PDA

View Full Version : Driver dell'Asus GeForce 256

Lim
05-03-2005, 20:50
Possiedo la prima versione delle GeForce uscite in commercio. E' una ASUS GeForce 256 versione DELUXE (ha INGRESSO e USCITA VIDEO). Ho la necessità di acquisire alcune videocassette su PC e purtroppo ho il sistema operativo WinXP (mentre i driver e le utility originali fornitemi con la scheda grafica sono per Win98).
Dove posso trovare il programma per l'acquisizione VIDEO della ASUS aggiornato per WinXP? Sul sito della ASUS e su quello dell nVidia non ho trovato nulla... Mi sembra di aver cercato bene, ma potrebbe anche essermi sfuggito qualcosa...

Oppure, è possibile fare l'acquisizione anche con altri programmi? (non so, tipo ULEAD o PREMIERE...) Qualcuno può confermarmi questa ipotesi? Non posso verificarla personalmente perchè non ho i suddetti programmi, ma se mi dite che vanno bene provvederò all'acquisto!

peppos83
06-03-2005, 01:17
Beh, ke io sappia dovrebbero andare benone... Poi nn so;) fai una prova con una trial, al max nn funziona:p

Lim
06-03-2005, 09:22
Originariamente inviato da peppos83
Beh, ke io sappia dovrebbero andare benone... Poi nn so;) fai una prova con una trial, al max nn funziona:p

Ok, proverò con una versione dimostrativa! Quale programma mi consigliate? Vanno bene indistintamente uno dei 2 che ho citato o ce ne sono altri che ignoro?

Lim
09-03-2005, 13:56
Purtroppo Premiere non mi fa acquisire dalla scheda video... Credo che siano necessari dei driver, ma non so dove trovarli...
Potrebbe anche essere che non so utilizzare Premiere, ma ho cercato in tutte le opzioni connesse a CAPTURE, ma nulla, mi da solo una schermata nera invece di farmi vedere la videocassetta....