PDA

View Full Version : Moglie di Baresi arrestata

bambino
06-03-2005, 10:55
:eek:

Questa mi era sfuggita, non so se se n'era gia parlato :confused:

La signora Baresi, nonchè madre del figlio di Rjkard, arrestata con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla truffa

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/03_Marzo/03/baresi.shtml

recoil
06-03-2005, 10:59
non vedo cosa c'entra con lo sport
tra l'altro è la moglie di Baresi, non è stato arrestato l'ex capitano del Milan

Cibulo
06-03-2005, 11:02
beh, il cugino di 3° grado di Alessandro Moggi è Shrek, lo sapevate?

bambino
06-03-2005, 11:04
Originariamente inviato da recoil
tra l'altro è la moglie di Baresi, non è stato arrestato l'ex capitano del Milan

L'organizzazione ricettava auto di lusso e questa sezione è sport e motori :mc: :mc: :mc:

No dai hai ragione ma non t'inc@zzare

recoil
06-03-2005, 11:07
Originariamente inviato da bambino
No dai hai ragione ma non t'inc@zzare

no figurati non mi arrabbio, solo che mi dispiace per Baresi che ho sempre stimato come giocatore

quello che lui e i suoi amici/parenti fanno fuori dal campo di gioco non mi interessa, in quel momento lui non è più il Baresi del Milan ma un cittadino qualunque

bambino
06-03-2005, 11:11
no figurati non mi arrabbio, solo che mi dispiace per Baresi che ho sempre stimato come giocatore

quello che lui e i suoi amici/parenti fanno fuori dal campo di gioco non mi interessa, in quel momento lui non è più il Baresi del Milan ma un cittadino qualunque

Sono daccordo su tutto era solo per cazzeggiare un po'
Figurati anche a me cosa mi frega :)

Alien
06-03-2005, 11:19

mi meraviglio di te recoil!
Si può parlare di una squadra di ladri come la juventus e non della mogli di Baresi?
alla fine l'argomento è sempre lo stesso!
;) :D

marcolan
06-03-2005, 11:53

La signora Baresi, nonchè madre del figlio di Rjkard,...

Dici? Notizie anche su parentele a te più prossime?

Cibulo
06-03-2005, 11:57
Originariamente inviato da marcolan
:D

badedas
06-03-2005, 12:04
Questa mi era sfuggita, non so se se n'era gia parlato :confused:
http://badedas.altervista.org/Inter_Coppa_Campioni_64-65_04.jpg

bambino
06-03-2005, 12:11

Semmai a te io mica son milanista

loncs
06-03-2005, 12:31

Mi pare che Baresi i suoi problemini li ha già avuti non molto tempo.
Mi pare facesse il promotore finanziario ...

david-1
06-03-2005, 12:59
La signora Baresi, nonchè madre del figlio di Rjkard,
Questa poi! Ma siamo sicuri?
Ha fatto le corna a Baresi ed è rimasta incinta dell'olandese? :eek: :eek: :eek: :confused:

bambino
06-03-2005, 13:15
Originariamente inviato da david-1
Questa poi! Ma siamo sicuri?
Ha fatto le corna a Baresi ed è rimasta incinta dell'olandese? :eek: :eek: :eek: :confused:

Chiaramente era scritto ironicamente. Erano chiacchere da bar, derivanti dal fatto che il figlio del giocatore alla nascita (poi non so, ricordo solo le foto quando aveva pochi giorni su un giornale di gossip con tanto di intervista al padre che si arrampicava un po sugli specchi parlando di possibilità che geneticamente ... :mc: :mc: ) era bello scuro di carnagione...
Da quì pochi anni dopo il famoso coro

E' ARRIVATO WEAH
E' ARRIVATO WEAH
E BARESI DI NUOVO PAPA

:D

dottormaury
06-03-2005, 19:19
si, il figlio di baresi è di colore, dicono sia figlio di rjckard(si insomma quello li)
quello che è sicuro è che la moglie gli ha piantato corna.

recoil
06-03-2005, 19:44
Originariamente inviato da dottormaury
si, il figlio di baresi è di colore, dicono sia figlio di rjckard(si insomma quello li)

questa non la sapevo ma il gossip non fa per me, sono totalmente ignorante a riguardo

marcolan
06-03-2005, 22:56
Originariamente inviato da dottormaury

Domanda fatidica.

LINK?

-kurgan-
06-03-2005, 23:28
veramente io sapevo che era gullit il maggior indiziato, pure con la moglie di schillaci.

Cibulo
07-03-2005, 00:19
da quanto ne so il bimbo è adottivo, ed io l'ho visto qualche anno fa al Milan Point e aveva i lineamenti da peruviano/latino.

marcolan
07-03-2005, 09:24
Originariamente inviato da Cibulo
da quanto ne so il bimbo è adottivo, ed io l'ho visto qualche anno fa al Milan Point e aveva i lineamenti da peruviano/latino.

Lascia perdere....

Piuttosto, aspettiamo qualche link da questi cronisti d'assalto.

badedas
07-03-2005, 09:29
Domanda fatidica.

LINK?
Si tratta di una leggenda metropolitana, non di una delle tante invenzioni di devastas!

Per cui niente link nè in un caso come nell'altro.

marcolan
07-03-2005, 09:31
Originariamente inviato da badedas
Si tratta di una leggenda metropolitana, non di una delle tante invenzioni di devastas!

Per cui niente link nè in un caso come nell'altro.

Ma tu ricordi di quando a inizio carriera Baresi stette male seriamente?
O me lo sono sognato?

badedas
07-03-2005, 09:35
Ma tu ricordi di quando a inizio carriera Baresi stette male seriamente?
O me lo sono sognato?
A inizio carriera non ricordo, mentre ricordo che era stata diffusa la notizia che avesse un cancro, ma a carriera terminata.

Non so se poi fosse vero, forse devastas ne sa di più!

bambino
07-03-2005, 12:21
Originariamente inviato da Cibulo

Adottivo mi pare è il secondo. Quello coi lineamenti che dici è proprio il suo (almeno così crede :D )
Tutti pronti a scherzare e a fare battute di continuo nei vari topic delle altre squadre ma guai a toccare i vostri beneamini vero? :)

LINK (http://www.solocalcio.com/gallery/players/baresi.htm)

-kurgan-
07-03-2005, 12:47
buona ricostruzione quella del link, ma quella di sacchi e baresi che non si sopportano è una balla.
c'erano attriti tra sacchi e van basten, baresi invece non ha mai detto una parola contro arrigo.
e sacchi se ne andò dal milan proprio perchè mise berlusconi di fronte alla scelta: o lui o van basten.. e ovviamente venne fatta la scelta più ovvia :sofico:

marcolan
07-03-2005, 13:24
Adottivo mi pare è il secondo. Quello coi lineamenti che dici è proprio il suo (almeno così crede :D )
Tutti pronti a scherzare e a fare battute di continuo nei vari topic delle altre squadre ma guai a toccare i vostri beneamini vero? :)

LINK (http://www.solocalcio.com/gallery/players/baresi.htm)

Mettiamola cosi'.
Se si dicesse di te?

marcolan
07-03-2005, 13:26
Originariamente inviato da -kurgan-
buona ricostruzione quella del link, ma quella di sacchi e baresi che non si sopportano è una balla.
c'erano attriti tra sacchi e van basten, baresi invece non ha mai detto una parola contro arrigo.
e sacchi se ne andò dal milan proprio perchè mise berlusconi di fronte alla scelta: o lui o van basten.. e ovviamente venne fatta la scelta più ovvia :sofico:

Infatti, il link è buono, ma con alcune inesattezze; inoltreproprio non capisco che c'entri riportare che i tifosi delle altre squadre lo attaccavano per il figlio...

david-1
07-03-2005, 13:34
Che situation.... a dir poco raccappricciante? Già se ordino un latte macchiato e mi portano un cappuccino mi da il nervoso, figuriamoci al posto di Franco... :asd:

Alien
07-03-2005, 17:25
Originariamente inviato da badedas
A inizio carriera non ricordo, mentre ricordo che era stata diffusa la notizia che avesse un cancro, ma a carriera terminata.

Non so se poi fosse vero, forse devastas ne sa di più!

Mi ricordo delle voci che lo davano ormai in fin di vita che giravano nel gruppo ciclistico di cui facevo parte e che era un dannato covo di milanisti sfegatati per il 90%
:muro: :muro:

badedas
07-03-2005, 17:32
Originariamente inviato da Alien
Mi ricordo delle voci che lo davano ormai in fin di vita che giravano nel gruppo ciclistico di cui facevo parte e che era un dannato covo di milanisti sfegatati per il 90%
:muro: :muro:

Sicuramente le voci sono state messe in giro dal 10%!

bambino
07-03-2005, 20:52
Mettiamola cosi'.
Se si dicesse di te?

Ma io mica l'ho detto di qualcuno quì. O forse dietro qualche nick si cela Baresi :eek:

Originariamente inviato da david-1
Che situation.... a dir poco raccappricciante? Già se ordino un latte macchiato e mi portano un cappuccino mi da il nervoso, figuriamoci al posto di Franco... :asd:

:sbonk: :asd:

Originariamente inviato da -kurgan-

Perchè più ovvia? Conosco un presidente che fra Cuper e Ronaldo ha scelto Cuper (avercelo comunque adesso)

:doh: :muro: :muro:

marcolan
07-03-2005, 20:54
Ma io mica l'ho detto di qualcuno quì. O forse dietro qualche nick si cela Baresi :eek:

E allora? Non vedo che cambia parlare di un utente o di un'altra persona. Anzi, se parlassi di uno che ti possa leggere sarebbe più onesto.