View Full Version : consiglio per a643000+4000 e ram
Ciao, ho acquistato una cpu a64 3000 sbloccata, ora dovrei schiaffarlo su una mobo discreta pero' se possibile vorrei mantenere i due banchi da 512 ddr400 marchiate v-data.
Fin'ora no ho avuto nessun tipo di problema con un athlon 2500+3200 e una asus a7n8x e deluxe, ma non vorrei trovarmi con un sistema piu instabile di un ubriaco per colpa della ram.
aspetto consigli.
cpu-z mi da i seguenti valori, non so se possono esservi utilili:
cas latency 3.0 clock
ras to cas delay 4 clock
ras precharge 4 clock
cycle time 8 clock
Arruffato
05-03-2005, 22:32
Dove lhai trovato un A64 sbloccato?
stratobau
06-03-2005, 00:08
il 3000+ è sbloccato solo verso il basso forse intendeva questo
veramente vi riporto pari pari il testo dell'inserzione:
TESTATI CON DISSIPATORE MEDIO BUONO ( POSSO FORNIRE A FINE ASTA ) SENZA OVERVOLTARE E TOCCARE I VOLTAGGI , QUINDI CON IL VOLTAGGIO DEFAULT ( RILEVATO DA PROGRAMMI SU WINDOWS DURANTE TEST 1,43 VOLT )
TEST FATTI SULLA ORAMAI MITICA SCHEDA MADRE( IL TOP ATTUALMENTE IN COMMERCIO PER ATHLON 64 939 ) DFI LAN PARTY NF4
IL PROCESSORE è L ULTIMO STEP PRODOTTO DA AMD , QUINDI CON NUOVO CORE WINCHESTER 512KB E SOCKET 939
TESTATO E GARANTITO A 250 MHZ DI BUS X 9 DI MOLTIPLICATORE VCORE DEFOULT (1,43 RILEVATO) CON DISSIPATORE MEDIO\BUONO QUINDI 3800+ REATING AMD.
E TESTATO A 263 X 9 CON LEGGERO OVERVOLT ( 1,5 VOLT RILEVATO )CON DISSIPATORE MEDIO\BUONO QUINDI 3800+ REATING AMD CIOè 4000+ REATING Spero di non aver preso un i......a! perchè anche se non è proprio vicino a casa mia, mi ci catapulto dalle sue parti.:grrr:
robysca76
06-03-2005, 10:48
Originariamente inviato da lestat
veramente vi riporto pari pari il testo dell'inserzione:
TESTATI CON DISSIPATORE MEDIO BUONO ( POSSO FORNIRE A FINE ASTA ) SENZA OVERVOLTARE E TOCCARE I VOLTAGGI , QUINDI CON IL VOLTAGGIO DEFAULT ( RILEVATO DA PROGRAMMI SU WINDOWS DURANTE TEST 1,43 VOLT )
TEST FATTI SULLA ORAMAI MITICA SCHEDA MADRE( IL TOP ATTUALMENTE IN COMMERCIO PER ATHLON 64 939 ) DFI LAN PARTY NF4
IL PROCESSORE è L ULTIMO STEP PRODOTTO DA AMD , QUINDI CON NUOVO CORE WINCHESTER 512KB E SOCKET 939
TESTATO E GARANTITO A 250 MHZ DI BUS X 9 DI MOLTIPLICATORE VCORE DEFOULT (1,43 RILEVATO) CON DISSIPATORE MEDIO\BUONO QUINDI 3800+ REATING AMD.
E TESTATO A 263 X 9 CON LEGGERO OVERVOLT ( 1,5 VOLT RILEVATO )CON DISSIPATORE MEDIO\BUONO QUINDI 3800+ REATING AMD CIOè 4000+ REATING Spero di non aver preso un i......a! perchè anche se non è proprio vicino a casa mia, mi ci catapulto dalle sue parti.:grrr:
Guarda che non hai trovato niente di sensazionale....
Tutti i 3000+ winchester hanno queste caratteristiche....Tutto dipende dalle ram e dalla mobo. Chiaro che può capitare di trovare un 3000 sfigato che non sale, ma è normale....
Bye Bye
......E TESTATO A 263 X 9 CON LEGGERO OVERVOLT ( 1,5 VOLT RILEVATO )CON DISSIPATORE MEDIO\BUONO QUINDI 3800+ REATING AMD CIOè 4000+ REATING Spero di non aver preso un i......a! perchè anche se non è proprio vicino a casa mia, mi ci catapulto dalle sue parti.:grrr:
Vuoi un consiglio? LASCIA perdere (anzi lasciate) perdere quel venditore. :mad:
Da un paio di acquisti fatti il 30 dicembre 2004, ne sono uscito ieri... Mettilo alla prova, ti risponde sempre tardi ed in modo evasivo....
Nel mio caso mi ha venduto un processore sfigato e quello che mi hanno rispedito dopo 30/40 email non era nemmeno testato.... :mad:
Io ti ho avvisato, poi vedi tu.
Max!
overfusion
06-03-2005, 14:17
Ma tra tanti negozi on.line decenti, ti vai a fidare di un venditore su e***.it? Percarità io non conosco la persona in questione e non mi permetto di giudicare, ma fidati delle persone di questo tread che sono molto più competenti.
Intato se vuoi CPU testate ti invio in PVT quale negozio può fare a caso tuo, e sono sicuro che avrà anche prezzi più bassi!
LA mia CPU è un 3000+@2500Mhz v.1,45 fatti tu due conti e ce ne sono un'infinità testate a 2600Mhz v.1,5
me lo mandi anke a me in PVT quel posto!!!
grasiessss
ormai è fatta la cpu è gia stata pagata.
Ma preferisco spendere di benzina e autostrada, che fare la parte dell'inchiappettato.
il negozio dove lavorava lo so, da li ad arrivare a lui non ci vuole molto.
:boxe:
Arruffato
06-03-2005, 16:35
Ciao, ho acquistato una cpu a64 3000 sbloccata, ora dovrei schiaffarlo su una mobo discreta pero' se possibile vorrei mantenere i due banchi da 512 ddr400 marchiate v-data.
Fin'ora no ho avuto nessun tipo di problema con un athlon 2500+3200 e una asus a7n8x e deluxe, ma non vorrei trovarmi con un sistema piu instabile di un ubriaco per colpa della ram.
aspetto consigli.
cpu-z mi da i seguenti valori, non so se possono esservi utilili:
cas latency 3.0 clock
ras to cas delay 4 clock
ras precharge 4 clock
cycle time 8 clock
Chiarita la faccenda dello sblocco, hai acquistato un 64 3000+ normalissimo, non è detto che sia sfigato. Sicuramente con tutte le cautele del caso, qualsiasi negozio on-line ha una credibilità e un investimento da salvaguardare in più rispetto ad un tipo che si inventa venditore on-line su e--y.
Come scheda madre per l'OC ora va per la maggiore la DFI, meglio la ultra della SLI, lo SLI risulta essere la momento abbastanza deludente.
Le memorie le puoi tenere ma scordati l'overclock. Per non svenarti vanno bene le A-Data Vitesta 500. Sennò ci vogliono i TCCD ad un prezzo però diverso.
quello che mi ha invogliato ad acquistarlo è il fatto che i feedback sono al 100% ed è un powerseller.
bo! comunque l'importante ora è che arrivi nelle mie mani, poi tra mobo e scheda video pci-e vedro' di completare l'opera.
Comunque grazie ancora per i consigli rapidissimi,sei molto gentile.
Originariamente inviato da nt02469
Vuoi un consiglio? LASCIA perdere (anzi lasciate) perdere quel venditore. :mad:
Da un paio di acquisti fatti il 30 dicembre 2004, ne sono uscito ieri... Mettilo alla prova, ti risponde sempre tardi ed in modo evasivo....
Nel mio caso mi ha venduto un processore sfigato e quello che mi hanno rispedito dopo 30/40 email non era nemmeno testato.... :mad:
Io ti ho avvisato, poi vedi tu.
Max!
pvt grazie?
tino
;)
Io dovrei aver acquistato dal negozio e non da ebay, sempre dallo stesso rivenditore.
Avevo preso da lui SOLO perchè aveva la CPU testata DISPONIBILI...
Morale:
E' più di una settimana che aspetto e ho pagato in anticipo, per farmi dire come li testano ho telefonato due volte, e mandato 3 e-mail, per poi avere informazioni "così così" (da quello che ho capito ci fanno un superpi da 1MB con un Hyper6 come dissy, quindi la CPU NON E' stabile...Ci arriva a pelo presumo a quelle frequenze).
Per ora sono in attesa, vedremo cosa succederà :)
In bocca al lupo ;)
Crim
viandante
07-03-2005, 11:40
quello che mi ha invogliato ad acquistarlo è il fatto che i feedback sono al 100% ed è un powerseller.
bo! comunque l'importante ora è che arrivi nelle mie mani, poi tra mobo e scheda video pci-e vedro' di completare l'opera.
Comunque grazie ancora per i consigli rapidissimi,sei molto gentile.
Anche io ho acquistato da quella persona e sto aspettando da giovedi che arrivi la merce. Mi ha risposto dopo meno di 24 ore e si, fose non è rapidissimo nel rispondere alle email, però uno con 1000 feedback positivi mi sembra affidabile......ma poi non lavora in quel negozio a riccione????
Boh...speriamo bene.....nell'ultima mail mi aveva scritto che se non mi consegnavano venerdi era per lunedi....aspettiamo
Io vi dico solo che mi ha venduto su ebay merce che NON aveva.
Scheda madre 16 gg per averla
memorie ram 19 gg.
E notare che mi aveva chiesto il pagamento con bancoposta, cosi ti spedisco subito... Figuriamoci se sceglievo un altro metodo di pagamento.
Riconfermo che il venditore non è all'altezza.
(ci sono anche feedback neutri e se leggi i positivi buona parte si lamentano dei tempi di consegna da medioevo....)
Ciao Max!
viandante
07-03-2005, 14:41
Io vi dico solo che mi ha venduto su ebay merce che NON aveva.
Scheda madre 16 gg per averla
memorie ram 19 gg.
E notare che mi aveva chiesto il pagamento con bancoposta, cosi ti spedisco subito... Figuriamoci se sceglievo un altro metodo di pagamento.
Riconfermo che il venditore non è all'altezza.
(ci sono anche feedback neutri e se leggi i positivi buona parte si lamentano dei tempi di consegna da medioevo....)
Ciao Max!
Io gli ho scritto e stamattina mi ha risposto. Ha detto che oggi mi spedisce....col corriere forse già domani arriva tutto. Speriamo bene.
juninho85
07-03-2005, 15:30
memorie ram 19 gg.
scommetto che erano delle vitesta:(
Confermo quanto avete detto, ma il problema non è che è solo lui che fa ste cose ma anche il negozio dove lavora!
Lui mi ha venduto merce che non aveva chiedendo il pagamento immediato sulla postepay, la CPu è arrivata dopo 22 giorni!!!
Invece il negozio dove lavora mi ha venduto una mobo, che cmq non aveva disponibile, chiedendo il pagamento immediato, e che mi è arrivata dopo 21 giorni!
Il bello è che in tutto questo tempo non si sono neanche degnati di rispondere alle mie numerose mail e per telefono mi ha sempre risposto una ragazza, praltro molto cordiale, ma che hanno messo li appositamente per prendere insulti dalle persone incaz...e, io non l'ho offesa poveretta, ci mancherebbe... ma se questo è il modo di lavorare, tirate voi le conclusioni!
Con me hanno chiuso!
:muro:
Originariamente inviato da next37
Confermo quanto avete detto, ma il problema non è che è solo lui che fa ste cose ma anche il negozio dove lavora!
Lui mi ha venduto merce che non aveva chiedendo il pagamento immediato sulla postepay, la CPu è arrivata dopo 22 giorni!!!
Invece il negozio dove lavora mi ha venduto una mobo, che cmq non aveva disponibile, chiedendo il pagamento immediato, e che mi è arrivata dopo 21 giorni!
Il bello è che in tutto questo tempo non si sono neanche degnati di rispondere alle mie numerose mail e per telefono mi ha sempre risposto una ragazza, praltro molto cordiale, ma che hanno messo li appositamente per prendere insulti dalle persone incaz...e, io non l'ho offesa poveretta, ci mancherebbe... ma se questo è il modo di lavorare, tirate voi le conclusioni!
Con me hanno chiuso!
Io ho detto alla ragaza di passarmi chi testa le CPU e chi "fa fisicamente" gli ordini...
Il primo mi ha detto che non aveva tempo di rispondere alle domande, che era UNA CORTESIA il rispondere alle mie domande e di madargli una mail...
Per la cornaca le due domande a cui rispondere erano "a che vcore avete testato la CPu e con che dissipatore"...
Non chiedevo altro...E per loro risponder ad un CLIENTE che chiede info sulla loro merce è una cortesia...
Io telefono un giorno si un giorno no per avere le mia CPU e gli ho già detto che se non l'ho entro fine settimana ritiro l'ordine e mi faccio ridare i soldi.Vedremo:)
Poi magari domani mi arriva tutto, non so...
P.S. tra l'altro danno la merce SEMPRE disponibile, io visto che il pacco non arrivava ho telefonato, e mi han detto che si sono accorti alla sera di nona vere più CPU e quindi non sapevano che fossero finite.Ma poi hanno aggiornato il sito mettendo "non disponibili"? No..........
Cmq se poi entro fine settimana (come mi hanno assicurato) mi dovesse arrivare tutto sarò il primo a postare e a fare i compliemnti al laboratorio...
Però intanto son 10 giorni che hanno i miei soldi...E io non ho ancora nulla...
Originariamente inviato da juninho85
scommetto che erano delle vitesta:(
Si proprio quelle.....
Max!
Originariamente inviato da viandante
Io gli ho scritto e stamattina mi ha risposto. Ha detto che oggi mi spedisce....col corriere forse già domani arriva tutto. Speriamo bene.
Te lo auguro vivamente.
Ciao :cool:
juninho85
07-03-2005, 16:38
Si proprio quelle.....
Max!
io le ho ordinate in data 18 febbraio,pagate il giorno stesso,da allora non fanno altro che rimandare la data di arrivo della merce in magazzino,e io mi sto alquanto incazzando....
Originariamente inviato da next37
Con me hanno chiuso!
Quoto in pieno e sottoscrivo. Anche il negozio si è dimostrato poco professionale nelle risposte e lenti nelle spedizioni.
Max!
io le ho ordinate in data 18 febbraio,pagate il giorno stesso,da allora non fanno altro che rimandare la data di arrivo della merce in magazzino,e io mi sto alquanto incazzando....
Io ho cancellato il negozio dai miei preferiti.
Max!
juninho85
07-03-2005, 17:15
Io ho cancellato il negozio dai miei preferiti.
Max!
che dici se li chiedo di rendermi i soldi,che fanno?
che dici se li chiedo di rendermi i soldi,che fanno?
Io gli ho chiesto subito: alla seconda telefonata che ho fatto gli ho detto se potevo richiedere indietro i soldi...
Mi han detto di si, ma di aspettare che arrivano.......
Oggi ho richiamato e gli ho detto che aspetto ancora questa settimana (visto che cmq 15giorni se la merce non è in casa, se bisogna testarla etc mi sembrano un buon temrmine) e se entro venerdì sera non mi è arrivato nulla sabato mi ridanno i soldi...
Loro mi han risposto di non preoccuparsi, che questa sett arrivano di sicuro...
Per le vitesta: in raltà le cercavo anche io e ho visto che i banchi di PC4500-4800 da 512 non sono disponibili in NESSUNO shop italiano al momento, quindi magari ha difficoltà il produttore/fornitore a soddisfare tutte le richieste...
Posso cmq carpire il tuo "giramento"...
Anche perchè nel mio caso c'è scritto le CPU sono "disponibili" quando non è vero... :(
Speriamo...
Saluti
Crim
juninho85
07-03-2005, 17:22
Originariamente inviato da Crimson
Io gli ho chiesto subito: alla seconda telefonata che ho fatto gli ho detto se potevo richiedere indietro i soldi...
Mi han detto di si, ma di aspettare che arrivano.......
Oggi ho richiamato e gli ho detto che aspetto ancora questa settimana (visto che cmq 15giorni se la merce non è in casa, se bisogna testarla etc mi sembrano un buon temrmine) e se entro venerdì sera non mi è arrivato nulla sabato mi ridanno i soldi...
Loro mi han risposto di non preoccuparsi, che questa sett arrivano di sicuro...
Per le vitesta: in raltà le cercavo anche io e ho visto che i banchi di PC4500-4800 da 512 non sono disponibili in NESSUNO shop italiano al momento, quindi magari ha difficoltà il produttore/fornitore a soddisfare tutte le richieste...
Posso cmq carpire il tuo "giramento"...
Anche perchè nel mio caso c'è scritto le CPU sono "disponibili" quando non è vero... :(
Speriamo...
Saluti
Crim
anche io le ho prese perche le davano come disponibili nel loro sito,altrimenti non le avrei mai ordinate,e tantomeno pagate cosi tanto in anticipo...forse e il ritardo e dovuto al cambiamento del chip nella produzione delle vitesta:boh:
Io a questo punto aprirei una mini-sezione in cui mettere "feedback" ai negozi...
Con un regolamento, tipo "si posta solo dopo aver acquistato, magari con screen della fattura" e si dice come ci si è trovati, tempi della consegna, disponibilità, velocità di risposta, e affidabilità...
E poi si tiene la sezione in vista...
Saluti
Crim
juninho85
07-03-2005, 17:31
Io a questo punto aprirei una mini-sezione in cui mettere "feedback" ai negozi...
Con un regolamento, tipo "si posta solo dopo aver acquistato, magari con screen della fattura" e si dice come ci si è trovati, tempi della consegna, disponibilità, velocità di risposta, e affidabilità...
E poi si tiene la sezione in vista...
Saluti
Crim
però,l'idea non e mica male:eek:
Si, basterebbe una "ocsa veloce" tipo 4 o 5 voci, voti dallo 0 al 10 e ognuno posta cosa ha acquistato e valuta le varie voci...
Senza troppi commenti, senza FLAME, e possibilmente in onestà :)
E ogni negozio si troverebbe la publicità che merita...
james_het
07-03-2005, 17:42
salve anche io ho avuto esperienza con questa persona, credo che sia inconfondibile il suo stile LOL
a natale scorso ho preso da lui mobo+ram+cpu e ci sono volute almeno 2 settimane per avere tutto pt......qust'anno ho fatto lo stesso errore ordinando 2 x 512 vitesta ddr600......c sono voluti circa 30 gg per averle. Notate che NON risponde MAI al cell, a me solo una volta e nn so come sia stato possibile, su 1000 telefonate. Se chiamate al negozio ci sono segretarie che vi diranno che arriva nel pomeriggio e se chiamate il pome ci saranno altre segretarie che affermano di nn vederlo mai lì.....poi un giorno il max ho parlato con un socio credo che mi ha dtto che ormai lì nn va +, che questo tale L*** B****** spara solo cavolate ed è stato lui stesso a dirmi di nn fidarmi LOL
morale della favola le mie ram le ho avute, ma se posso la prossima volta sto alla larghissima da lui e dai suoi soci del negozio di riccione :muro: :muro: :muro:
Ciò che è giusto è giusto, e io devo dire che al negozio ho chiamato un paio di volte e son sempre riuscito a parlare con qualcuno al di là delle "segretarie"...
Chiedevo e mi veniva passato un tecnico/addetto specializzato, a cui esponevo il mio problema, e che mi dava delle spiegazioni...
Non trovo solo corretto scrivere sul sito "disponibile" quando in realtà la merce non l'hai, e non sai quando potresti riaverla (in quanto non sai quante CPU "fortunate" puoi trovare in una partita, e se puo trovarle...), tutto quì...
E inoltre sono "preoccupato" perchè cmq io ho già pagato per "velocizzare" i loro tempi...
E inoltre mi aveva "dato fastidio" il fatto che non riuscivo a ottenere informazioni su come testavano i loro prodotti perchè nessuno me lo diceva...
Però ripeto, per ora rimango fiducioso, spero di non rimanere fregato :)
Saluti
Crim
james_het
07-03-2005, 18:00
devo aggiungere in effetti che alla fine L*** B****** ha sempre spedito effettivamente la merce coma la dewcriveva nelle aste, nn mi pare abbia mai mentito, però i tempi delle spedizioni sono davvero troppo lunghi.
Io nn ho avuto a che fare con il negozio, dato che LUI E IL NEGOZIO SONO 2 COSE SEPARATE, nn chiamate al negozio per sapere di lui perchè nessuno ne sa niente, nn risponde al cell e nn ha il numero di casa, però sanno dove abita :sofico:
Originariamente inviato da james_het
......con un socio credo che mi ha dtto che ormai lì nn va +, che questo tale L*** B****** spara solo cavolate ed è stato lui stesso a dirmi di nn fidarmi LOL
Incredibile..... anche a me hanno detto cosi in quel negozio di questa persona.... :confused:
Max!
james_het
07-03-2005, 18:05
vorrei cmq sottolineare che questa persona effettivamente spedisce ciò di cui parla nelle aste, SENZA mentire, il che magari poteva essere rainteso dal mio post precedente, ma ero troppo stizzito per l'enorme attesa.
a me la spedizione è stata fulminea, spero solo che funga purtroppo non ho ancora la mobo e la scheda video pci-e.
appena avro' tutto posto vi faccio sapere.
In effetti ho chiamato anche io in negozio e mi è stato lasciato un cell al quale non risponde nessuno, per email sembra che le paghi 10€ l'una per darti una risposta.
comunque mi sembra che tra lui e il negozio non corra buon sangue.
viandante
07-03-2005, 20:22
mi state facendo cagare sotto.....
nell'email che mi ha scritto oggi ha detto che lui non lavora il fine settimana e non legge le email....se domani mi arriva la roba (col corriere espresso per Riccione - Ancona in teoria bastano 24 ore) vi faccio sapere.
Speriamo bene
mi state facendo cagare sotto.....
in una giornata lavorativa da dimenticare, questa frase mi ha fatto morire dal ridere.... dai per così poco? ;)
Ciao e facci sapere, anche fra due o tre settimane...... (scherzo!) :D :D
Ciao Max! :)
viandante
07-03-2005, 20:34
in una giornata lavorativa da dimenticare, questa frase mi ha fatto morire dal ridere.... dai per così poco? ;)
Ciao e facci sapere, anche fra due o tre settimane...... (scherzo!) :D :D
Ciao Max! :)
eh eh eh ehe h......il fatto è che ho un'urgenza stratosferica non dipendente da me......se domani non mi arriva il pacco sono nella cacca......
Mi spiace dirtelo CRIMSON ma se hai già pagato puoi ritirare l'ordine quante volte vuoi, per tel ti diranno che non ci sono problemi ma poi ti accorgerai che i soldi non te li restituiscono e un giorno, prima o poi, ti arriverà la merce... tu prova a chiedere del responsabile e vedrai come sarai servito, questo è quello che mi hanno detto: "il sig. M...o adesso è in riunione..." "il sign. M...o non è in ufficio..." "il sig. M...o è impegnato..." e così via...
tutto questo per ben 10 giorni, e dopo che mi avevano confermato per telefono di avere la merce a disposizione e che facendo il pagamento subito entro 2 giorni mi sarebbe arrivato il pacco, il pacco me lo hanno dato loro!!!
Tutti sappiamo di chi stiamo parlando, io evito di fare acquisti dalle suddette persone, se siete intelligenti fate anche voi la stessa cosa... è l'unico modo per punire la loro negligenza!
:eek: :cry:
Bho...
Vedremo come va a finire...
Spero che non vada male...
Ti mando un PVT...;)
Crim
viandante
08-03-2005, 14:37
email di stamattina,,,,,
dice che il pacco è stato spedito ieri è che col corriere espresso dovrebbe essere in consegna oggi.
Ore 14.37 ......ancora non si vede nessuno.........
:boh:
draghetto
08-03-2005, 15:29
Mi interessa la tua vicenda Athlon 64 con V-DATA perché io sto avendo diversi problemi ed ho esattamente un athlon 64 3000+ con le V-DATA (2x512) su una MSI neo2 platinum.
Invece di discutere di e***.it e i suoi aguzzini ;)
ditemi un po' come va con l'hardware!
:D Byez
viandante
08-03-2005, 16:03
email di stamattina,,,,,
dice che il pacco è stato spedito ieri è che col corriere espresso dovrebbe essere in consegna oggi.
Ore 14.37 ......ancora non si vede nessuno.........
:boh:
Bene....lui dice che oggi arriva il pacco,,,,,inviece niente. Gli ho scritto una mail per avere spiegazioni e magari il numero di tracking per vedere se davvero ha spedito...........
Mannaggia a me e quando ho fatto sta cazzata......
qualcuno mi pvtizza il nome del negozio please;)
tks:)
james_het
08-03-2005, 16:20
STA* G*** S*L .........cmq le ram V-Data nn vanno di sicuro bene su sta mobo...potresti avere diversi prob
juninho85
08-03-2005, 16:26
e namo quagliò,per chi non l'avesse ancora capito si parla di stargatesrl.it:D
draghetto
08-03-2005, 16:59
STA* G*** S*L .........cmq le ram V-Data nn vanno di sicuro bene su sta mobo...potresti avere diversi prob
Come mai dici ciò?
Puoi spiegarmi meglio? La cosa, come vedi mi interessa direttamente! :muro:
viandante ma tu hai preso dal negozio o dall'utente eBay?
Saluti
Crim
viandante
08-03-2005, 20:42
viandante ma tu hai preso dal negozio o dall'utente eBay?
Saluti
Crim
dall'utente ebay purtroppo.......
mai più pagamenti anticipati per cifre del genere.....preferisco pagare 7€ in più ma d'ora in poi sarà solo contrassegno
dall'utente ebay purtroppo.......
mai più pagamenti anticipati per cifre del genere.....preferisco pagare 7€ in più ma d'ora in poi sarà solo contrassegno
Ma no, stai tranquillo, sei anche "protetto" da eBay ;)
E poi hai i suoi dati...
AL max fai casino ;)
Non ti preoccupare...
Saluti
Crim
viandante
08-03-2005, 20:50
Ma no, stai tranquillo, sei anche "protetto" da eBay ;)
E poi hai i suoi dati...
AL max fai casino ;)
Non ti preoccupare...
Saluti
Crim
no...ma sono convinto che arriverà tutto....ha più di mille feedback positivi....il problema è che avevo molta fretta, altri negozi se chiedi un contrassegno ti spediscono immediatamente e dopo 24 ore hai il pacco in mano......
Va bè..speriamo che domani arrivi
juninho85
09-03-2005, 08:51
per chi avesse ordinato presso il sito le ram:le vitesta sono date in arrivo per oggi,invito chiunque le avesse ordinate da tempo senza averle ancora ricevute(come nel caso mio)a chiamarli per telefono e a farli il cazzettone chiedendo la restituzione dei soldi,così almneo capiranno che hanno cagato veramente fuori;)
Mi unisco moralmente a voi........ :(
e quando avrete ricevuto la merce, cazziateli a dovere come ho fatto io :mad:
Ciao
Max!
PS: il processore "testato" (secondo Loro...) che mi hanno inviato la seconda volta in quanto il primo era supersfigato, era boxato con i sigilli originali integri...... Vi lascio dire l'incazzatura quando l'ho ricevuto.
viandante
09-03-2005, 09:10
Mi unisco moralmente a voi........ :(
e quando avrete ricevuto la merce, cazziateli a dovere come ho fatto io :mad:
Ciao
Max!
PS: il processore "testato" (secondo Loro...) che mi hanno inviato la seconda volta in quanto il primo era supersfigato, era boxato con i sigilli originali integri...... Vi lascio dire l'incazzatura quando l'ho ricevuto.
Ah.....un boxato testato......se mi arrivasse una cosa del genere li denuncerei.......
Arriverà oggi sta merce? Sono passati 7 giorni dal pagamento postpay......i soldi glieli ho dati buoni :muro:
juninho85
09-03-2005, 09:16
Ah.....un boxato testato......se mi arrivasse una cosa del genere li denuncerei.......
Arriverà oggi sta merce? Sono passati 7 giorni dal pagamento postpay......i soldi glieli ho dati buoni :muro:
che dovrei dire io che ho pagato il 18:muro:
viandante
09-03-2005, 11:09
Tra ieri sera e stamattina gli ho spedito 4 email per sapere il numero di Traking del pacco ( che ancora non arriva).........risposte? ZERO!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Comincio a rompermi le palle
Tra ieri sera e stamattina gli ho spedito 4 email per sapere il numero di Traking del pacco ( che ancora non arriva).........risposte? ZERO!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Comincio a rompermi le palle
Non vorrei infierire, ma non te lo darà MAI. Esperienza personale purtroppo.....
Ciao Max! :(
juninho85
09-03-2005, 11:57
qualcosa si muove:mbe:
date un occhiata ogni tanto alla disponibilità delle vitesta,in particolare le ddr600...:asd:
viandante
09-03-2005, 12:00
Ecco cosa gli ho scritto......
ECCO QUI INCOLLATE LE 3 EMAIL CHE TI HO SPEDITO. NON mi rispondi, ho parlato con diversi tuoi acquirenti e mi hanno parlato di spedizioni in ritardo e risposte alle email col contagocce.
Questo è il primo acquisto che faccio da te e sinceramente non mi pare corretto trascurarmi in questo modo. Ho pagato ben QUINDICI euro di spedizione, hai detto che arrivava ieri e invece niente, HO IL DIRITTO DI AVERE il TRACKING (numero spedizione)? Giovedi avevi detto di spedire in giornata invece non l'hai fatto. Mi viene da pensare che nemmeno Lunedi hai spedito e mi stai raccontando cose non vere...... Ho il diritto di sapere dove sono i componenti che ho pagato 7 giorni fa? Non esiste un corriere espresso che per fare RICCIONE - ANCONA ci mette così tanto.....ho lavorato in DHL e conosco benissimo SDA e TNT. Se veramente hai spedito Lunedi il pacco doveva essere già qui......essendo poi assicurato avrebbe abuto sicuramente un trattamento adeguato.
MI BASTA SAPERE IL NUMERO DELLA SPEDIZIONE E IL NOME DEL CORRIERE CHE HAI USATO, poi non ti disturberò più e non sentirai più parlare di me...............
GRAZIE
juninho85
09-03-2005, 12:06
ben fatto,mi sa che anche a me toccherà fare una cosa del genere:O
mettetegli un link a questa discussione, così magari si sveglia.....:muro: :mc:
Max!:D
viandante
09-03-2005, 12:14
Invito veramente i moderatori ad aprire un topic sull'affidabilità di negozianti e venditori, con possibilità di votare e raccontare esperienze.
La cosa che mi fa più incazzare è che su 5 email forse ti risponde a una.....e i soldi li ha presi in anticipo. Le cose sono 2: o mi sta prendendo per il culo e non ha spedito un bel niente, oppure lavora con una serietà oscena e se ne fotte dei propri clienti ( a casa mia un nuovo cliente si tratta con i guanti per conquistarlo e averlo sempre!!! )
AHHHHHHHHHHHH
Quanto sono incazzato. Ho perso dei soldi con questo ritardo, ho perso la fiducia di una persona e ho perso una vendita :mad:
MAI PIU.......................MAI
juninho85
09-03-2005, 12:21
ora le ram vengono date con "disponiblità scarsa" dunque sono arrivate....però se controllo lo stato del mio ordine nulla e cambiato....vediamo un poco come si evolve la situazioe:grrr:
juninho85
09-03-2005, 12:30
ora vengono date come "in arrivo":grrr:
viandante
09-03-2005, 12:31
ora vengono date come "in arrivo":grrr:
tra 10 minuti le tolgono dal listino :p
juninho85
09-03-2005, 12:33
tra 10 minuti le tolgono dal listino :p
ora pure le ddr600 sono"in arrivo":boh:
viandante
09-03-2005, 13:17
ok ....la mattina è passata e ancora non ho avuto risposta alle mie 4 email..........questo mi prende per il culo.....ma tanto nel feedback ce lo scrivo cazzo:ncomment: :ncomment: :ncomment:
Per i venditori eBay purtroppo non ci si può far nulla...
Invece per i negozi si...
Sarebbe bello poter mettere una sorta di "feedback" per i negozi..
Datemi un'oretta...
Saluti
Crim
viandante
09-03-2005, 13:29
volevo chiedervi.......ma a voi è stato detto che la spedizione è stata fatta oppure no? Perchè io ho l'email dove viene specificato "ho spedito il pacco ieri" !!!!!!!! E a me non arriva.......e non mi rsponde alle mail...................e non mi da il numero del tracking.....................
:cry: :cry: :cry:
@ Viandante: io l'utente eBay l'avevo contattato per due o tre domande, e mi rrispondeva brevemente un po' si e un po' nho, e appena gli ho chiesto "ma come testi le CPU" non mi ha più risposto...
@Juninho: le Vitesta 566-600 non sono disppnibili nemmeno da altri 3 negozi "importanti" e il "negozio delle memorie" non le ha nemmeno più a listino, quindi potrebbe esser un problema " a monte" cioè non tanto del rivenditore da cui hai acquistato, ma proprio dal rivenditore stesso...Ciò non toglie che al tuo posto avrei le palle girate in una maniera allucinante... ;) :)
Invee ho notato che le CPU 3000+@4500+ nonostante non le abbiano più da lunedì scorso sono sempre "disponibili", peccato che il mio ordine sia ancora fermo...
Oggi proverò a telefonare e sentire...
Visto che avevano cambiato la disponibilità della RAM magari gli è arrivato qualcosa...
Vedremo...
Saluti
Crim
EDIT: ho appena mandato una mail di "richiesta informazioni"...Vi farò sapere...
viandante
09-03-2005, 13:49
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SBOR
SBOR
SBOR
:gluglu: :gluglu: :ubriachi:
viandante
09-03-2005, 13:51
Ma non c'è la fattura..............:eek:
Cosa, una CPU?
poi mi dici come va?
Grazie mille...
Crim
viandante
09-03-2005, 14:01
Cosa, una CPU?
poi mi dici come va?
Grazie mille...
Crim
LANPARTY 250 NF3 E AMD 64 3000 TESTATO A 4000 (cazzata)
Nel senso che non va ai mhz a cui te l'ha dichiarato?
Oppure che, ovviamente, dire 3000+ testato a 4000+ è una cavolata?
Saluti
Crim
EDIT: dopo la mia mail hanno messo "in arrivo" alle CPU 3000+@4500+...Aia, la vedo grigia... :cry: :(
juninho85
09-03-2005, 18:17
mi si frullano le balle dalla rabbia:muro::grrr:
ordine ancora non evaso nonostante le ram sul sito le danno nuovamente come esaurite.
ho appena inviato una lettera miniatoria dicendo che se nno mi spedivano le ram entro domattina pretendevo che mi riaccreditassero i soldi,e non mi importava di un emerito cazzo se mi ritrovavo la merca a casa,gliel'avrei rimandata indietro
Devi telefonare, sennò non rispondono....
Io ho scritto stamt e niente...
Forse, rispondo verso la chiusura del negozio (le 20:00) a me, a volte, è successo così...
Cmq doma mattina chiamo io (per me) e se vuoi fingo indifferenza e gli chiedo per eventuali Vitesta DDR566-600 da 512MB...
Saluti
Crim
juninho85
09-03-2005, 18:31
Cmq doma mattina chiamo io (per me) e se vuoi fingo indifferenza e gli chiedo per eventuali Vitesta DDR566-600 da 512MB...
Saluti
Crim
buona idea:Perfido::eek:
E se tu dovessi chiamare "fingeresti indifferenza" e sentiresti per gli A64 3000+@4500+?
ANche se non penso che a uno dicano una cosa ed un altro un'altra...
In bocca al lupo... cmq :)
Per le ram quest 3D ;) (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=896243)
Se hai voglia di girare un poco e sbattarti magari con 120 euro ti porti a casa delle ram con Winbond UTT o affini, che non arrivano a 300mhz, ma probabilmente i 240 con latenze basse si ;)
Crim
Questi sono dei buffoni, dobbiamo aprire un thread, così li mettiamo all' ultimo posto, dove meritano di essere *STARFAKE* :muro:
Max!
Ehm...
Un ragazzo di PCTuner ha ordinato una CPU come la mia lo stesso giorno in cui ho ordinato io...
Ha pagato in anticipo, e a lui è arrivata oggi...
Il mio ordine rimane fermo...
Ah, ovviamente non hanno risposto alla mail...
Ripeto: a saperlo che le CPU non eran disponibili non avrei ordinato da loro, e ora spero che si sbrighino...Visto che cmq i miei soldi lihanno da martedì mattina...
Sperem...
Io prima di giudicare aspetto la merce...
Per ora non sono PER NIENTE soddisfatto...
Poi magari mi arriva dell'ottima merce, delle scuse per il ritardo e sono pronto a postare :)
Vedremo...
Crim
quando ho aperto il thread, non pensavo di scatenare un vespaio!!
Pero' devo dire di essere stato uno dei pochi fortunati nel giro di 3 giorni mi è arrivata la cpu.
Ora devo solo provarla, non appena arriva la mobo e la scheda video. speriamo solo che funga :tie:
juninho85
10-03-2005, 09:07
mi hanno risposto quasi subito all email,chiedendomi l'intestario e il numero della carta postepay per riaccreditarmi la somma;)
mi hanno risposto quasi subito all email,chiedendomi l'intestario e il numero della carta postepay per riaccreditarmi la somma;)
Bhe, corretti...
Però bisogna vedere quando te la riaccrediteranno, nho?
Saluti
Crim
juninho85
10-03-2005, 09:24
Bhe, corretti...
Però bisogna vedere quando te la riaccrediteranno, nho?
Saluti
Crim
infatti:sperem:
ci scommeto che faranno in tempo ad arrivarmi le ram:nono:
Izyrider
11-03-2005, 14:39
salve a tutti,
esprimo la mia solidarietà a tutti quelli che son rimasti truffati da questi c@$$o#i... diffidate di tutti questi specchietti per allodole e soprattutto diffidate di richieste di pagamento anticipato... meglio spendere 7-10€ di spediz in + piuttosto che pagare in anticipo e non ricevere un cazzo per 30gg (considerando che nell'arco di 1 mese i prezzi possono subire notevoli variazioni!!!).
Io per 150€ di spesa anticipata partivo da Roma e andavo di persona a fare le mie "rimostranze"...:mad: :ncomment:
Come la vedete una segnalazione all'associazione consumatori?...
meglio ancora sarebbe una querela congiunta di tutti coloro che sono tuttora nella condizione di raggirati.:( :muro:
Io ho fatto diversi acquisti su internet (addirittura giubbotto pelle SCHOTT!!!) e il bilancio fortunatamente è positivo, ma anche a me è capitato di imbattermi in situazioni analoghe.
...è facile darsi all'e-commerce... il difficile è offrire un servizio di qualità...
buon fine sett. a tutti:)
juninho85
14-03-2005, 08:52
secondo voi me l'hanno fatto l'accredito?!:grrr:
secondo voi me l'hanno fatto l'accredito?!:grrr:
A me han dato una spiegazione plausibile per il ritardo nella consegna...
E dovrebbe arrivare il tutto martedì o mercoledì...Poi ti dirò :)
juninho85
14-03-2005, 11:03
A me han dato una spiegazione plausibile per il ritardo nella consegna...
E dovrebbe arrivare il tutto martedì o mercoledì...Poi ti dirò :)
dimmela....scommetto che riguarda la neve..:asd:
Sono dei BUFFONI, altro che palle...
Sono 3 settimane che mi sviolinano stronzate...
Mi hanno ASSICURATO che mercoledì al massimo (domani, 16/03/05) avrei avuto la CPU, oggi chiamo e cosa mi dicono "arrivano giovedì"...
Ma andate a cagare...
E ovviamente devo contatare il loro "direttore" e chiedere a lui...
Peccato che a lui ho già chiesto e non ho avuto risposta...
"E' fuori da una settimana, dovrebbe rientrare domani"...
Il mio uccello è fuori da una settimana...
Ho mandato una mail al direttore, chiedendo l'annullamento dell'ordine e la restituzione dei soldi...
Ora vediamo...
Probabilmente mettterò in firma "non comprate da stargate perchè sono dei BUFFONI"...
juninho85
15-03-2005, 09:45
Sono dei BUFFONI, altro che palle...
Sono 3 settimane che mi sviolinano stronzate...
Mi hanno ASSICURATO che mercoledì al massimo (domani, 16/03/05) avrei avuto la CPU, oggi chiamo e cosa mi dicono "arrivano giovedì"...
Ma andate a cagare...
E ovviamente devo contatare il loro "direttore" e chiedere a lui...
Peccato che a lui ho già chiesto e non ho avuto risposta...
"E' fuori da una settimana, dovrebbe rientrare domani"...
Il mio uccello è fuori da una settimana...
Ho mandato una mail al direttore, chiedendo l'annullamento dell'ordine e la restituzione dei soldi...
Ora vediamo...
Probabilmente mettterò in firma "non comprate da stargate perchè sono dei BUFFONI"...
che ne dici di una bella telefonata all'associazione consumatori?:idea:
che ne dici di una bella telefonata all'associazione consumatori?:idea:
Ma più che volentieri se non ho i soldi entro fine settimana...
Ma pensavo anche di far conoscere ad un po ' di utenti del forum la nostra storia, e quella di altri ragazzi "sfortunati" (perchè magari il negozio in questione è OTTIMO, e solo noi 5-10 siamo stati sfigati...) che non si sono trovati "benissimo" da questo negozio...
Per dirla tutta io ho già avuto il PIACERE di acquistare da altri negozi on-line e mi sono sempre trovato benissimo...
Saluti
Crim
juninho85
15-03-2005, 10:12
Ma più che volentieri se non ho i soldi entro fine settimana...
Ma pensavo anche di far conoscere ad un po ' di utenti del forum la nostra storia, e quella di altri ragazzi "sfortunati" (perchè magari il negozio in questione è OTTIMO, e solo noi 5-10 siamo stati sfigati...) che non si sono trovati "benissimo" da questo negozio...
Per dirla tutta io ho già avuto il PIACERE di acquistare da altri negozi on-line e mi sono sempre trovato benissimo...
Saluti
Crim
ok,chiedi ai mod di mettere in rilievo questo 3d e di cambiarne il titolo.
penso che un ordine fatto l'8 febbraio conpagamento immeidato e non ancora evaso valga piu i mille paole,intando invio un e-mail a stargate con il link di questo 3d:)
juninho85
15-03-2005, 10:18
gli ho andato un e-mail con il link a questo 3d,vi consiglio di editare eventuali insulti;)
Izyrider
15-03-2005, 15:14
Purtroppo insultare via mail non ha lo stesso effetto di un insulto verbale... cmq io segnalerei all'associazione consumatori. E una capatina dalla Polizia Postale per sapere quali sono le eventuali azioni impugnabili dal singolo o dal gruppo la farei. Per pochi € invece metto su una squadra di "bravi ragazzi" per far sapere ai tizi che non fanno "nu bbuono travagghiu";):nonsifa:
Nell'eventualità i soggettoni di stargatesrl leggano il 3d, sottolineo che tante persone qui nel forum saprebbero offrire un servizio migliore: uno stesso argomento osservato a 360° da persone differenti, esperienze differenti... Sarebbero sicuramente all'altezza di un buon e-commerce, altro che "PAGHI ANTICIPATAMENTE, IO ORDINO LA MERCE UNA VOLTA RICEVUTO IL BONIFICO E TU LA PRENDI NEL CULO X DIVERSI GG".
:p :boxe:
Scusate lo sfogo, ma io questo tipo di servizio lo detesto; ogni volta che mi imbatto nel bottegaio che in listino ha tutto lo scibile dell'elettronica e poi in negozio ha solo gForce Mx e chiavette USB mi viene un attacco di bile.
A Roma c'èra (forse non c'è +) un negozio che su porta portese aveva un listino lungo tutta la pagina... salto in macchina e dopo un tortuoso tragitto torno a casa senza nemmeno uno solo degli articoli che desideravo!!!
Ma andate a cagare!!!
FORZA CON GLI INSULTI!!!
:nonsifa:
james_het
16-03-2005, 14:55
per fortuna mi sono tenuto a debita distanza da stargate srl quando dovevo acquistare su ebay, purtroppo però mi sono imbattuto in uno dei loro venditori, presunti tale o ex che tutti voi conoscerete anche meglio di me: L*** Be****i che mi ha fatto aspettare settimane, anche un mese per dei moduli di ram e come scusa adduceva la neve....ma che ca*** c'entra la neve con le spedizioni?? esistono le macchine porcazza......cioè secondo lui tutto si ferma per la neve...ma vaff.
gli ho spedito 2 moduli di ram che nn funzionavano e spero che me li rimandi prima della fine del 2005......nn vorrei montare sulla macchina e spendere anche i soldi di benzine e autostrada per arrivare a riccione......speriamo bene.
juninho85
16-03-2005, 15:39
per fortuna mi sono tenuto a debita distanza da stargate srl quando dovevo acquistare su ebay, purtroppo però mi sono imbattuto in uno dei loro venditori, presunti tale o ex che tutti voi conoscerete anche meglio di me: L*** Be****i che mi ha fatto aspettare settimane, anche un mese per dei moduli di ram e come scusa adduceva la neve....ma che ca*** c'entra la neve con le spedizioni?? esistono le macchine porcazza......cioè secondo lui tutto si ferma per la neve...ma vaff.
la stesa scusa che ha tirato in ballo perme:muro:
ragazzi io non ce la faccio piu,mi mordo le balle dalla rabbia,e dall'8febbraio che ho pagao e delle ram manco l'ombra,non m'hanno riaccreditato i soldi,che minchia dovrei fare?:cry:
juninho85
17-03-2005, 15:41
finalmente dopo varie e-mail di minacce da me inviate,m'hanno riaccreditato la somma per postepay.
MAI PIU ACQUISTI DA STARGATESRL.IT:grrr:
Ma lo facciamo stò sondaggio sui venditori ( e sui presunti tali, o no?)
Cosa si deve fare?
Max!
james_het
19-03-2005, 09:26
io sarei montato sulla macchina e avri fatto loro una bella visitina in negozio......purtroppo le maniere forti sono il solo modo per farsi rispettare, cmq sarebbe d'obbligo un 3d sui feedback di negozi online e non.
io sarei montato sulla macchina e avri fatto loro una bella visitina in negozio......purtroppo le maniere forti sono il solo modo per farsi rispettare, cmq sarebbe d'obbligo un 3d sui feedback di negozi online e non.
E' che la gente ha anche altro da fare...
E buttare via una giornata per dei c********i ti gira il culo...
Ah, non tenere l'AGP a 74 mhz, rischi di fottere la sk video e le periferiche PCI...
Nonchè gli HD se va fuori specifica anche il bus IDE...
Rimettilo a posto ;)
Ho chiesto settimana scorsa la restituzione dei soldi: ovviamente mi tiran fuori la storia dei 30 giorni...
Il direttore non mi ha neanche risposto alla mail: mi han detto che era in germania e che è tornato pochi giorni fa (il 15/03).
Io la mail l'ho mandata il 14 e non ha trovato il tempo per risponder ad un cliente, arrabbiato, che chiede la restituzione dei soldi?
Bel modo di fare...
Sarebbe bastato un "mi spiace per gli inconvenienti, faremo il possibile", non chiedevo mica nulla...
Ma probabilmente la correttezza e l'onestà non stanno di casa da loro...
Saluti
Crim
juninho85
22-03-2005, 11:24
E' che la gente ha anche altro da fare...
E buttare via una giornata per dei c********i ti gira il culo...
Ah, non tenere l'AGP a 74 mhz, rischi di fottere la sk video e le periferiche PCI...
Nonchè gli HD se va fuori specifica anche il bus IDE...
Rimettilo a posto ;)
Ho chiesto settimana scorsa la restituzione dei soldi: ovviamente mi tiran fuori la storia dei 30 giorni...
Il direttore non mi ha neanche risposto alla mail: mi han detto che era in germania e che è tornato pochi giorni fa (il 15/03).
Io la mail l'ho mandata il 14 e non ha trovato il tempo per risponder ad un cliente, arrabbiato, che chiede la restituzione dei soldi?
Bel modo di fare...
Sarebbe bastato un "mi spiace per gli inconvenienti, faremo il possibile", non chiedevo mica nulla...
Ma probabilmente la correttezza e l'onestà non stanno di casa da loro...
Saluti
Crim
guarda a me è bastato mandare u nemail a tutti i contatti che ci sono nel loro sito minacciando reclami all'associazione consumatori e mi manda rai3 che dopo un giorno mi hanno riaccreditato tutti i soldi:)
Guarda, la mia sign la leggi bene credo (dovrebbe esser regolare, se è regolare la terrò così per un bel po') per il resto a me a dato fastidio il modo in cui trattano i clienti...
La storia dei 30 giorni è vera...
Io li parto a calcolare dal 28/02 però...
Vedremo...
juninho85
22-03-2005, 11:37
Guarda, la mia sign la leggi bene credo (dovrebbe esser regolare, se è regolare la terrò così per un bel po') per il resto a me a dato fastidio il modo in cui trattano i clienti...
La storia dei 30 giorni è vera...
Io li parto a calcolare dal 28/02 però...
Vedremo...
scrivi pure a caratteri cubitali che il negozio è stargatesrl,mò lo faccio pure io:D
scrivi pure a caratteri cubitali che il negozio è stargatesrl,mò lo faccio pure io:D
Nho, perchè se si mette il nome del negozio siamo evidentemente fuori regolamento e passeremmo noi dalla parte del torto...
Cosìdovrei esser ancora dentro al regolamento...
Ma nessuno vieta di chiedere in pvt spiegazioni ;) :)
juninho85
22-03-2005, 11:41
Nho, perchè se si mette il nome del negozio siamo evidentemente fuori regolamento e passeremmo noi dalla parte del torto...
Cosìdovrei esser ancora dentro al regolamento...
Ma nessuno vieta di chiedere in pvt spiegazioni ;) :)
non lo puoi fare nei psot,ma in sign nei limiti della civivltà puoi scrivere quello che vuoi;)
non lo puoi fare nei psot,ma in sign nei limiti della civivltà puoi scrivere quello che vuoi;)
No, nel forum è vietato scrivere nomi di negozio online e dare indirizzi agli shop...
Così mi sembra cmq che sia "chiaro" e capibile...
"è permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciali riguardanti il settore informatico
g) è vietato inserire nella signature, come nel profilo personale del forum, link o riferimenti ad attività aventi natura commerciale informatica, nonché a siti che per contenuti abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...). No siti con dialer e simili."
Non vorrei creare "casini" al forum e ai mods, per cui nel dubbio cerco di rimanre più in regola possibile...
Se il negozio in questione è buono, e solo io e te abbiamo avuto problemi sarà la pubblicità buona di tutti gli altri utenti a farlo continuare...Se ci sono già in giro "voci" sulla scarsa affidabilità dello shop la mi asign aumentarà i dubbi...
Crim
juninho85
22-03-2005, 11:51
hai ragione....però come faccio,non c'ho più una riga in sign:boh:
hai ragione....però come faccio,non c'ho più una riga in sign:boh:
Guarda, per la tua sign sei da applausi per la "Che TETTE"..
Eccezionale veramente... :D :D :D
Puoi togliere "arrigoni fuori dai", alla fine il cagliari gioca bene e diverte (me che sono neroazzurro :D :D :D):
Crim
juninho85
22-03-2005, 12:20
Guarda, per la tua sign sei da applausi per la "Che TETTE"..
Eccezionale veramente... :D :D :D
Puoi togliere "arrigoni fuori dai", alla fine il cagliari gioca bene e diverte (me che sono neroazzurro :D :D :D):
Crim
fidati,te parli del cagliari formato casereccio,ma se vedi come gioca,anzi come non gioca,in trasferta,e peggio di una squadra da retrocessione;)
e cmq in coppa e alla prossima di campionato al san siro vi stracciamo:ciapet:
scrivi pure a caratteri cubitali che il negozio è *******,mò lo faccio pure io:D
Chiudo questa discussione , avverto in staff i colleghi di sezione .
Non riaprite discussioni simili fino a quando non interverranno loro , sicuramente in brevissimo tempo.
saluti
Originariamente inviato da Mo3bius
Chiudo questa discussione , avverto in staff i colleghi di sezione .
Non riaprite discussioni simili fino a quando non interverranno loro , sicuramente in brevissimo tempo.
hai fatto benissimo e concordo con quanto da te detto... evitiamo di far scattare denuncie varie per favore :rolleyes:
avete il diritto di lamentarvi ma non quello di offendere, le vostre ragioni devo essere portate avanti cmq e sempre in maniera civile
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.