View Full Version : Medal of Hono Pacific Assault: Henderson Field
Ciao a tutti.
Qualcuno può aiutarmi? Sono bloccato dai Giapponesi ad Henderson Field, mi stanno bombardando gli hangar ed io sono alla contraerea, ma poi arriva una bomba e crepiamo tutti!!! ma da dove sbuca? Appena il Catalina sta arrivando, m'arriva anche 'sta patata....... chi mi sa dire qualcosa?
DARIO-GT
05-03-2005, 23:17
Anche a me ogni tanto arrivavano bombe "fantasma"...fasi del gioco impossibili da superare in quelle condizioni.
L'unico rimedio è stato ricaricare un save un po' più indietro...
ma tu sei già arrivato dove dico io? ho già fatto quello che dici tu, ma nn è cambiato niente..... se hai ancora il salvataggio di una parte subito dopo il bombardamento di Henderson Field me lo puoi mandare via mail? sono 2 settimane che impazzisco....
DARIO-GT
06-03-2005, 10:36
L'ho finito, ma non ho più i savegame mi dispiace :(
Vanelder
06-03-2005, 17:18
Originariamente inviato da sebby78
Ciao a tutti.
Qualcuno può aiutarmi? Sono bloccato dai Giapponesi ad Henderson Field, mi stanno bombardando gli hangar ed io sono alla contraerea, ma poi arriva una bomba e crepiamo tutti!!! ma da dove sbuca? Appena il Catalina sta arrivando, m'arriva anche 'sta patata....... chi mi sa dire qualcosa?
Anche per me è ESATTAMENTE lo stesso, e lo stresso succede con il god mode.... e poi non capisco: perchè dice che "mancano tre hangar", come se fosse un obiettivo difenderli quando è chiaro che è impossibile?
APPUNTO!!! A me arriva 'sta bomba appena un'attimo prima che il Catalina arrivi!!! Mi arriva la bomba, crepo e subito dice "obiettivo completato", quando ormai sono putrefatto.... fra l'altro mi sono pure allontanato x evitare lo scoppio, ma anche a 60.000 km di distanza, lontano dalla bomba, muoio......
Vanelder
06-03-2005, 17:25
Originariamente inviato da sebby78
APPUNTO!!! A me arriva 'sta bomba appena un'attimo prima che il Catalina arrivi!!! Mi arriva la bomba, crepo e subito dice "obiettivo completato", quando ormai sono putrefatto.... fra l'altro mi sono pure allontanato x evitare lo scoppio, ma anche a 60.000 km di distanza, lontano dalla bomba, muoio......
Immagino non sia consolante ma muori anche se torni nella baracca e con il god attivo :muro:
Non so davvero che farci, mi sta venendo un nervoso...già il mioco mi annoia un po' poi se ci si mette anche questo....
DARIO-GT
06-03-2005, 18:13
Io ho risolto caricando un save molto precedente e rifacendo quasi tutto...cmq sembra che vada un po' a culo :rolleyes:
La cosa che mi suonava strana era, che ad ogni caricamento (lì nella zona delle "bombe fantasma") l'azione sembrava diversa...arei che venivano da parti diverse ecc.
Vanelder
06-03-2005, 18:51
Originariamente inviato da DARIO-GT
Io ho risolto caricando un save molto precedente e rifacendo quasi tutto...cmq sembra che vada un po' a culo :rolleyes:
La cosa che mi suonava strana era, che ad ogni caricamento (lì nella zona delle "bombe fantasma") l'azione sembrava diversa...arei che venivano da parti diverse ecc.
Sai cosa, ho l'impressione quasi che sia un baco del gioco, come se ci fosse qualcosa che non va, io ho rigiocato tutto da un bel pezzo indietro, dopo aver letto il tuo post ma il risultato è sempre lo stesso :cry:
::::Dani83::::
06-03-2005, 19:07
No no è normale in quel punto.... Difendere gli hangar non è difficile se riuscite a capire da dove arrivano gli aerei. Per vedere quell'aereo che vi lancia la bomba guardate sopra la vostra testa leggermente verso destra. Cercate di vedere da dove appaiono nel cielo gli aerei (è sempre lo stesso punto), farete in tempissimo a sparargli prima che lanci la bomba.
Vanelder
06-03-2005, 19:27
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
No no è normale in quel punto.... Difendere gli hangar non è difficile se riuscite a capire da dove arrivano gli aerei. Per vedere quell'aereo che vi lancia la bomba guardate sopra la vostra testa leggermente verso destra. Cercate di vedere da dove appaiono nel cielo gli aerei (è sempre lo stesso punto), farete in tempissimo a sparargli prima che lanci la bomba.
Ora provo e ti dico :)
DARIO-GT
06-03-2005, 19:36
E no...non è così facile...io ho guardato la posizione degli aerei decine di volte ad ogni caricamento che facevo, e ti posso garantire che appena ricarichi il save la posizione dell'aereo che ti getta la bomba cambia...ecco perchè dico "và un po' a culo"
Vanelder
06-03-2005, 19:39
E no...non è così facile...io ho guardato la posizione degli aerei decine di volte ad ogni caricamento che facevo, e ti posso garantire che appena ricarichi il save la posizione dell'aereo che ti getta la bomba cambia...ecco perchè dico "và un po' a culo"
Infatti, dopo 15 minuti di tentativi ininterrrotti posso dire che mentre la rotta è + o - simile la posizione è sempre leggermente differente :muro: , purtroppo abbatto molti aerei ma non quelli...è frustrante :mad:
::::Dani83::::
06-03-2005, 19:39
Guarda non so magari stiamo intendendo un aereo diverso. Se leggete il thread uffiale vedrete che molti si sono "fermati" in quel punto, io stesso avevo lo stesso problema, mi hanno detto di cercare lì l'aereo e lì l'ho trovato. Si può anche andare a sparare da un'altra postazione volendo ma nn cambia gran che:)
P.s questa nn sarebbe la sez giusta.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=808344&perpage=20&highlight=&pagenumber=14
DARIO-GT
06-03-2005, 19:45
Guarda non so magari stiamo intendendo un aereo diverso. Se leggete il thread uffiale vedrete che molti si sono "fermati" in quel punto, io stesso avevo lo stesso problema, mi hanno detto di cercare lì l'aereo e lì l'ho trovato. Si può anche andare a sparare da un'altra postazione volendo ma nn cambia gran che:)
P.s questa nn sarebbe la sez giusta.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=808344&perpage=20&highlight=&pagenumber=14
Non è questione di aereo diverso, il fatto è: beccare quello giusto prima che arrivi la bomba...:muro:
Da quel che ricordo la bomba o viene davanti al cannone o dal lato dx dello stesso...quindi sparate più spesso davanti e a dx agli aerei
non usate il cannone grosso ma la mitragliatrice di fianco.
millemila volte meglio ;)
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: 'Sti bastardi mi venivano di fianco a sx, e nn riuscivo a beccarli....me ne sono andato all'altro cannone che si trova + a sx, oltre il mitra, e li ho beccati mentre tutti e tre in file mi passavano a volo radente... siccome nn sopporto quando mi spettinano i capelli mi sono incazzato e li ho massacrati!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.