View Full Version : [CE-NA] Cerco Hauppauge..
Salve gente,
come da oggetto cerco una hauppauge (tipo wintv o roba simile) per poter registrare tutto il mio bel motomondiale! ovviamente non cerco niente di professionale e se non ha la radio non fa niente.
insomma una scheda che si veda decentemente e registri allo stesso modo ma che non costi molto!
aspetto le vostre offerte..
ps (ovviamente accetto spedizioni)
Ciao, io avrei una Hauppauge WinTV Go!
Trovi tutte le informazioni e le caratteristiche alla pagina qui sotto:
http://www.hauppauge.com/Pages/products/data_go.html
La scheda è attualmente montata sul mio pc e perfettamente funzionante. La cambia perchè prendo la versione con il sintonizzatore per il digitale terrestre.
Ti può interessare???
skullboy
05-03-2005, 23:16
vedi qui se ti può interessare
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=893421
bene do un'occhiata e vi fò sapere..
intanto mi dite quanti eurozzi volete?
Per la mia WinTV GO!, pagata circa 75€, potremo accordarci per 40€ s.s. incluse. Se per te va bene, la scheda è disponibile da subito. Anche se ancora non ho l'altra per il dig.terrestre...
skullboy
06-03-2005, 14:49
io la vendo insieme al s.o. e telecomando a 220 €
per skullboy mi spiace, xkè io vorrei spendere proprio poco..
mentre per leoben, mi leggo bene le info sulal scheda e la compatibilità su linux e ti faccio sapere!
magari sei poi si puo ritoccare un po il prezzo è meglio ancora :P
cmq ti faccio sapere domani o dopo dom!
OK!!!
La scheda è qui ed è sempre disponibile, almeno fino a che non mi arriverà l'altra.
Ciao!!!
un up x Z3n0
:P
OT
36 sec :P
up 4 me
ps x deadman: gerry si semp scem :P
thestriker
08-03-2005, 02:53
Originariamente inviato da z3n0
Salve gente,
come da oggetto cerco una hauppauge (tipo wintv o roba simile) per poter registrare tutto il mio bel motomondiale! ovviamente non cerco niente di professionale e se non ha la radio non fa niente.
insomma una scheda che si veda decentemente e registri allo stesso modo ma che non costi molto!
aspetto le vostre offerte..
ps (ovviamente accetto spedizioni)
Da Italia Uno il miglior rapporto Qualità/Prezzo lo hai con il Digitale Terrestre!!!
Se registri (come faccio io,...) con il Sw Hauppage, crei i File Mpeg e poi te li masterizzi e sono di ottima qualità!!!
Guarda QUI!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=896796
PAul.
io veramente non volevo spendere molto..
cerca qualche wintv o roba simile che non costi troppo
Hai pensato alla mia offerta?
Dovrei ricevere la mia nuova scheda in max due giorni e preferirei chiudere con te (ovviamente se sei sempre interessato) prima di aprire un thread nel mercatino informatico.
Ciao!!!
ti faccio sapere domani (oddio è gia domani) nel primo pomeriggio..insomma tipo verso le 14-15!
cmq limatina al prezzo?
ti faccio sapere domani (oddio è gia domani) nel primo pomeriggio..insomma tipo verso le 14-15!
cmq limatina al prezzo?
Daccordo! Rimango in attesa!!!
Per il prezzo... ti ho già incluso anche le spese di spedizione!!! Siamo a meno della metà del prezzo di acquisto... meno non posso davvero!!!
ma le differenze tra la go e la go2? xkè ho notato che la go2 la vendono sui 50€ nuova!
come mai?
up in attesa di risposta! ;)
leoben non mi fai sapere niente?
ma nessuno fa altre offerte?
ma le differenze tra la go e la go2? xkè ho notato che la go2 la vendono sui 50€ nuova!
come mai?
Le differenze non te le saprei dire. Per il prezzo... hai ragione!!! Non so che dirti!!! Tu cosa proporresti???
Ho dato un occhio fra i vari siti. La descrizione delle funzioni è la stessa. A me manca il software SoftPVR la registrazione video in MPEG e DivX. Fino ad ora ho usato Pinnacle Studio senza problemi.
A questo sito (quello ufficiale) trovi le caratteristiche della GO2:
http://213.221.87.83/ital/pages/products/data_go.html
Se trovo qualcosa della GO, ti faccio sapere.
Per il prezzo posso scendere fino a 35€ s.s. incluse.
ma non registra o sei tu che non hai il programma? cmq mi dveo informare meglio sui prezzi e ti faccio sapere..
intanto attendo notizie anche da un compaesano...quindi penso che gia domani nella serata ti faccio sapè qualkosa
Dicevo semplicemente che non ho quel programma specifico nel cd della scheda. Ma sto usando altro per registrare (quelle poche volte che l'ho fatto!)
intanto up..
bisogna pazientare ancora un po
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.