Gekker
06-03-2005, 18:37
Vendo il seguente hardware:
OGNI COMPONENTE E' completo di scatolo e di tutti i suoi accessori, software ORIGINALI, manuali, cd... ecc..
Scheda video:
ASUS V9180MAGIC *AGP8x* 64Mb DDR, in garanzia RETAIL IN VENDITA A 35€
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=V9180%20Magic/T&langs=08
Memorie DDR:
2x 256Mb DDR 500Mhz A-Data Vitesta PC4000 (dotate di dissipatore passivo originale) le ram le vendo solo perchè non le uso.. praticamente pensavo di comprare un 2600+ Mobile per sfruttare il bus.. ma altre spese mi hanno impedito di comprare il barton e ho usato le memorie con il mio 2500+ al max a 210mhz (420). Mai overvoltate, perfette, RETAIL.
VENDUTE a schumyFast ;)
Masterizzatore CD-rw:
LiteOn 52327s perfettamente funzionante, in garanzia, mai usato, + manuale, NERO eXpress, cavo audio, e le viti sigillate!
scontrino e scatolo con spugne e bustine originali.. RETAIL
VENDUTO a blackmagic61 ;)
Lettore DVD:
LiteOn 165H perfettamete funzionante, in garanzia, anche questo usato pochissimo, + POWERDVD FULL, viti, cavo audio, manuale, scontrino e scatolo con spugne e bustine originali.. RETAIL
VENDUTO a schumyFast ;)
Precedenza a chi prende il blocco o a chi è disposto a concludere subito
Precedenza consegna a mano a Salerno, Fisciano, università..
Precedenza alle persone con cui ho già trattato
Regole:
- Prezzo non trattabile.
- Evitate di fare aste al ribasso, chiedere sconti, ecc.
Il prezzo rispetta il regolamento.
****Chi disturba verrà segnalato ai MOD****
OGNI COMPONENTE E' completo di scatolo e di tutti i suoi accessori, software ORIGINALI, manuali, cd... ecc..
Scheda video:
ASUS V9180MAGIC *AGP8x* 64Mb DDR, in garanzia RETAIL IN VENDITA A 35€
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=V9180%20Magic/T&langs=08
Memorie DDR:
2x 256Mb DDR 500Mhz A-Data Vitesta PC4000 (dotate di dissipatore passivo originale) le ram le vendo solo perchè non le uso.. praticamente pensavo di comprare un 2600+ Mobile per sfruttare il bus.. ma altre spese mi hanno impedito di comprare il barton e ho usato le memorie con il mio 2500+ al max a 210mhz (420). Mai overvoltate, perfette, RETAIL.
VENDUTE a schumyFast ;)
Masterizzatore CD-rw:
LiteOn 52327s perfettamente funzionante, in garanzia, mai usato, + manuale, NERO eXpress, cavo audio, e le viti sigillate!
scontrino e scatolo con spugne e bustine originali.. RETAIL
VENDUTO a blackmagic61 ;)
Lettore DVD:
LiteOn 165H perfettamete funzionante, in garanzia, anche questo usato pochissimo, + POWERDVD FULL, viti, cavo audio, manuale, scontrino e scatolo con spugne e bustine originali.. RETAIL
VENDUTO a schumyFast ;)
Precedenza a chi prende il blocco o a chi è disposto a concludere subito
Precedenza consegna a mano a Salerno, Fisciano, università..
Precedenza alle persone con cui ho già trattato
Regole:
- Prezzo non trattabile.
- Evitate di fare aste al ribasso, chiedere sconti, ecc.
Il prezzo rispetta il regolamento.
****Chi disturba verrà segnalato ai MOD****