View Full Version : aiuto dfi sli dr
Ciao a tutti,
ho appena montato una dfi sli dr...ma nn vuole bootare...sulla skeda madre si accendono solo i 3 led di diagnostica..tutte le ventole partono, ma nn mi compare nulla a video...qualcuno mi puņ aiutare?
la configurazione č:
dfi sli dr
ati x800xl
ali purepower 480w(ha il connettore da 20 pin..ke ho collegato come mostrato sul thread ufficiale)
A64 3500+ winchester
raptor 74gb
maxtor 300gb serial ata
Se qualcuno sa come rislvere questo problema, ne sarei veramente felice :cry:
Arruffato
06-03-2005, 17:31
Originariamente inviato da Ikari80
Ciao a tutti,
ho appena montato una dfi sli dr...ma nn vuole bootare...sulla skeda madre si accendono solo i 3 led di diagnostica..tutte le ventole partono, ma nn mi compare nulla a video...qualcuno mi puņ aiutare?
la configurazione č:
dfi sli dr
ati x800xl
ali purepower 480w(ha il connettore da 20 pin..ke ho collegato come mostrato sul thread ufficiale)
A64 3500+ winchester
raptor 74gb
maxtor 300gb serial ata
Stacca tutto ad esclusione di un solo banco di RAM, la scheda video e il processore, e riprova.
Ciao a tutti,
la configurazione č:
dfi sli dr
ati x800xl
A64 3500+ winchester
raptor 74gb
maxtor 300gb serial ata
dove hai messo leram?
tino
;)
le ram le ho messe sugli slot gialli...sono 2 banki kingstone da 512mb hyper x...
le ram le ho messe sugli slot gialli...sono 2 banki kingstone da 512mb hyper x...
cambiala mettili nei due arancio
tino
;)
niente da fare...nn parte in nessun modo suggerito da voi...potrebbe essere causa dell'alimentatore sa 20 pin contro i 24 della skeda?
sIlveralIen
07-03-2005, 01:59
se rimangono 3 luci accese sono/č la/le ram :)
si accende la spia aicino agli slots? nella parte destra deve esserci un led accesso di color giallo +o- cmq prova solo un banco nello slot arancione superiore non quello vicino alla cpu ;)
farņ anke questa prova...speriamo bene!
cmq il led giallo vicino alle ram nelle prove fatte precedentemente era acceso...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.