View Full Version : Indecisione su Athlon 3500
Lord Kain
06-03-2005, 07:40
Mi chiedevo, dato che non ho nessuna intenzione di praticare overclock, mi conviene prendere un Winchester e spendere quei 40 euro in più rispetto ad un Newcastle? Le prestazioni sono differenti?
le prestazioni sono uguali
il winchy scalda un po meno e sale un po di piu
se non devi oc vai pure col newcastle
le prestazioni sono uguali se non OC, ma se lo fai il Winchester ti permette di salire meglio e avendo meno problemi di calore inevitabilmente consente migliori prestazioni del Newcastle!
Se devi Overcloccare prendi il Winchester!!!
Originariamente inviato da Lord Kain
Mi chiedevo, dato che non ho nessuna intenzione di praticare overclock, mi conviene prendere un Winchester e spendere quei 40 euro in più rispetto ad un Newcastle? Le prestazioni sono differenti?
40€ in piu:eek: :eek: ma dove vivi:eek: il prezzo varia di pochi euro almeno da me:D
non capisco ma non ho mai notato che aquistando su internet un processore,il sito specifiche questa caratteristica,almeno quando lo comprato io.
juninho85
07-03-2005, 14:20
Originariamente inviato da biogrei
non capisco ma non ho mai notato che aquistando su internet un processore,il sito specifiche questa caratteristica,almeno quando lo comprato io.
sei sicuro?:wtf:
Lord Kain
07-03-2005, 15:37
Originariamente inviato da Gothic
40€ in piu:eek: :eek: ma dove vivi:eek: il prezzo varia di pochi euro almeno da me:D
Dipende da quanto paghi il Newcastle.:)
mrwolf1981
07-03-2005, 16:08
prendi un 3200 a me è arrivato da poco è va che è un piacere, e nn cambia tanto rispetto al 3500.
pureandeasy
07-03-2005, 18:08
scusate la domanda, magari banale:
MA che differenza c'è tra Winchester e non??????? :muro: :muro:
ovvero cosa cambia, cosa ho in + o in -?? :confused: :confused:
grazie, mat
Originariamente inviato da pureandeasy
scusate la domanda, magari banale:
MA che differenza c'è tra Winchester e non??????? :muro: :muro:
ovvero cosa cambia, cosa ho in + o in -?? :confused: :confused:
grazie, mat
Essenzialmente cambia il processo produttivo: Winchester è a 0,09 mentre NewCastle a 0.13. Questo si traduce in consumi minori e minor surriscaldamento da parte del primo con possibilità di effettuare un maggior overclock. Se non overclocchi la differenza è assente in termini di prestazioni. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.