View Full Version : Venice? Mobile? ........?
maximarco
06-03-2005, 17:14
Dovrei cambiare procio e sicuramente prenderò un 64bit, ma il problema è quale prendere? Partendo dal presupposto che a me di overclock non me ne frega prprio niente (o comunque non è una cosa che guardo per la scelta di un procio) cosa mi consigliate? un 3400+ socket 754 o un 3500+ soket 939 o un AMD Athlon 64 AMA MOBILE 3400+ soket 754 o aspetto che escano i venice.
Devo anche tenere conto del prezzo: non posso superare i 250 € circa
maximarco
06-03-2005, 18:19
Non ci credo che nessuno sa non potrebbe darmi una mano
ultimate trip
06-03-2005, 18:25
3500+ soket 939
Dipende da cosa ci devi fare. Giocare? Videoediting? Office? Rendering? Sviluppo software?
Ti interessano i consumi? La sileziosità?
Che budget hai? Perché vuoi i 64 bit?
A che ti servirebbe un mobile?
Occhio agli errori grammaticali nella firma! ;)
maximarco
07-03-2005, 14:30
Originariamente inviato da MaxArt
Dipende da cosa ci devi fare. Giocare? Videoediting? Office? Rendering? Sviluppo software?
Ti interessano i consumi? La sileziosità?
Che budget hai? Perché vuoi i 64 bit?
A che ti servirebbe un mobile?
Occhio agli errori grammaticali nella firma! ;)
Devo fare tutto quello che hai indicato, anche se il videoediting sarà di basso livello(portare filmati fatti cn la telecamera su cd, ma soprattutto dovrò giocare.
Mi interessa molto la silenziosità
Il budget mon mi interessa molto ma volevo stare su un 3400 754 o 3500 939 o uno equivalente per quanto riguarda il venice.
Il mobile non mi serve per esigenze particolari, ma isto che era nel listino che ho guardato e il prezzo era più o meno quello degli altri processori l'h preso in connsiderazione.
Per quanto detto in merito all'oc volevo precisare che non voglio fare oc appena prendo il procio, ma quando diventerà un po' vecchiotto lo faro' (ma non è detto).
Grazie per la firma:D
Originariamente inviato da maximarco
Devo fare tutto quello che hai indicato, anche se il videoediting sarà di basso livello(portare filmati fatti cn la telecamera su cd, ma soprattutto dovrò giocare.Beh, allora siamo certi: l'Athlon64 è davvero la scelta migliore.
Mi interessa molto la silenziositàNiente NewCastle o ClawHammer, quindi. Il Venice addaveni' (sarà questione di un apio di settimane, credo... e un mesetto prima che ci sia in Italia), se vuoi aspettare, bene... altrimenti c'è sempre il Winchester.
Il budget mon mi interessa molto ma volevo stare su un 3400 754 o 3500 939 o uno equivalente per quanto riguarda il venice.Il 3400+ ha core NewCastle o ClawHammer, non va granché bene. Per i videogiochi potrebbe bastarti il 3200+ su socket 939: fa' tu la scelta, a questo punto.
Il mobile non mi serve per esigenze particolari, ma isto che era nel listino che ho guardato e il prezzo era più o meno quello degli altri processori l'h preso in connsiderazione.I mobile di solito hanno dissipazioni termiche migliori, ma io attenderei i core Lancaster a questo punto. Il difetto dei processore mobile è che sono single channel, mentre certi giochi (ad esempio, quelli della Id Software come Doom3) apprezzano molto il doppio canale RAM.
Per quanto detto in merito all'oc volevo precisare che non voglio fare oc appena prendo il procio, ma quando diventerà un po' vecchiotto lo faro' (ma non è detto).Potrai overcloccare senza problemi.
Grazie per la firma:D Sì, ma... c'è scritto sempre "hai cancelli"... :D e "ce nè" anziché "ce n'è"! :p
maximarco
08-03-2005, 12:27
Originariamente inviato da MaxArt
Sì, ma... c'è scritto sempre "hai cancelli"... :D e "ce nè" anziché "ce n'è"! :p
Ho detto solo grazie, non ho detto di averla sistmata
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.