione rigorosa, e non e' arcade con nfsu... e' la via di mezzo perfetta (IMHO).. credo sia il gioco che ho giocato di piu' lo scorso anno.. e ancora adesso in multy e' divertentissimo!
io invece l'ho trovato estremamente divertente, non e' frustrante come una simulazione rigorosa, e non e' arcade con nfsu... e' la via di mezzo perfetta (IMHO).. credo sia il gioco che ho giocato di piu' lo scorso anno.. e ancora adesso in multy e' divertentissimo!
quoto tutto :cool:
quoto tutto :cool:
quoto il quoto lol
Icemanrulez
14-07-2005, 21:46
chi dice che toca race driver 2 non è una simulazione realistica consiglio di provare la simulazione professionale..... :(
il mio nick è icemanrulez e ho quasi 1900 punti e se uno gioca online sa che quasi 1900 punti significa essere un driver serio....
e il dtm è realizzato alla perfezione....
non insultate questo gioco
se nn sapete giocarci andatevene a giocare a need for speed o a street racing syndicate :O (dove tralaltro sono primo in tutto il mondo con il nick iceman...se avete il gioco andate online e controllate....)
Sto giocando adesso il 2, e devo dire che mi piace parecchio: arcade come garba a me ma... in modo misurato.
Andre106
14-07-2005, 23:33
chi dice che toca race driver 2 non è una simulazione realistica consiglio di provare la simulazione professionale..... :(
il mio nick è icemanrulez e ho quasi 1900 punti e se uno gioca online sa che quasi 1900 punti significa essere un driver serio....
e il dtm è realizzato alla perfezione....
non insultate questo gioco
se nn sapete giocarci andatevene a giocare a need for speed o a street racing syndicate :O (dove tralaltro sono primo in tutto il mondo con il nick iceman...se avete il gioco andate online e controllate....)
LOL se tu sei il più forte del mondo non significa che sia simulazione...le DTM a livello Pro non c'entrano nulla con una vera auto...sono difficili da portare, certamente, ma come lo è un mezzo di wipeout...senza alcuna attinenza con la fisica del mondo reale
Nuove Immagini: TOCA 3 (http://www.3dgamers.com/screenshots/games/tocaracedriver3/)
Io non ci credo che abbia questa grafica (anche se lo spero :D ) fin quando non lo vedro' con i miei occhi.
P.S.
Ciao Xi ;)
Rudyduca
15-07-2005, 08:01
Posso solo dire che se la gestione del volante è come TOCA2, non lo installerò neanche gratis!!!
Non ho mai trovato prima TOCA2 un gioco di guida dove era impossibile configurare il volante!!! Ma dai!!!!!!!!
Comperate un gioco di guida serio, vedi GTR.
le DTM a livello Pro non c'entrano nulla con una vera auto...sono difficili da portare, certamente, ma come lo è un mezzo di wipeout...senza alcuna attinenza con la fisica del mondo reale
Verissimo!
Ho visto le nuove immagini, SENZA PAROLE :sbavvv:
Non ho mai trovato prima TOCA2 un gioco di guida dove era impossibile configurare il volante!!! Ma dai!!!!!!!!
Si può configurare, che dici??!!?!
X Icemanrulez, ma sei Mauro???
Avere quella grafica sui nostri pc mi sembra veramente impossibile,comunque staremo a vedere,se così fosse sarebbe veramente da sbavare,quegli screen sono qualcosa di stupendo.
Io per adesso sto sapettando che mi arrivi il 2 e credo propio che mi piacerà,visto che non trovo che sia un difetto per un gioco di guida essere arcade,e lo starforce nn mi da nessun fastidio,cose queste che sembrano essere per molti le principali pecche di questo gioco,quindi spero di aver speso bene quei 20 euro :)
Avere quella grafica sui nostri pc mi sembra veramente impossibile,comunque staremo a vedere,se così fosse sarebbe veramente da sbavare,quegli screen sono qualcosa di stupendo.
Io per adesso sto sapettando che mi arrivi il 2 e credo propio che mi piacerà,visto che non trovo che sia un difetto per un gioco di guida essere arcade,e lo starforce nn mi da nessun fastidio,cose queste che sembrano essere per molti le principali pecche di questo gioco,quindi spero di aver speso bene quei 20 euro :)
Si li hai spesi bene...
Giocaci on line, e al DTM, non ti pentirai :D
Sicuramente,non vedo l'ora di giocare online,anche se prima ovviamente mi voglio fare un po le ossa in single.
Spero anche di incontrare qualcuno del forum,anche se qui questo gioco non ha avuto molto successo :)
pistolino
15-07-2005, 09:05
Il mio PC (vedi sign) ce la farà a farlo girare decentemente? :cry:
Se la grafica è quella degli screen penso che basteranno appena due 7800gtx in sli per farlo girare al massimo :D
Però visto che alla fine penso che la grafica risulterà un po ridimensionata,credo che anche con un pc di fascia media odierno lo si potrà giocare tranquillamente,rinunciando ai filtri e se ci sarà anche all'HDR ovviamente :)
Sicuramente,non vedo l'ora di giocare online,anche se prima ovviamente mi voglio fare un po le ossa in single.
Spero anche di incontrare qualcuno del forum,anche se qui questo gioco non ha avuto molto successo :)
sai... lo starforce e' stato duro da craccare... allora il gioco non ha "venduto" molto.
Comunque on-line e' stupendo, e pur non essendo una simulazione rigorosa (per quello ci sono i vari nascar, richard burns rally e gtr) non e' nemmeno need for speed (non puoi fare tutto il tracciato senza mai frenare!) direi che per me e' il compromesso ideale!
Ciao
Partecipo al tread, sebbene io usi la ps2...Online con la ps2 è davvero divertente, non c'è quasi lag....toca 2 graficamente fa il suo dovere anche su ps2, anche se in un gioco di corse d'auto quello che più interessa sono i 60 fps fissi che si riescono a tenere...proprio ieri controllando sul sito ufficiale codemasters ho visto che l'uscita è prevista per febbraio 2006..azzo qualche tempo fa avevo letto che erano in anticipo con i tempi e ad ottobre sarebbe uscito...chissà cosa è successo..
http://it.codemasters.com/games/?gameid=1743
sai... lo starforce e' stato duro da craccare... allora il gioco non ha "venduto" molto.
Penso che tu abbia ragione,ma non creiamo inutili flames dai;)
Comunque on-line e' stupendo, e pur non essendo una simulazione rigorosa (per quello ci sono i vari nascar, richard burns rally e gtr) non e' nemmeno need for speed (non puoi fare tutto il tracciato senza mai frenare!) direi che per me e' il compromesso ideale!
Ciao
Bene bene,in effetti,anche se pure NFSU2 mi ha divertito parecchio,mi ero un po rotto di fare le curve di "sponda" :D
E poi così potrò sfruttare un po il mio volante Wingman,che con need for speed era praticamente inutile :)
Ti quoto!!!
Online, con ps2, adesso non ci sono tantissimi italiani, molti sono passati a formula 1 2005....
Qual'è sono le vostre categorie preferite? A me piacciono da impazzire le DTM (a proposito, per vederle in tv che cosa dovrei fare? E' necessario Sky o minchiate varie? Su emule ho trovato una sola gara, Francorchamps))
Poi mi piace guidare le GT light..non ho ancora sbloccato tutte le categorie però :)
Voglio le macchine italiane ed europeeee!!!
Sbaglio o ho visto un BMW e un Ferrari li' in mezzo???
Avete delle notizie a riguardo? Sicuramente ci saranno quelle del DTM vero? Quindi Mercedes Audi e Opel....ALfa no?
Personalmente potrebbero risparmiarsi quelle da rallye e i camion e fare meglio il resto...comunque lo acquistero' sicuramente come ho fatto con gli altri.
No, ci saranno le auto del campionato DTM 2005, quindi Mercedes-Audi-Opel
La Audi TT (che si trova in Toca 2) sarà sostituita quindi dalla A4. La Alfa Romeo è un ricordo lontano ormai per quanto riguarda il DTM.
Sono d'accordo con te riguardo al fatto che non ha nessuna utilità mettere le gare di Rally (se uno vuole un bel rally compra un gioco dedicato ad esso), e tantomeno i camion..sono brutti da guidare e lenti da morire (anche se online mi è capitato di fare un paio di gare ad ora tarda con i camion :D )
In questa news, oltre a confermare l'uscita nel 2006, dicono che ci sarà la BMW Williams di formula 1 etc
http://www.gamespot.com/news/2005/07/14/news_6129090.html
Perchè no, mica è un gioco di nuova generazione, uscirà anche su ps2 ed xbox, quindi c'è solo da sperare che quelle immagini non siano photoshoppate.
Engelbert
15-07-2005, 14:36
In questa news, oltre a confermare l'uscita nel 2006, dicono che ci sarà la BMW Williams di formula 1 etc
Questa è una bomba!!
Ma in quale campionato si potra utilizzare??
In quello di formula 1 :)
Ho letto che se si vuole diventare dei campioni di Formula 1 si partirà con il fare la gavetta dai go kart per passare poi alla formula 100,alla formula 3 e infine approdare alla Formula 1.
Altra cosa interessante è che sembra che sia stato inserito un sistema di danni molto dettagliato,e oltre che essere spettacolare visivamente ,inciderà molto sullo stile di gioco e particolarmente sul gameplay online,frenando i piloti più "irruenti":D
Inoltre si avrà anche un riscontro sul comportamento delle vetture al variare della temperatura delle gomme o del motore.
Infine sarà possibile scaricarsi le i giri dei piloti migliori e usarli come auto ghost nelle propie prove.
E poi ci saranno in più il numero delle vetture e dei tracciati (un centinaio) che lo faranno diventare molto longevo.
Certo però che enormi novità dal lato gameplay non sembra che ce ne siano,è più un perfezionamento dei precedenti episodi :)
Perchè no, mica è un gioco di nuova generazione, uscirà anche su ps2 ed xbox, quindi c'è solo da sperare che quelle immagini non siano photoshoppate.
Scusa ma cosa perchè dici che non è un gioco di nuova generazione?
A me sembra il contrario invece...
Sul fatto poi che debbano uscire per xbox e ps2,ammesso che sia vero,non vedo cosa centri..
Engelbert
15-07-2005, 16:05
Ho letto che se si vuole diventare dei campioni di Formula 1 si partirà con il fare la gavetta dai go kart per passare poi alla formula 100,alla formula 3 e infine approdare alla Formula 1.
Scusa la mia curiosità...
ma nel campionato di formula 1 ci sarà solo la williams con la licenza ufficiale??
Altra cosa interessante è che sembra che sia stato inserito un sistema di danni molto dettagliato,e oltre che essere spettacolare visivamente ,inciderà molto sullo stile di gioco e particolarmente sul gameplay online,frenando i piloti più "irruenti":D
Inoltre si avrà anche un riscontro sul comportamento delle vetture al variare della temperatura delle gomme o del motore.
Infine sarà possibile scaricarsi le i giri dei piloti migliori e usarli come auto ghost nelle propie prove.
E poi ci saranno in più il numero delle vetture e dei tracciati (un centinaio) che lo faranno diventare molto longevo.
Certo però che enormi novità dal lato gameplay non sembra che ce ne siano,è più un perfezionamento dei precedenti episodi :)
Da tutte queste cose che si sentono promette MOOLTOO bene come gioco...
Speriamo!!!
E poi io ho letto un'altra cosa, che quando entri nelle room online e stanno correndo, sentite sentite, SI PUO' FARE DA SPETTATORI E ATTENDERE LA FINE DELLA CORSA GUARDANDO GLI ALTRI!!!
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte il fatto che gli sceen solitamente vengono un po' esagerati e poi comunque anche nel 2 le macchina erano gia' molto belle; vedrai che girera', anche perche' se continuano a mettere gli spettatori che sono dei fogli di carta girevoli il motore ne viene notevolmente alleggerito.
Si concentrano di + sulla resa dei tracciati e sulle vetture, in fondo e' giusto cosi', mica devo andare a vedere cosa c'è fuori, se vado x prati ormai la gara e' bella e finita!
Sono iscritto alla newsletter di codemasters ed ecco svelato il mistero delle auto di formula 1:
Vi avevo detto, nell'update sulla PSP, che Motori su di giri sarebbe tornato fra un mese. Stavo un po' bleffando. Eccomi qui con un altro paio di nuove sul gioco che raccoglie una spettacolare combinazione di sport motoristici e che avrete la possibilità di giocare nel prossimo futuro. Futuro che vi posso confermare sarà febbraio 2006. Per un progetto così ambizioso come Race Driver 3 è sempre difficile capire quando sia finito, ma con il passare del tempo saremo in grado di dirvi quando succederà.
Quindi, se le cose vanno come devono andare, il primo assaggio giocabile del prodotto andrà online a metà gennaio, con una demo multigiocatore disponibile al lancio. Quindi cosa succederà?
Abbiamo delle nuove immagini con le prime istantanee della Williams FW18, e le auto V8 Supercars, cosa che stavate aspettando con ansia. Le immagini del DTM arriveranno presto. E ci sarà anche una immagine di una delle mie auto preferite di sempre, la Lotus 49. So che molti sanno che significato abbia questa vettura quindi non entrerò nei dettagli - ma anche senza sapere il significato storico della vettura, la prima a montare il leggendario motore DFV, è uno spettacolo d'auto. Un'arma elegante da un'era più civilizzata, potreste dire.
Si sente spesso parlare di quale auto saranno presenti nel gioco, e come si vedranno le evoluzioni delle auto nel corso del gioco. Per esempio si vedrà il cambio di filosofia nel design delle auto da Grand Prix quando passeremo dalla Mercedes W96 degli anni 30, attraverso i 50 con la W196, la prima citata Lotus 49 degli anni 60, la terrificante era della Williams FW11b, la vincitrice del campionato di formula 1 con Damon Hill FW18, e la moderna BMW-Williams FW27. Tutto ciò mentre ci si siederà nel posto di guida occupato da Carriciola, Fangio e Moss, Graham Hill e Jimmy Clark, Piquet e Mansell, Hill e Villeneuve, e oggi da Webber e Heidfeld.
Le auto classiche si possono trovare nella parte storica del gioco. Con parte si intende una delle sezioni in cui il gioco è stato diviso. Le altre "parti". sono Ruote scoperte, GT, Corse su Ovali, Touring Cars, e Rally & Fuoristrada. Ulteriori informazioni su queste auto prossimamente...
OPS SCUSATE
non avevo visto la discussione della demo :D
Scorpion6
15-11-2005, 22:24
che delusione :(
OT: ma a cosa serve mettere la protezione su un gioco che si può scaricare gratuitamente dai vari siti?
che idioti :rolleyes:
Vero me lo chiedo anche io
lo mettono in modo che quando esce il gioco originale, un cracker non possa basarsi sull'eseguibile sprotetto del demo per poter crackare il gioco originale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.