View Full Version : Tv lcd da appendere alla parete !
Salve a tutti,
so che gli lcd non sono il massimo, ma x problemi di spazio mi servirebbe un tv color 17/19 pollici al massimo da appendere alla parete.
Non so se esistano, ma io intenderei appendere tipo "quadro".... esiste qualcosa di simile ?
O comunque senza quei bracci che escono dal muro, x avere la tv il più possibile vicina alla perete...
Mi sapete consigliare qualche modello, sempre che esista... ?
Grazie a tutti !!
Ciao !
Piu che del tv ti devi preoccupare dei supporti adatti, per modelli dai 32 pollici in su esiste qualcosa come dici tu, ma per quelli piccoli nn ne ho mai visti, cmq avrai sempre uno spazio fra tv e muro 5cm;)
Spostato da Discussioni generiche in Monitor, dove ci sono altre discussioni analoghe.
E modelli di tv che si possano fissare al muro con la minor distanza possibile ne conoscete... ?
Originariamente inviato da ram
E modelli di tv che si possano fissare al muro con la minor distanza possibile ne conoscete... ?
Direttamente al muro nn si può, devi calcolare che hanno dei buchi di ventilazione dietro
Ma che tu sappia hanno tutti dei ganci dietro da usarli x fissarli in qualche modo al muro... ?
Di solito come si possono fissare senza usare quei bracci che escono dal muro.. ?
Originariamente inviato da ram
Ma che tu sappia hanno tutti dei ganci dietro da usarli x fissarli in qualche modo al muro... ?
Di solito come si possono fissare senza usare quei bracci che escono dal muro.. ?
Ti posso dire che il samsung da 20 pollici ha la base che ruota di 90 gradi per essere fissato al muro, ma rimane sempre una distanza da esso
http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@0158442772.1110146400@@@@&BV_EngineID=cccdadddmfhjfdhcfekcefedffgdfmi.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fTV,+video+%26+audio%2fTV%2fTVC+LCD&prodID=LW+20M21C
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.