PDA

View Full Version : disposizione casse giusta?

Tummarellox
06-03-2005, 08:03
ragazzi ciao a tutti, forse è una domanda scema ma voglio essere sicuro di una cosa:
allora io le casse ce le ho collegate in questo modo:
ho attaccato alla mobo il cavo di uscita, poi alla cassa grande (il sub credo) ci ho attaccato il cavo output di cui ho parlato prima e il cavo che collega le due altre casse più piccole.
una cosa ora:
dietro la mobo ho gli attacchi singoli per ogni cosa: nel senso che c'è un attacco per l'uscita, e va bene, è usato, poi c'è l'attacco per il sub e gli attacchi per le casse laterali.
cambia qualcosa attaccarlo uno x uno alla mobo o è identico lasciare così?
non so se mi sono spiegato

ps la mobo è una a8n sli deluxe

sacd
06-03-2005, 12:09
Se hai un kit 2.1 come credo, basta che attacchi l'uscita stereo della mobo, quella verde, all'ingresso del sub, poi a sua volta con cavi proprietari, il sub sarà collegato ai du satelliti

Tummarellox
06-03-2005, 13:30
io le ho così:
l'uscita stereo che esce dalla mobo è attaccata al sub, poi ho collegato il filo delle 2 casse all'altra presa che c'è nel sub, è tutto giusto vero?

sacd
06-03-2005, 15:34
Originariamente inviato da Tummarellox
io le ho così:
l'uscita stereo che esce dalla mobo è attaccata al sub, poi ho collegato il filo delle 2 casse all'altra presa che c'è nel sub, è tutto giusto vero?

Certo, le altre due casse, hanno bisogno di un segnale amplificato da un amplificatore, che si trova nel tuo caso all`interno del sub