View Full Version : iTunes e le autorizzazioni e mail perse
Ho reinstallato iTunes nella stessa cartella perché ho rimesso winXp quando gli ho fatto risconscere le canzoni mi ha chiesto l'autorizzazione, volvevo sapere se ho perso in modo permanente una di queste oppure sono ancora 5.
Inoltre oggi mi è arrivata una mail con lo sconto di 30€ ma ho perso la mail è possibile riaverlo?
Grazie!
Per iTunes ho guardato nel mio profilo e mi dice che solo una macchina è autorizzata a "playare" la musica con il mio account. Avevo perso una mail che pensavo di aver backuppato com mozbackup ma poi non le rimetteva al suo posto...per fortuna il file è compresso e sono risucito a ripristinare il tutto e riavere lo sconto di 30€ quindi credo che fra poco avrò un iPod
Spectrum7glr
07-03-2005, 10:21
per le canzoni dovevi fre la deautorizzazione del pc prima di reinstallare il SO...altrimenti adesso hai perso uno dei 5 pc su cui puoi ascoltare la musica.
Ma dal messagio che ho visto non credo di aver perso nessuna autorizzazione, sulle info del mio account mi dice: "One machine is authorized to play music purchased with this account".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.