View Full Version : Pedofilo che si dichiarò a Maurizio Costanzo Show
Ma come andò a finire? era vero o era un bufala?
axxaxxa3
06-03-2005, 13:36
Originariamente inviato da kaioh 
Busi? 
:eek: Aldo Busi?
bluelake
06-03-2005, 13:37
smettere di mangiare la peperonata a colazione eviterebbe il sorgere di certi dubbi special... :D
bluelake
06-03-2005, 13:38
Originariamente inviato da kaioh 
Busi? 
naa, Busi è ricchione, mica pedofilo ;) almeno, dipende da cosa si intende... se un 50enne a cui piacciono i 20enni è pedofilo allora Busi lo è... ma con lui un buon 50% degli italiani :p
MILANOgirl
06-03-2005, 13:40
Originariamente inviato da bluelake 
smettere di mangiare la peperonata a colazione eviterebbe il sorgere di certi dubbi special... :D 
e aggiungerei anche la trippa alle 4 di notte....:eek:
axxaxxa3
06-03-2005, 13:41
naa, Busi è ricchione, mica pedofilo ;) almeno, dipende da cosa si intende... se un 50enne a cui piacciono i 20enni è pedofilo allora Busi lo è... ma con lui un buon 50% degli italiani :p 
:cry:
:D 
cmq pedofilo è considerato colui che si ciula i minori :D
Ir0nM4id3n84
06-03-2005, 13:41
un mio caro amico gay ha 21 anni e stà con uno di 48....
l'avevo visto al MCS e parlava da pedofilo, mica da gay . Era una cosa oscena .
Allora non era peperoanta ma erano 2 bistecche di maiale
Originariamente inviato da MILANOgirl 
e aggiungerei anche la trippa alle 4 di notte....:eek: 
No no guarda, poi ho deciso di alsciarla per momenti migliori, mi sono fatto un piatto a base di:
Pane integrale
Peperoni
Philadelphia
Pomodorini secchi sott'olio :sbavvv:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.