View Full Version : Info Backup
tucano79
05-03-2005, 17:32
Ho un hp 2210 e devo installare nyditot e il programma raccomanda di eseguire un hard reset prima di essere installato. Pertanto devo fare un back up ma non ho capito una cosa.
-Quando vado a ripristinare i file backuppati mi ritrovo il palmare come prima (con tutti i programmi tipo nevo world) o rischio di perderli?
-I programmi si eseguono da soli quindi me li ritrovo installati a posto?
Grazie.
se fai un backup completo, un hard reset, ripristini il backup è come se non avessi fatto l'hard reset!
Se invece fai backup, hard reset, installi quel programma e ripristini un backup completo c'è il rischio (diciamo quasi la sicurezza!) che quel programma cmq non vada xché vai a sovrascrivere il registro e magari file che gli servono
Hai due alternative:
- fai un backup, intsllalo senza hard reset... al massimo se si impalla tutto puoi tornare alla situazione precedente
- se invece devi proprio fare un hard reset, puoi fare il backup solo dei dati, ma poi devi rimetterti tutti i sw a mano
Per il backup, io ti consiglio sprite backup... con altre utility, comprese quelle fornite di sistema, alla fine c'era sempre qc che non si ripristinava!
Io ho installato Nyditot senza fare l'hard reset e funziona bene ugualmente.
tucano79
07-03-2005, 12:35
Grazie del chiarimento. Credo che mettreò nyditot senza fare hard reset e lo farò solo se necessario
Beh, un bel backup di sicurezza forse è meglio farlo comunque. Così se dovesse impallarsi ttto col Nydiot (a me era successo) puoi ripristinare la situazione precedente senza dover reinstallare tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.