View Full Version : Mobo e ram per P4
Ciao a tutti raga :)
So che questi giorni si parla solo di nforce 4 e amd ma volevo essere illustrato un po su scheda madre e ram migliori per i pentium4 che salgano bene in overclock e che siano stabili.
Ciao :)
Arruffato
06-03-2005, 16:25
Originariamente inviato da Arus
Ciao a tutti raga :)
So che questi giorni si parla solo di nforce 4 e amd ma volevo essere illustrato un po su scheda madre e ram migliori per i pentium4 che salgano bene in overclock e che siano stabili.
Ciao :)
Vai con le ASUS, alla fine per P4 restano le più interessanti.
anche io pensavo ad asus ma potresti precisarmi un modello precoso che abbia potenzialità in overclock e che non costi molto?
per le ram?
Arruffato
06-03-2005, 16:42
anche io pensavo ad asus ma potresti precisarmi un modello precoso che abbia potenzialità in overclock e che non costi molto?
per le ram?
Sicuramente la P5GD1 che monta le RAM DDR quindi puoi riciclare quelle che hai, oppure puoi acquistare tipo delle DDR500 Vistesta ad un prezzo più che onesto.
Originariamente inviato da Arruffato
Sicuramente la P5GD1 che monta le RAM DDR quindi puoi riciclare quelle che hai, oppure puoi acquistare tipo delle DDR500 Vistesta ad un prezzo più che onesto.
Ok grazie :)
per le ddr2 se dovessi prendere quelle che marca mi consiglieresti?
Arruffato
06-03-2005, 16:52
Ok grazie :)
per le ddr2 se dovessi prendere quelle che marca mi consiglieresti?
Dovresti cambiare MoBo, andare verso la P5GD2 che costa sui 180. Nel qual cosa sembra vadano bene le Kingmax Mars DDRII, che hanno costi comunque ragionevoli.
Ok grazie ma nn c'è nessun altro che si intende un po di intel?
Sono divendati tutti amdiani :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.