View Full Version : RAM con chip WINBOND
dadotratto
06-03-2005, 01:24
Vendo RAM TRASCEND 2X256 PC3200 DDR con chip winbond, vorrei realizzare un minimo di 50€.
per prima cosa metti la città nel titolo altrimenti ti chiudono il 3d, seconda cosa... coda! :D
alphacygni
06-03-2005, 01:35
coda
se ptoessi essere piu' preciso sui chip pero' ;)
dadotratto
06-03-2005, 02:00
pr. BARI
non capisco coda, se puoi essere più chiaro.
chip WINBOND 312we-w942508bh-5
Beh, quando qualcuno è interessato ai componenti che vendi si mette in coda, appunto scrivendo: "coda".
Mi sa che è la prima volta che fai trattative sul mercatino... :)
Se vuoi un consiglio leggi bene il regolamento prima di iniziare sia a vendere che ad acquistare!!! ;)
Le ram sono ancora in garanzia?
skullboy
06-03-2005, 03:15
coda
Quarziux
06-03-2005, 03:57
coda :)
notte Ste
---edited---
06-03-2005, 07:17
coda
io non mi metto in coda...ma mi piacerebbe vedere qualcuno che onestamente fa notare al venditore che se vende Bh5 a 50 euro forse nn sa bene cosa vende.
Sempre pronti, io per primo a chiedere limate, ma a suggerire che forse ha chiesto poco no eh ?
:cool:
MORETTOSA
06-03-2005, 08:20
almeno 80 euro mettile :D se no avvoltoi in circolazione
naturalmente se vuoi venderle a 50 euro fai pure
Esatto...quelle sono ram che nel mercatino si vendono sopra i 100€.
nn mi metto nemmeno in coda.. visti gli avvolti davanti a me :D
dai ogni tanto ci vuole un"esperto" dei prezzi dell'usato
CapFTP lascia perdere quei discorsi..qui bisogna ottimizzare il costi :D
---edited---
06-03-2005, 08:57
chiuderanno il thread.. non ha la città
Originariamente inviato da CapFTP
io non mi metto in coda...ma mi piacerebbe vedere qualcuno che onestamente fa notare al venditore che se vende Bh5 a 50 euro forse nn sa bene cosa vende.
Sempre pronti, io per primo a chiedere limate, ma a suggerire che forse ha chiesto poco no eh ?
:cool:
Straquoto
dadotratto
06-03-2005, 09:49
è la prima volta che utilizzo questo forum per vendenre qualcosa, generalmente non vendo mai niente, ma ogni periodo detta le proprie regole quindi ho dovuto vendere in considerazione che ho già acquistato 1 gb di ram samsung, a tal proposito attraverso un post ho chiesto cosa acquistare tra samsung e kingston, conosco il chip winbond, dicono che unitamente al samsung "tccd" sia tra i migliori in circolazione, sicuramente ho fatto l'errore di non leggere il regolamento e me ne scuso per questo, la provencia di provenienza e Rutigliano (ba).
Per quanto riguarda le RAM hanno 1 e mezzo di utilizzo usate stabilmente a 200 mhz in dual channel, (al boot d'avvio la mia NF7-S r2 le riconosceva come ho detto, sostituite perchè 512 mb erano diventati pochi, e vendute perchè a fine mese dovrò acquistare un'altro disco Maxtor 200gb per configurare un sistema RAID, altro non saprei cosa dire..............
dimenticavo...... le spese di spedizione è sottinteso a carico dell'acquirente...................
dadotratto
06-03-2005, 09:51
se sapessi inserire le immagini, vi inserirei anche quelle..........
MORETTOSA
06-03-2005, 10:40
ma non sei tu che hai fatto un errore se vuoi venderle a 50 puoi benissimo farlo ma sappi che la quotazione per quelle ram e un po piu alta se non quasi il doppio (un po meno) se vuoi fare un regalo va benissimo basta che lo sai :)
Dunque...intanto metti la provenienza nel titolo...
Poi per inserire le immagini usa www.imageshack.us metti l'immagine e poi il link.
gargasecca
06-03-2005, 12:31
ciao....in coda scambio a manina a 50€......lo scambio lo farebbe un collega.....fammi sapere quando e come lo scambio.......mandami un pvt....grazie......;)
coda qui e anche nel nuovo thread se chiudono questo :D
dadotratto
06-03-2005, 16:04
[rutigliano ba]
In considerazione della svista del prezzo che ho avuto, come fatto presente da "rug82" che avrei potuto chiedere almeno 100€ (ma non lo faccio) o quanto rappresentato da "CapFTP" che ha criticato si la mia richiesta che le vostre giuste proposte d'acquisto, ritengo opportuno di chiedere ai Moderatori un eventuale aumento del prezzo di vendita a 70€ + s.s.
gargasecca
06-03-2005, 16:06
Originariamente inviato da dadotratto
[rutigliano ba]
In considerazione della svista del prezzo che ho avuto, come fatto presente da "rug82" che avrei potuto chiedere almeno 100€ (ma non lo faccio) o quanto rappresentato da "CapFTP" che ha criticato si la mia richiesta che le vostre giuste proposte d'acquisto, ritengo opportuno di chiedere ai Moderatori un eventuale aumento del prezzo di vendita a 70€ + s.s.
a parte che qualcuno si potrebbe anche fare i fatti propri.......:rolleyes:
Facci sapere allora qual'è la tua ultima decisione e la coda..grazie.........;)
concordo con cap al 100% non è giusto,tutti pronti a chiedere limate ma in questi casi tutti muti:mc:
w l'onestà
facci sapere il prezzo di vendita
se è 70 considerami interessato confermo al 100%
(credo sia ancora pochino cmq)
dadotratto
06-03-2005, 16:20
mi scuso per l'inconveniente, ma prima di decidere la coda sono in attesa della risposta di assenso o dissenso dal Moderatore ad aumentare il prezzo a 70€, per quanto riguarda la coda darò una corsia preferenziale alla consegna a mano, per chi accetti il pagamento a mezzo contrassegno, per ultimo, in base alla prenotazione in questo 3d.
@dadotratto
ti consiglio di chiudere questa vendita e aprirne un'altra dopo aver chiesto
magari una valutazione a qualche mod, visto l macello che e' venuto fuori.
Originariamente inviato da mos
@dadotratto
ti consiglio di chiudere questa vendita e aprirne un'altra dopo aver chiesto
magari una valutazione a qualche mod, visto l macello che e' venuto fuori.
Quoto :)
anche io sono interessato, fammi sapere appena apri il nuovo thread che mi metto in coda.
per il resto chiedi una valutazione ad un mod.....per me riesci a "ricavarci" anche più di 70€
ciao
Originariamente inviato da stock
concordo con cap al 100% non è giusto,tutti pronti a chiedere limate ma in questi casi tutti muti:mc:
w l'onestà
facci sapere il prezzo di vendita
se è 70 considerami interessato confermo al 100%
(credo sia ancora pochino cmq)
in questo caso non ho resistito a non farmi i cavoli miei....grazie stock...
cmq nessuna critica al tuo prezzo di vendita..piuttosto un consiglio !
BUOna vendita cmq.:)
dadotratto
06-03-2005, 19:00
In pratica le RAM hanno lavorato ad una frequenza di 200mhz(mai superata) in dual channell ed un voltaggio di default pari a 2.6v(credo) senza essere mai sottoposte a stress derivanti dall'elevata temperatura o da un'overklokk esagerata,
però a questo punto mi viene una curiosità che non attuerò mai praticamente, ma che performance potevano raggiungere queste RAM?
@CapFTP
intendevo dire critiche tra virgolette.................
mah...visto che sono bh-5 con voltaggi altini...tipo 3,4volt i 250mhz 2 2 2 5 sono quasi sicuri...
dadotratto
06-03-2005, 19:16
i timming nel bios erano settati stabilmente a 5-2-2-2 a 2.6v e 200mhz.............
---edited---
06-03-2005, 19:21
lascio tutto
ciao
dadotratto
06-03-2005, 20:03
una NF7-S rev.2
Ma cacchio...overclocka...:D
Che processore hai?
Imposta 2,9 volt( tranquillo che non si bruciano...io con dei bh-5 sono arrivato a 4,1volt)e sali in sincrono con il processore...poi se hai un mobile...
errywest
06-03-2005, 21:53
a 2,9v dovresti raggiungere i 225/230 mhz
coda anche a 70€
dadotratto
06-03-2005, 21:59
non vorrei far arrabbiare ulteriormente i Moderatori, spostando l'attenzione di questo 3d da (vendita) ad overklokk, ormai ho messo sotto 2x512 ddr400 Samsung fullbrand con chip tccc, queste, a malincuore, sono in vendita.......................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.