PDA

View Full Version : Trucchi Far Cry

PUMA81
06-03-2005, 16:38
Qualcuno sa dirmi come devo fare per far funzionare i trucchi di far cry?
Ho seguito le istruzioni ma non vanno, come mai?
Ma quando devo aggiungere -devmode al collegamento dell'eseguibile sul desktop, dove lo devo scrivere?

Inoltre sarei bloccato al livello 14, sulla barca quando devo abbattere l'elicottero di Crow, qualcuno sa consigliarmi come fare?

Grazie!
Ciao

another1
08-03-2005, 01:00
Per i trucchi hai sostituito il file che dovrebbe essere nel thread ufficiale?

Inoltre per quanto riguarda Crow una volta piazzate le bombe mi sono buttato a mare e mi sono diretto verso la spiaggia con la palma (non dove sta la barca rovesciata).

Quanto esploderà la barca verrai investito dall'onda d'urto e perderai un po di energia ma la palma ti servirà come scudo dalle raffiche.

red.hell
08-03-2005, 15:39
ti nascondi dietro l'albero sul davanti della nave e se riesci a mettergli addosso 6 missili lo fai fuori. ci ho perso anch'io un bel pò di tempo.

comunque i trucchi io non sono mai riuscito a farli funzionare

Fable
25-03-2005, 01:38
Originariamente inviato da another1
Per i trucchi hai sostituito il file che dovrebbe essere nel thread ufficiale?

Inoltre per quanto riguarda Crow una volta piazzate le bombe mi sono buttato a mare e mi sono diretto verso la spiaggia con la palma (non dove sta la barca rovesciata).

Quanto esploderà la barca verrai investito dall'onda d'urto e perderai un po di energia ma la palma ti servirà come scudo dalle raffiche.

he,he quoto , la stessa cosa ho fatto anch'io ;) bella mossa :sofico:

PUMA81
25-03-2005, 08:56
Originariamente inviato da red.hell
ti nascondi dietro l'albero sul davanti della nave e se riesci a mettergli addosso 6 missili lo fai fuori. ci ho perso anch'io un bel pò di tempo.

comunque i trucchi io non sono mai riuscito a farli funzionare

ok, grazie!!!
Ho risolto proprio come mi hai detto tu, ed ho finito il gioco
:D