PDA

View Full Version : Insomma quale antivirus scegliere????

R@tcatcher
06-03-2005, 18:28
Ragazzzi non ci sto capendo più niente, c'è chi dice che Nod32 è il migliore in real time, chi decanta Kaspersky per quanto concerne la rilevazione virus, chi consiglia avast e chi invece (una minoranza:) ) preferisce usare Norton antivurs.
Mi è sembrato di capire che i contendenti al trono sono Kasper e Nod32, tra i 2 secondo voi qual'è quello che appesantisce meno il sistema???
Oppure me li compro tutti e 3?????:mc: :muro:

grazie

:oink:

Dante_Cruciani
06-03-2005, 20:15
oppure ti prendi avg è free e non pesa!!
ed inoltre se poi ti inoltri su link dove ci sone tette e chippe al vento starei moltoooooo più attento,ma con avg o con i sucitati vai sicuro!

halduemilauno
06-03-2005, 20:22
Originariamente inviato da R@tcatcher
Ragazzzi non ci sto capendo più niente, c'è chi dice che Nod32 è il migliore in real time, chi decanta Kaspersky per quanto concerne la rilevazione virus, chi consiglia avast e chi invece (una minoranza:) ) preferisce usare Norton antivurs.
Mi è sembrato di capire che i contendenti al trono sono Kasper e Nod32, tra i 2 secondo voi qual'è quello che appesantisce meno il sistema???

grazie

avast.
;)

lester99
06-03-2005, 20:56

grazie

Quello che appesantisce meno il sistema tra i due è Nod32, ma il Kav non è di certo pesante come il Norton. Non hai bisogno di acquistarne due, ne basta uno solo. Il secondo av è quello cha sta tra la tastiera e la poltrona :)

Nihira
06-03-2005, 21:53
McAfee 9.0.....non tradisce!;)

Bilancino
06-03-2005, 22:27
Originariamente inviato da Nihira
McAfee 9.0.....non tradisce!;)

buon prodotto, leggero e pratico da utilizzare.

Ciao

super alex
06-03-2005, 23:18
io li ho provati tutti e non dico cazzate il migliore come praticità di utilizzo e come efficienza è: NOD32 accompagnato da Microsoft AntiSpiware!!!! io mi trovo benissimo!! e poi non appesantiscono affatto il sistema!!

garyf
07-03-2005, 10:16
Una voce fuori dal coro: BitDefender Pro

Bilancino
07-03-2005, 10:25
Originariamente inviato da garyf
Una voce fuori dal coro: BitDefender Pro

anche la standard va bene, provato e mi è gustato molto......

Ciao

BravoGT83
07-03-2005, 10:42
avast o antivir:)

R@tcatcher
07-03-2005, 12:57
Vabbè mi sembra di capire che la scelta dell'antivirus è molto soggettiva...ognuno dice la sua e non è possibile fare un confronto obiettivo fra i vari programmi.
Grazie comunque per le risposte:) .

BravoGT83
07-03-2005, 12:58
Vabbè mi sembra di capire che la scelta dell'antivirus è molto soggettiva...ognuno dice la sua e non è possibile fare un confronto obiettivo fra i vari programmi.
Grazie comunque per le risposte:) .
si esatto ognuno di noi ha la sua idea...:)

cmq questo vuol dire anche se ci sono molti programmi validi che è la cosa + importante