View Full Version : Western Digital o Seagate??
Possiedo il computer la cui descrizione è riportata sotto. Recentemente ho avuto la possibilità di sosituire i dischi fissi della Western Digital (anche se finora non ho avuto problemi) con due Seagate. Secondo voi lo faccio il cambio (alla pari) oppure no?
eliogolf
05-03-2005, 20:37
per me sono meglio i WD,i seagate sono un pò + performanti e affidabili,però i wd sono anche + silenziosi...(dicono che gli ultimi segata grattano un pò)...poi io ho avuto un wd nel vecchio pc,da 20gb,l'ho formattato una 40ina di volte,10 volte si è levata la corrente(ed avevo un ali di mer**)...mai rotto,lo ho ancora nel pc di papà in ufficio e gli va alla grande:D
MA quanto più performanti sono i seagate?
eliogolf
05-03-2005, 20:43
per i 7200.7 pochissimo di +,per i 7200.8 un pò di + ma non te ne accorgi..
Originariamente inviato da eliogolf
per i 7200.7 pochissimo di +,per i 7200.8 un pò di + ma non te ne accorgi..
Quoto eliogolf, anche quanto detto prima, anche se credo che i WD siano considerati più affidabili. I 7200.8 sono un po' più performanti, ma concordo nel fatto che rischi di non accorgertene molto (io direi che non andiamo altre +10-15%), mentre potresti accorgerti del grattare in seek, il che può essere molto fastidioso per chi aveva dischi silenziosi, come te.
Io mi terrei i miei, tra l'altro la roba propria è l'unica di cui ci si può fidare...
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.