PDA

View Full Version : Mi sapete dire che differenza c'e' fra mini atx e full atx?

Spider-Mans
06-03-2005, 11:19
ho appena acquista una bella "bestia" di pc
athlon64 +3500 socket 939
scheda madre foxconn ck804k8ma nforce4 chipset pci express
geffo 6600gt pci express

:D

sono estremamente soddisfatto dato che doom3 e half life2 mi girano a meraviglia (e vorrei vedere :D)

mi domando pero se a parte le dimensioni ci siano differenze daot che la mia mother board è una m-atx rispetto ad una atx full

? :sofico:

Kupò
06-03-2005, 11:27
Originariamente inviato da Spider-Mans
ho appena acquista una bella "bestia" di pc
athlon64 +3500 socket 939
scheda madre foxconn ck804k8ma nforce4 chipset pci express
geffo 6600gt pci express

:D

sono estremamente soddisfatto dato che doom3 e half life2 mi girano a meraviglia (e vorrei vedere :D)

mi domando pero se a parte le dimensioni ci siano differenze daot che la mia mother board è una m-atx rispetto ad una atx full

? :sofico:

che io sappia la differenza sta nelle dimensioni, il che comporta anche, di solito, a meno slot pci o altre amenità (attacchi ata/sata, audio, ecc) proprio per stare nelle dimensioni.

di + ninzò

:p

beee
06-03-2005, 11:28
Noterai che hai solo 2 slot pci, 2slot ddr....con le full atx ti troveresti con 5-6 pci, 4 slot per ddr ed altre features....
Bye!

Spider-Mans
06-03-2005, 13:51
Originariamente inviato da beee
Noterai che hai solo 2 slot pci, 2slot ddr....con le full atx ti troveresti con 5-6 pci, 4 slot per ddr ed altre features....
Bye!

grazie a entrambi^

sisi notato

beh considerando che gli slot pci non so nemmeno che metterci dato che l'ethernet e l'audio sono integrati e mi vanno bene^^

idem per le meorie...1 giga ram va benissimo per ora e cmq posso sempre arrivare a 2 giga e chissa di piu se sfornano slot ram piu capirenti..per farci cosa poi nin zo :D

direi che va bene cosi...il case è piu piccolo^^ :sofico: