PDA

View Full Version : MA SE NON SI PUņ CHIEDERE in QUESTA SEZIONE QUALE CASE o ALIMENTATORE COMPRARE,DOVE..

frederik2
06-03-2005, 18:05
Ciao a tutti, vorrei chiedere ai moderatori che mi hanno bloccato la mia discussione dove posso chiedere consigli su un acquisto di un case, visto che sezioni del genere non ne esistono????E poi all'ingresso della sezione c'č scritto che si parla di case.....quindi ho fate un 'altra sezione, oppure il sito č incompleto dato che i case sono una parte importante del pc, e che di conseguenza suscitano interesse!!!!;)

Jimmy3Dita
06-03-2005, 18:46
[utl=http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=6]Questa e' la sezione (al momento) piu' appropriata e, in particolare, quella dedicata alle "discussioni generiche".
La presunta "incompletezza" del sito non significa che puoi scegliere una sezione a caso (prendendo quella dedicata a qualcosa che con i prodotti avrebbe ben poco a che fare - cioe' il modding) e chiedere quello che fa per te.
In questi casi un sano, vecchio, lurking in giro per il forum e google e' la scelta migliore e quella che tanti hanno fatto prima di te.
Ciao e buona scelta.

P.S.
la netiquette dice che scrivere in maiuscolo equivare ad urlare. Lo sapevi?

frederik2
06-03-2005, 18:49
Originariamente inviato da Jimmy3Dita

P.S.
la netiquette dice che scrivere in maiuscolo equivare ad urlare. Lo sapevi?
Ma era proprio il mio intento....hehehe:D