giggio25
06-03-2005, 16:22
Vi spiego qual'è la mia situazione.Ho un pc fisso che è collegato con un modem ethernet d-link dsl 300t tramite appunto scheda di rete.Ho in seguito comprato un portatile che volevo collegare anch'esso ad internet.Ho cosi acquistato un router netgear wireless mr814 di modo che potessi mantere il mio modem d-link di cui sono soddisfatto.Il pc sarebbe rimasto collegato via cavo,mentre il portatile volevo collergarlo in wireless.
Ho fatto le dovute connessioni ma nn sono riuscito ad ottenere nulla.Mi sono infatti bloccato già al primo step,quello cioè di ricollegare il fisso via cavo al router a sua volta connesso col modem.Infatti una volta collegati insieme modem e router il pc fisso vede solo il router e quindi nn si può piu accedere alla schermata del d-link....ho fatto vari tentativi..ma nulla
Il mio modem d-link tra l'altro ha il firmware aggiornato,quindi nn c'è piu il problema dell'ostacolo firewall.Ditemi voi come risolvere
aggiungo sul fisso c'è win98 sul portatile xp
Ho fatto le dovute connessioni ma nn sono riuscito ad ottenere nulla.Mi sono infatti bloccato già al primo step,quello cioè di ricollegare il fisso via cavo al router a sua volta connesso col modem.Infatti una volta collegati insieme modem e router il pc fisso vede solo il router e quindi nn si può piu accedere alla schermata del d-link....ho fatto vari tentativi..ma nulla
Il mio modem d-link tra l'altro ha il firmware aggiornato,quindi nn c'è piu il problema dell'ostacolo firewall.Ditemi voi come risolvere
aggiungo sul fisso c'è win98 sul portatile xp