PDA

View Full Version : Kung Fu Hustle

Doctor P
06-03-2005, 19:14
Ho appena visto il trailer di questo film, mi fa piegare dal ridere, probabilmente sarà in stile Shaolin Soccer o Kung Pow il meglio del trash dagli occhi a mandorla, però nel cinema c'è spazio anche per questo.
Mi sembra che il protagonista sia proprio l'attore che faceva l'attaccante a Shaolin soccer, poi magari mi sbaglio.

trailer
http://www.apple.com/trailers/sony/kung_fu_hustle.html

sito ufficiale
http://www.sonypictures.com/intl/cn/kungfuhustle/site/index_en.php

lunaticgate
06-03-2005, 22:43
Troppo lol! :rotfl:

ZETMAN
06-03-2005, 22:46
Si chiama Stephen Chou, e credimi non è attore da film trash... anzi tutt'altro

Cmq questo film mi sta arrivando dalla cina non vedo l'ora di gustarmelo:cool:

eriol
07-03-2005, 00:26
avevo già visto una volta il trailer non mi ricordavo il titolo! :eek:

grandissimo, non vedo l' ora che esca....:asd:

Doctor P
07-03-2005, 19:35
Raga, come non detto :muro:

parroco
07-03-2005, 21:55
come è già stato detto, è lo stesso autore di shaolin soccer.
e come per SS, immagino che l'edizione in lingua originale con sottotitoli in inglese sia decisamente più divertente della nostra versione tradotta.
nel dubbio meglio prendere l'originale che dovrebbe essere uscito in dvd in questi giorni.

lunaticgate
13-03-2005, 09:42
Originariamente inviato da parroco
come è già stato detto, è lo stesso autore di shaolin soccer.
e come per SS, immagino che l'edizione in lingua originale con sottotitoli in inglese sia decisamente più divertente della nostra versione tradotta.
nel dubbio meglio prendere l'originale che dovrebbe essere uscito in dvd in questi giorni.

Visto in lingua originale con i sottotitoli in inglese da un amico che si è fatto spedire il dvd!

Spettacolare, divertente.........davvero ben fatto!

I riferimenti a Matrix e soci sono solo di contorno, il vero riferimento sono i vecchi film di kung-fu!

Sinceramente da vedere! ;)

Doctor P
13-03-2005, 10:38
Originariamente inviato da lunaticgate
Visto in lingua originale con i sottotitoli in inglese da un amico che si è fatto spedire il dvd!

Spettacolare, divertente.........davvero ben fatto!

I riferimenti a Matrix e soci sono solo di contorno, il vero riferimento sono i vecchi film di kung-fu!

Sinceramente da vedere! ;)

A me invece non è piaciuto molto nonostante le aspettative iniziali. La trama è poco originale e l'eroe di turno è tirato fuori dal nulla. Le scene degli scontri sono fatte benissimo ma gli intermezzi comici sono troppo forzati e forse anche inutili (come la scena della corsa stile Willy coyote e beep beep). Alla fine della visione non so ancora come classificare il film, mah.

lunaticgate
13-03-2005, 20:12
Originariamente inviato da Doctor P
A me invece non è piaciuto molto nonostante le aspettative iniziali. La trama è poco originale e l'eroe di turno è tirato fuori dal nulla. Le scene degli scontri sono fatte benissimo ma gli intermezzi comici sono troppo forzati e forse anche inutili (come la scena della corsa stile Willy coyote e beep beep). Alla fine della visione non so ancora come classificare il film, mah.

Punti di vista! ;)

Ermenegildino
14-03-2005, 01:38
Divertentissimo!!Gli effetti speciali sono dosati al punto giusto e le situazioni sono veramente paradossali!!Bellobello!!!

Doctor P
15-03-2005, 11:53
Originariamente inviato da lunaticgate
Punti di vista! ;)

Old mode ON "Il mondo è bello perché vario :old: Old mode OFF :sofico:

ciocia
20-03-2005, 13:59
basta che non sia come kung pow, che a parte 3-4 scene ( vedi la mucca sche spara i proiettili di latte e lui li schiva come matrix ), faceva veramente pena!!

Doctor P
20-03-2005, 14:16
Originariamente inviato da ciocia
basta che non sia come kung pow, che a parte 3-4 scene ( vedi la mucca sche spara i proiettili di latte e lui li schiva come matrix ), faceva veramente pena!!
A me kung pow è piaciuto molto di più

plut0nz
20-03-2005, 14:24
mauhauhauh ieri ho visto il trailer al cinema..deve essere stupendo..:D :D :D w i film orientali trash! :sofico:

Ermenegildino
20-03-2005, 14:33
A me in Kung Pow faceva morire Betty....

parroco
31-03-2005, 10:03
vi segnalo che kungfu hustle è disponibile su cdwow (spedizione inclusa) a meno di 15 euro. audio cantonese 5.1, sottotitoli in jappo e inglese. io l'ho appena preso. se trovate dei voucher risparmiate anche qualcosa in più, ma io non li ho trovati :(