View Full Version : 5.1 creative
Ho acquistato da poco un sistema di casse 5.1 Creative P5800 e ho notato che sulla scatola del prodotto vi erano le immagini di altri prodotti marchiati creative tra i quali mi hanno attratto le "stecche" per posizionare le casse! Visitando il sito uffiacile tuttavia tale prodotto nn viene mensionato, come posso fare ad acquistarle??? potete darmi una mano magari indicandomi il sito di qualche negozio che le vende?? grazie
Originariamente inviato da jhalo
Ho acquistato da poco un sistema di casse 5.1 Creative P5800 e ho notato che sulla scatola del prodotto vi erano le immagini di altri prodotti marchiati creative tra i quali mi hanno attratto le "stecche" per posizionare le casse! Visitando il sito uffiacile tuttavia tale prodotto nn viene mensionato, come posso fare ad acquistarle??? potete darmi una mano magari indicandomi il sito di qualche negozio che le vende?? grazie
per "stecche" intendi i piedistalli?
Si, intendevo i piedistalli solo che nn mi veniva il termine. Comunque sul sito uficiale sono riuscite a scovarle ma il prezzo mi ha scoraggiato (45 euro per due piedistalli), colgo comunque l'occasione per chiedere se potete aiutarmi a trovare piedistalli altrettanto validi per questo tipo di casse perņ ad un prezzo modico!! grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.