View Full Version : Problema 9800 Pro...
AthlonDax
06-03-2005, 11:07
Salve ragazzi..
la scheda è nuova ma nn posso cambiarla...mi è stata regalata!
il problema è che nn funzica..
La scheda è una GeCUBE
http://www.gecube.com/mbu/productCategory.php?proID=5
La mobo kr7 Raid Abit
Il pc si accende e si vede tutto sul monitor (solo se attacco l'alimentazione ausiliaria) ma la qualità è scarsa...da dos i caratteri sono come deformati, da win c'è un disturbo dell'immagine, i filmati si vedono disturbati, i giochi sfarfallano...
(l'effetto è lo stesso di quando si overclokka troppo la ram vga tanto x intenderci...).
Ho provato diversi driver, anche se è inutile dato che il problema me lo fa anche in dos....
Che faccio la butto?
o nn è compatibile con il mio pc...che sò voltaggio agp o menate simili...
(kr7 raid, XP1800+, 1 GB DDR266 ALI 400w)
La scheda come ho già detto me l'hanno regata ma E' NUOVA DI PACCA!! L'ho scartata io!!
:cry: :cry: :cry:
Mi dispiace proprio per la tua scheda:proprio non riesci a farti dire dove è stata acquistata,in modo da usufruire della garanzia..è un peccato se no..:(
Comunque è inquietante tutte queste morie di 9800pro e 6600GT,lo dico da ex-possessore di 9800pro deceduta..
AthlonDax
06-03-2005, 16:50
Originariamente inviato da 121180
Mi dispiace proprio per la tua scheda:proprio non riesci a farti dire dove è stata acquistata,in modo da usufruire della garanzia..è un peccato se no..:(
Comunque è inquietante tutte queste morie di 9800pro e 6600GT,lo dico da ex-possessore di 9800pro deceduta..
Grazie dell'appoggio morale :)
La userò come sottobicchiere!!;)
wolverine
06-03-2005, 18:43
Non hai la possibilità di provarla su qualche altro pc? bios della mobo aggiornato? cmq i problemi che dici mi fanno pensare male... :(
AthlonDax
07-03-2005, 13:18
Ieri ci avevo rinunciato..dopo ore di tentativi,prove driver, settaggi Volt, ho spento il pc e ho mandato tutto a cagare....
questa mattina mi viene il dubbio che il core della GPU possa essere scheggiato...senza accendere il pc smonto la radeon levo il dissi...core integro!
rimonto il dissi...rimetto la scheda..accendo il PC...
PERFETTO:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
......dopo 2 ore di doom3
PERFETTO:eek: :eek: :eek:
(nn ho cambiato nulla da ieri sera...quando ho spento il pc si vedeva tutto male)
Misteri della fede:rolleyes:
Spiegazione....??:confused: :confused: :confused:
Gran spavento :eek: !!
Ma anche gran :ciapet:
wolverine
07-03-2005, 17:55
Originariamente inviato da AthlonDax
Ieri ci avevo rinunciato..dopo ore di tentativi,prove driver, settaggi Volt, ho spento il pc e ho mandato tutto a cagare....
questa mattina mi viene il dubbio che il core della GPU possa essere scheggiato...senza accendere il pc smonto la radeon levo il dissi...core integro!
rimonto il dissi...rimetto la scheda..accendo il PC...
PERFETTO:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
......dopo 2 ore di doom3
PERFETTO:eek: :eek: :eek:
(nn ho cambiato nulla da ieri sera...quando ho spento il pc si vedeva tutto male)
Misteri della fede:rolleyes:
Spiegazione....??:confused: :confused: :confused:
Mmm.. forse il dissi che faceva poco contato con il core della GPU? forse la vga non era innestata perfettamente nello slot agp? lo slot agp era sporco, magari c'era finita dentro della polvere? il molex dell'alimentazione extra non era innestato bene?
Il PC era pazzo, gli hai fatto prendere uno spavento togliendo la vga, ed è rinsavito? :D
Beh adesso goditi la 9800PRO! :cool:
AthlonDax
07-03-2005, 20:54
Puoi scommetterci:cool: :cool: :cool:
CHE CUL@@@@@@@@ :D
xo' contento x te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.