View Full Version : VIRGILIO e outlook - ma che cavolo
ho una casella mail in virgilio, ma configurando outlook non riesco ad accedere alla mia casella dal programma, ma bensi' solo dal sito posso accedere, come mai?
dove sbaglio a configurare outlook?
Stargatto
06-03-2005, 16:59
cosi non è facile dirlo
ma di sicuro qualcosa sbagli
perchè a me funziona benissimo
ma uso THUNDERBIRD:D
come hai settato tu outlook?
cmq io ho WIN XP pro, outlook ultima versione
Originariamente inviato da kerule
ho una casella mail in virgilio, ma configurando outlook non riesco ad accedere alla mia casella dal programma, ma bensi' solo dal sito posso accedere, come mai?
E' normale! Virgilio, Libero e altri hanno fatto in modo che le caselle gratutite, da un po' di tempo a questa parte, possano essere utilizzate attraverso Outlook SOLO con connessioni dello stesso provider (PSTN o ADSL o altro) ... Questo perchè se ti connetti con le loro connessioni qualcosa guadagnano :read:
Altrimenti devi pagare un canone per accederci.
Ciao
Da oggi succede la stessa cosa anche a me....cioè con outlook e virgilio mi da sempre errore fino a ieri funzionava......
soluzioni????
testone73
22-05-2007, 23:18
basta usare programmi come freepops (http://www.freepops.org/it/) x risolvere il poblrma.......
ciauzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.