PDA

View Full Version : Problema audio: emette suoni satanici! O__o

Nikok
05-03-2005, 16:57
Salve a tutti. :)
Da un paio di mesi non riesco piu' a vedere ne sentire niente: i filmati vanno al rallentatore (con Winamp e Divx-player un frame al secondo, con WMP va avanti 5 secondi poi si blocca e ogni tanto riparte per poi ribloccarsi - ma spezzoni di pochi secondi, intendiamoci) mentre l'audio proprio non lo sento (le casse, perfettamente funzionanti visto che le ho provate su altri pc e lettori portatili, appena vengono attaccate emettono sibili e rumori satanici, e invero mi fanno un po' di paura :/).
Ho WinXP con Service Pack 2, mentre la scheda audio e', almeno dai driver che Windows mi fa installare perche' integrata, una CMI8738/C3DX PCI audio device.
Il problema e' sorto quando, un giorno, il PC mi ha installato un milione di volte il modem (tutto da solo, senza che io facessi nulla!) e, una volta tolto il modem e disinstallato il milione di driver, non s'e' piu' sentito nulla.
Rimettendo e reinstallando il modem non ho ottentuto nulla.
Oltre a tutto ho formattato l'unita' C: (dove tengo solo Windows) 2-3 volte nel frattempo, quindi dubito che sia un problema di software.
Vi son mai capitati casi simili, e se si' come li avete risolti?
Vi ringrazio per le vostre eventuali risposte :)