View Full Version : Sistema 5.1
ho una semplice domanda.
Come posso fare per poter collegare ad una semplice tv un sistema dolby 5.1??????
Originariamente inviato da AxE84
ho una semplice domanda.
Come posso fare per poter collegare ad una semplice tv un sistema dolby 5.1??????
o con un sintoampli o con il decoder creative ddts-100.;)
Il mio problema è questo, ho un televisore 20" con sola uscita scart, vi ho collegato un multitape per scart alla quale è collegata una PS2. Se compro un lettore dvd che fa anche da ampli con un sistema 5.1, Come posso collegarlo alla PS2? Il problema è che poi le immagini della ps2 si sovrappongono a quelle del dvd.
Il mio problema è questo, ho un televisore 20" con sola uscita scart, vi ho collegato un multitape per scart alla quale è collegata una PS2. Se compro un lettore dvd che fa anche da ampli con un sistema 5.1, Come posso collegarlo alla PS2? Il problema è che poi le immagini della ps2 si sovrappongono a quelle del dvd.
Ma il tv nn ha gli ingressi frontali per le consol o telecamera?
no è una tv del c...o. però utilizzo il cavo rgb (quello per i giochi import per capirci) della PS2 che ha gli ingressi audio/video. con la videocamera funziona benissimo.
Per il problema delle immagini che si sovrappongono dovresti usare una ciabatta con il selettore, solo che nn costa poco
Con il cavetto rgb che ti dicevo potrei risolvere il problema?
Se compro un lettore dvd che fa anche da ampli con un sistema 5.1, Come posso collegarlo alla PS2?
L'amplificatoredovrebbe avere degli ingressi stereo per l'audio, associati a degli ingressi video, di solito in formato videocomposito e svideo, così usi l'amply da switch audio video per la ps2 e da lui parti con una scart verso il tv
Allora dovrei collegare la play direttamente sul dvd, giusto?
e con il cavo ottico come procedo? collego solo il video della play e l'audio con l'ottico??
Allora dovrei collegare la play direttamente sul dvd, giusto?
e con il cavo ottico come procedo? collego solo il video della play e l'audio con l'ottico??
Se l'amply ha anche un ingresso ottico lo colleghi all'amply, il fatto è che questi apparecchi con amply integrato nn sono molto versatili, per cui nn hanno molti ingressi
infatti. Bhe insomma hai capito + o - il mio budget, che prodotto mi consigli di comprare? naturalmente che mi dia un suono 5.1 e senza i problemi che ho descritto sopra (la sovrapposizione delle immagini)
infatti. Bhe insomma hai capito + o - il mio budget, che prodotto mi consigli di comprare? naturalmente che mi dia un suono 5.1 e senza i problemi che ho descritto sopra (la sovrapposizione delle immagini)
In realtà nn l'ho capito:confused:
Grazie di tutto. oggi ho comprato un dvd/amly Philips LX3600D 5.1
ho collegato la play con l'ottico e si sente una bomba. Grazie per avermi aiutato ciao.
Grazie di tutto. oggi ho comprato un dvd/amly Philips LX3600D 5.1
ho collegato la play con l'ottico e si sente una bomba. Grazie per avermi aiutato ciao.
Di niente, anche se mi sa che hai fatto tutto tu:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.