View Full Version : Iniziativa: Raccolta Photocontest in giro per il Web
Ir0nM4id3n84
05-03-2005, 17:17
Ciao,
ho aperto questo 3d per raccogliere tutti i link che conosciamo dove partecipare a photocontest online oltre a quelli del nostro hardware upgrade
Io conosco quelli presenti nel forum di Digital Camer Magazine
www.digitalcameramag.it
w ovviamente il grandissimo sito
www.photo.net ma quà funzionano in maniera molto diversa...non sono proprio contest...
Postate anche voi...
Ciao
Andrea
Originariamente inviato da Ir0nM4id3n84
Ciao,
ho aperto questo 3d per raccogliere tutti i link che conosciamo dove partecipare a photocontest online oltre a quelli del nostro hardware upgrade
in modo da non mandare la foto non solo a questo di photocontest ma anche a quello di altri siti? :D:asd::muro:
e tu? a quelli di HwUp ci hai mai partecipato? mandato foto? non mi risulta :mbe:
mah
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
e tu? a quelli di HwUp ci hai mai partecipato? mandato foto? non mi risulta :mbe:
e questo è il tuo PRIMO ed UNICO post in questa sezione .... :rolleyes:
inziativa lodevole la tua, non lo metto in dubbio, ma... giusto per non far sembrare solo spam la tua discussione, spiegaci come mai sei così interessanto agli altri photocontest e non a quello di questo forum...
giusto peccapì :D
>bYeZ<
Ir0nM4id3n84
05-03-2005, 22:00
mmm allora,
prima di tutto ti rispondo dicendoti che ho visto il contest bianco e nero solo oggi ed è pieno..amen mi attacco per questa volta...ho partecipato a qualche contest su digitalcameramagazine....
secondo...beh diciamo che ho, ma anche altra gente credo, tante foto e magari se ci sono più contest con temi diversi posso divertirmi a partecipare a più di uno...capito?
Sarò lieto di partecipare anche quì :-)
mmm allora,
prima di tutto ti rispondo dicendoti che ho visto il contest bianco e nero solo oggi ed è pieno..amen mi attacco per questa volta...
veramente ci sono ancora 5 posti
secondo...beh diciamo che ho, ma anche altra gente credo, tante foto e magari se ci sono più contest con temi diversi posso divertirmi a partecipare a più di uno...capito?
il mio "appunto" deriva dal fatto che non ti ho mai visto da ste parti e nello specifico nei contest.. quindi, prima di andarne a cercare altri, magari partecpiamo a questo di HwUp ;)
>bYeZ<
Ir0nM4id3n84
05-03-2005, 22:24
mmm pare che l'hai presa come una cosa personale...non ti offendere ma a me fa piacere partecipare anche quà...peròs e volessi partecipare a 3 ontest al mese?che male ci sarebbe?
ciao
l'argomento è interessante, perchè partecipare a contest diversi è una sfida che alla fine ti arricchisce.
anche se i risultati sono deludenti.....come mi capita spesso :muro:
degno di nota:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=24052
anche perchè sono (siamo) stati così cortesi da segnalare il contest di questo forum
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=24192
un altro sito che merita
http://www.dpchallenge.com/
ciao
Angelo
mmm pare che l'hai presa come una cosa personale...non ti offendere ma a me fa piacere partecipare anche quà...peròs e volessi partecipare a 3 ontest al mese?che male ci sarebbe?
ciao
niente di male...ovviamente siete liberi di partecpiare ai contest che volete.. dico solo che mi fa un pò specie che ti presenti nella sezione parlando (in maniera molto entusiasta) di altri contest a cui partecipare senza esserti mai interessato a quello di questo forum e di questa sezione.. visto che ti si da voce in questa tua esposizione e dimostri interesse... :D
a tal ragione ti ricordo, se ti fosse sfuggito, che ci sono ancora dei posti liberi (5) nel contest di questo mese ;) e domani sera si chiudono le iscrizioni ;)
p.s. il fatto di iscriversi come riserva non vuol dire nulla in pratica visto che di norma su 45 (potenziali) iscritti la media di invio foto è di 25 .. quindi, se parteciperai e SPEDIRAI la foto, al 99,99% sarai in gara anche se virtualmente una "riserva" ;)
>bYeZ<
Ir0nM4id3n84
05-03-2005, 22:48
cmq anche io ho segnalato nell'analogo 3d aperto su digitalcameramag i conterst di hwupgrade....mmmm mi segno come riserva per il contest bianco e nero...devo vedere se ho qualche foto adatta però :)
cmq anche io ho segnalato nell'analogo 3d aperto su digitalcameramag i conterst di hwupgrade....
bene.. cmq il mio discorso era un'altro
mmmm mi segno come riserva per il contest bianco e nero...
l'iscrizione dalla a "voce" nel thread del contest
...devo vedere se ho qualche foto adatta però :)
la foto deve essere scattata durante il periodo di scatto (che inizia alla fine delle iscrizioni)
Regolamento :read:
>bYeZ<
Ir0nM4id3n84
05-03-2005, 23:25
mmm e se fosse stata scattata prima non va bene?
sarebbe una cosa sulla fiducia....
Questo è un 3d o un battibecco? :confused:
mmm e se fosse stata scattata prima non va bene?
sarebbe una cosa sulla fiducia....
non è questione di fiducia ma di regole.. qui si fa cosi..leggi il regolamento ;)
x ventura: battibecco? non direi
>bYeZ<
Tetsuya1977
06-03-2005, 08:41
Freeman metti da parte l'orgoglio e sii meno presuntuoso.
Hai un tono spacchioso che non si addice ad un moderatore.
Che male ti ha fatto 'sto ragazzo per essere aggredito?
Vai di tisana ed esci di casa un pò di più.:)
Ir0nM4id3n84
06-03-2005, 12:07
Originariamente inviato da Tetsuya1977
freeman io non ho nulla contro di te infatti...ma pure se io frequentassi hwupgrade e mi piace leggere le discussioni nella sezione fotografia digitale ma per un qualche motivo xyz non volessi partecipare ad un determinato contest (cosa non vera) perchè l'argomento del mese non mi interessa...che ci sarebbe di strano...ho solo chiesto nel forum se qualcuno consoce altri luoghi dove partecipare a contest....mi piace avere una vasta scelta...un mese posso partecipare a 3 diversi contest separatamente...un'altro solo ad 1 e magari il emse dopo a nessuno se non trovo argomenti che mi interessano....credo che avere una vasta scelta non danneggi hwupgrade...
ChristinaAemiliana
06-03-2005, 13:07
Invece il tuo tono è simpatico e invita alla discussione serena...pare al limite dell'insulto...:p
Il moderatore di sezione, finché è tale, ha il compito di gestire la sezione come ritiene più opportuno. Naturalmente tutto questo si fa nell'interesse degli utenti e anzi interpretando il desiderio della maggioranza.
Qui FreeMan ha anche il compito di far crescere E la sezione E i contest autoctoni. Quindi se si è espresso in un certo modo c'è una ragione.
Sto notando, e non solo in questa sezione, un antipatico tono da "maestri di vita" da parte di alcuni utenti: appena il moderatore rimprovera qualcosa o cmq dice che un certo comportamento non va bene, subito escono fuori frasi del tipo "ma esci di casa", "ma fregatene queste cose non sono importanti e se ci dai peso è evidente che non hai di meglio da fare"...e se il moderatore sgrida qualcuno è sicuramente perché è l'unica occasione che ha per rivalersi delle angherie della vita...insomma le stesse cose che si dicono al vigile urbano che fa la multa, che sicuramente è uno sfigato pressato dalla moglie e dai superiori che si vendica sul povero automobilista innocente etc etc etc...
Anche nel caso in esame è facile esprimersi con superficialità senza sincerarsi di come sia la situazione nel suo complesso. A me risulta che questa sezione sia in ottimi rapporti con siti più specifici come Photo4U, tant'è che lì ho visto spesso thread che commentavano i nostri photocontest e anche invitavano gli utenti a venire a visionare le foto e a votarle. Ma nel caso di Photo4U una segnalazione vicendevole può starci benissimo perché quel forum è frequentato, anzi è stato fondato, da persone che si sono ritrovate su HWU e hanno dato molto a questa sezione. Ma una persona che viene qui e come primo post in questa sezione indica i contest di altri siti sinceramente mi sembra tutta un'altra storia.
Infine non ravviso alcuna aggressione, casomai l'invito a presentarsi in maniera più opportuna. In altre sezioni un topic come questo sarebbe già stato chiuso per spam: su OT per esempio è vietato aprire una discussione solo per scrivere "venite qua (link) che è bello".
Naturalmente tutto IMHO...FreeMan dirà la sua.
Tetsuya1977
06-03-2005, 13:26
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Invece il tuo tono è simpatico e invita alla discussione serena...pare al limite dell'insulto...:p
Il moderatore di sezione, finché è tale, ha il compito di gestire la sezione come ritiene più opportuno. Naturalmente tutto questo si fa nell'interesse degli utenti e anzi interpretando il desiderio della maggioranza.
Qui FreeMan ha anche il compito di far crescere E la sezione E i contest autoctoni. Quindi se si è espresso in un certo modo c'è una ragione.
Sto notando, e non solo in questa sezione, un antipatico tono da "maestri di vita" da parte di alcuni utenti: appena il moderatore rimprovera qualcosa o cmq dice che un certo comportamento non va bene, subito escono fuori frasi del tipo "ma esci di casa", "ma fregatene queste cose non sono importanti e se ci dai peso è evidente che non hai di meglio da fare"...e se il moderatore sgrida qualcuno è sicuramente perché è l'unica occasione che ha per rivalersi delle angherie della vita...insomma le stesse cose che si dicono al vigile urbano che fa la multa, che sicuramente è uno sfigato pressato dalla moglie e dai superiori che si vendica sul povero automobilista innocente etc etc etc...
Anche nel caso in esame è facile esprimersi con superficialità senza sincerarsi di come sia la situazione nel suo complesso. A me risulta che questa sezione sia in ottimi rapporti con siti più specifici come Photo4U, tant'è che lì ho visto spesso thread che commentavano i nostri photocontest e anche invitavano gli utenti a venire a visionare le foto e a votarle. Ma nel caso di Photo4U una segnalazione vicendevole può starci benissimo perché quel forum è frequentato, anzi è stato fondato, da persone che si sono ritrovate su HWU e hanno dato molto a questa sezione. Ma una persona che viene qui e come primo post in questa sezione indica i contest di altri siti sinceramente mi sembra tutta un'altra storia.
Infine non ravviso alcuna aggressione, casomai l'invito a presentarsi in maniera più opportuna. In altre sezioni un topic come questo sarebbe già stato chiuso per spam: su OT per esempio è vietato aprire una discussione solo per scrivere "venite qua (link) che è bello".
Naturalmente tutto IMHO...FreeMan dirà la sua.
Punto primo:non ti aspettare smancerie perchè sei donna.Per me sei solo un utente che dice la sua
:)
Punto secondo:maestri di vita ce ne sono parecchi,alcuni dei quali amici di della Signora Marchi.Cercali in Brasile.:)
Punto terzo:io il vigile urbano,quando sono in piena ragione come recentemente capitatomi,lo vado prendere sotto casa per dirgli che 161 euro al comune non li regalo.Soprattutto se la foto scattata dalle forze dell'ordine è in data e ora completamente fuori luogo.
Punto quarto:rispetto le tue opinioni,tu rispetta le mie.:)
Punto quinto: pan per focaccia.
E fatevi due risate che la vita è breve e si rischia di farsi male al fegato.;)
ChristinaAemiliana
06-03-2005, 14:08
Guarda, già mi dà fastidio la gente che blandisce, figurati un po' le smancerie :D
Io rispetto le opinioni di tutti, ma posso avanzare riserve sul modo in cui sono espresse. Quindi va benissimo (IMHO) protestare se si ritiene di aver subito un'ingiustizia o di aver assistito a qualche comportamento che ci appare discutibile, ma sempre con il dovuto rispetto nei confronti di chi si va a criticare. Ragion per cui non mi sembrano appropriate espressioni quali "esci di casa", "prenditi una camomilla", "trovati di meglio da fare nella vita" e simili...a meno che, ovviamente, non ci si trovi davanti a qualcuno che effettivamente sta dando fuori di matto. Ma non mi sembra il caso in esame.
Quindi ciò che intendevo per "tono da maestro di vita" è semplicemente il condire le proprie legittimissime opinioni con consigli a riguardo di come condurre in maniera più appropriata la propria vita e gestire le relative priorità. Anche perché questi apprezzamenti non aggiungono nulla al concetto o alla critica che si sta esprimendo.
Tutto qua...per il resto amici come prima, per me questo è uno scambio di opinioni e nulla più. ;)
E fatevi due risate che la vita è breve e si rischia di farsi male al fegato.;)
abbiamo ritrovato "maestro di vita Do Nascimento" ;)
se ti affretti puoi ancora dire la tua al processo :D
(ome vedi io so farmi 2 risate senza problemi ;))
cmq, riguardo al resto non hai capito cosa volessi dire.. non è orgoglio o altro.. era far notare a chi, come PRIMO post in questa sezione, si è messo a chiedere link ad altri contest senza essersi MAI interessato a quelli qui organizzati (e che lui ha subito detto di conoscere) .. diciamo che è un pò "strano" come comportamento..
cmq ribadisco che ovviamente potete partecpiare a tutti i contest che volete.. figuriamoci il contrario
riguardo ai TUOI toni, bè, che dire.. poco..che è meglio... e ai tuoi giudizi sulla mia (a te sconosciuta) persona? :rolleyes: qui nessuno ha insultato nessuno... vedi di fare lo stesso ;)
chiuso la discussiione e ne faccio una copia ripulita da commenti inutili alla stessa.. e non vorrei ritornare sull'argomento.. non ho + voglia di rodermi il fegato con chi non vuol capire le mie parole, si diverte a fare il paladino difensore dei diritti altrui e si diverte a dare contro all' "autorità"... in questi anni ne ho visti molti, troppi, e se posso una volta tanto evito di ridire sempre le stesse cose a chi non vuol sentirle
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=896353
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.