View Full Version : Unire divx con virtual,audio sballato
ZaNgA-PoWa
06-03-2005, 04:13
Mi sn fregato svariati divx unendo il primo e secondo tempo con il virtual dub mod,ora il problema è questo,hanno l'audio che in alcuni sia dall'inizio del film e in alcuni a meta film è rallentato rispetto al video,ho notato che velocizzando il tutto di un 30% mediamente si ritorna a una velocita audio originale.
come posso estrarre l'audio da questi divx,e velocizzarlo mantendendolo in ordine con i fotogrammi?
help me!!!
ZaNgA-PoWa
06-03-2005, 04:29
AGGIORNAMENTO:
ho scoperto che nn dipende dal filmato ma dal lettore che si usa,ad esempio se si usa il VLC che se nn sbaglio usa codec suoi e indipendenti problemi nn ce ne sn,ma se uso un normale windows media player9 o un sempre ottimo Bsplayer ecco che si verifica il problema!!
questo è molto strano xke nn l'aveva mai fatto un lavoro cosi e nn ho installato nel codec ne niente che possa modificare i parametri di questi lettori,al massimo ho installato dei plug-in x dvd e audio x il nero vision express2,ma nn penso che centri molto con un lettore x filmati...
come posso risolvere la cosa cmq?
ZaNgA-PoWa
06-03-2005, 17:17
oggi qnd ho riaccesso il picci il problema è scomparso,vabbe,mistero della fede dei picci!
grazie lo stesso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.