PDA

View Full Version : Task manager problemone

Romanino
06-03-2005, 16:51
raga...ma xkè da un pò quando apro task manager mi da la finestra di errore con scritto :

L'istruzione a "0x100062c8" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0000000001". La memoria nn poteva essere "read".

e poi na volta che spingo su ok o annulla che sia me lo chiude T_T ...

p.s non mi entra nemmeno nel bios e nn capisco il xkè...spingo f8 all'inizio...ci entro poi vado per cliccare sull'utente nel mio caso su : Claudio.... ci clicco .. si riavvia il sistema e parte in modalita normale :muro:

Kintaro10
06-03-2005, 18:04
Originariamente inviato da Romanino
...
p.s non mi entra nemmeno nel bios e nn capisco il xkè...spingo f8 all'inizio...ci entro poi vado per cliccare sull'utente nel mio caso su : Claudio.... ci clicco .. si riavvia il sistema e parte in modalita normale :muro:

nn so bene come risolvere il tuo problema, ma per entrare nel bios devi premere canc (o del) dall'inizio, nn f8 ke serve per scegliere la modalità di avvio di windows...

mirkobob
06-03-2005, 19:26
Non penso che ti entri nel bios con f8.. sicuramente è un'altro tasto... io per esempio nel vecchio pc avevo f11 e adesso nel nuovo devo premere canc
Secondo me non è il task manager che ti da problemi senò si chiuderebbe dopo un errore di memoria...potrebbe essere al 99% un programma che và in conflitto all'apertura del task.
Il programma che dovrai scoprire tu quale va in conflitto e probabilmente crasha all'apertura del task.... ciao

GiacoXp
06-03-2005, 19:44
sono sicuramente le ram o la mobo che hanno problemi il pc nn riesce a scrivere i dati nella sezione di memoria e fa impallare tuttto prova a sostituirle !! o a testarle

X entrare nel bios dipnede dalla mobo ma solitamente si entra con

CANC

F2 (sulle mobo vecchie:muro: )

Romanino
07-03-2005, 07:25
grazie mille a tutti....nn so come ho fatto ma dopo un botto di scansioni...pulizie di registro .... scansioni con driver cleaner... ce l'ho fatta ora funge tutto perfettamente ^^ grazie a tutti per il vostro aiuto

p.s le ram e la mobo nn avevano nulla credevo anche io fosse un prob di quelle ma son perfette ;)

GiacoXp
07-03-2005, 12:29
Meglio cosi .. sono felice ... x te ...:ubriachi: