PDA

View Full Version : pulizia registro sistema

s76x
06-03-2005, 14:53
possiedo xp sp2,
vorrei sapere se c'è un buon programma per la pulizia del registro di sistema che opera in totale sicurezza senza provocare danni.

per pulizia intendo eliminare quelle voci di programmi che ormai sul pc non ci sono piu' perche' disinstallati ma magari il disinstaller del programma stesso non ha eliminato tutte le voci dal registro.

kaioh
06-03-2005, 17:18
mi sono sempre trovato bene con jv16

Zebiwe
06-03-2005, 18:58
Originariamente inviato da kaioh

Senza fare danni? ... E potentissimo (e infatti lo uso pure io) ma potenzialmente puoi distruggerti il s.o. se non fai attenzione... ;)

Byezz
:sofico:

Black_Angel77
06-03-2005, 19:15
Originariamente inviato da kaioh

Quoto sempre usato e mai ditrutto niente:sofico:

Zebiwe
06-03-2005, 22:47
Mah..io se toglievo tutto quello che voleva togliere lui (=comportamento da utonto) mi giocavo il login grafico (per fortuna avevo fatto fare il back-up prima di effettuare le modifiche...

Byezz

lucio68
07-03-2005, 08:41
Originariamente inviato da Zebiwe
Mah..io se toglievo tutto quello che voleva togliere lui (=comportamento da utonto) mi giocavo il login grafico (per fortuna avevo fatto fare il back-up prima di effettuare le modifiche...

Byezz
Il vero comportamento da utonto è quello di colui che lascia mano libera agli spazzini di sistema e non effettua neanche il backup delle chiavi eliminate. :p