View Full Version : Disastro con OFFICE 2004!
Dopo aver installato Microsoft Office 2004, in Safari vedo tutto diverso, cioe' il FONT standard di Safari e' stato sostituito con un altro. Per capirci, il testo e' scritto con un font diverso rispetto a quello precedente l'installazione di Office.
Qualcuno ne capisce qualcosa? Qual'e' il font standard usato da Safari?
Ehhmm... risolto, non so come ma risolto. Potete chiudere...
ho avuto lo stesso problema, e nemmeno io so come si sia
risolto. office riesce a incasinare pure un mac :D
tatrat4d
15-03-2005, 13:23
stesso problema, ho appenar inizializzato e reinstallato il sistema ma anche prima di piazzare office il problema del font era bello che presente. :confused:
Spero si risolva magicamente anche a me, intanto se qualcuno ha qualche idea... (ho già provato a cancellare il file con le pref di safari, ma niente).
Grazie ;)
tatrat4d
15-03-2005, 15:03
Per una volta Microsoft ha avuto il merito di salvarmi dalla paranoia: è bastato lanciare Word. lasciargli impostare i font, e tutto è tornato allo stato naturale :D
fruitjoy84
15-03-2005, 15:33
scusate ma voi office 2004 per mac l'avete preso originale?perchè ho appena acquistato un pb 12" e c'è su il test per un mese ma non ho nessuna intenzione di spendere un cifrone per office eppure mi occorre... non avendo adsl non riesco a scaricarlo.... dove lo posso trovare masterizzato?
Originariamente inviato da fruitjoy84
scusate ma voi office 2004 per mac l'avete preso originale?perchè ho appena acquistato un pb 12" e c'è su il test per un mese ma non ho nessuna intenzione di spendere un cifrone per office eppure mi occorre... non avendo adsl non riesco a scaricarlo.... dove lo posso trovare masterizzato?
:sofico:
fruitjoy84
15-03-2005, 15:53
ho capito... me devo arrangià...eh eh:D :D :mc:
ho capito... me devo arrangià...eh eh:D :D :mc:
spero che tu non ti aspetti che ti vengano a dire su un forum dove "trovare" office04 per mac.... http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/icon_smile_sculacciata.gif
;)
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Myname
Originariamente inviato da nEA
spero che tu non ti aspetti che ti vengano a dire su un forum dove "trovare" office04 per mac....Perché no?
Lo trovi nei negozi, è Microsoft stessa a masterizzarlo e metterlo dentro le scatole.
Ah, ovviamente lo paghi.
Altrimenti, OpenOffice e soci ti aspettano a braccia aperte :)
Spectrum7glr
17-03-2005, 08:27
scusate ragazzi sono andato al concessionario a provare una BMW serie 3 cabrio: gran bel mezzo e peccato che ho potuto girarci solo mezz'ora...il fatto è che quest'estate proprio mi servirebbe per andare sul lago (e fare lo sborone col macchinone)...sapete dove potrei trovarla senza pagare? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.