View Full Version : Spese spedizione Dell: FURTO!!
Salve,
ragazzi ieri tutto contento di aver trovato il portatile per le mie esigenze e a così poco (~770 euro) mi accingo a finire l'ordine... quando l'importo finale mi viene a finire 866 euro! 96 euro di spese di spedizione :mad: :mad: :mad: :mad:
allucinante... commenti ? :muro: :muro:
Ma non so, anche io ho provato ma non ho trovato nulla di conveniente, i 300 euro per la garanzia di 3 anni sono troppi come anche i 80 euro di spedizioni, cmq ho letto che se li contatti prima magari puoi risparmiarle. Alla fine la configurazione che vorrei io viene sulle 1100 euro senza contributi e senza neanche il masterizzatore dvd.... Oppure mettere 1 anno di garanzia e poi sistamaticamente si rompe dopo 1 anno e 1 ora e tanti saluti :D io ne so qualcosa :DDD
Originariamente inviato da cdere
Salve,
ragazzi ieri tutto contento di aver trovato il portatile per le mie esigenze e a così poco (~770 euro) mi accingo a finire l'ordine... quando l'importo finale mi viene a finire 866 euro! 96 euro di spese di spedizione :mad: :mad: :mad: :mad:
allucinante... commenti ? :muro: :muro:
Io ho acquistato il portatile senza pagare le spese di spedizione.
Aspetta se ne hai la possibilità un'eventuale offerta o contatta un commerciale.
I prezzi, tuttavia, sono nella norma.
Prova a spedire un pacco di circa 6-7 kg con il servizio express saver di ups (vettore utilizzato da dell) dalla tua locazione verso l'Irlanda (Raheen) e poi dimmi quanto ti costa! ;)
Para Noir
05-03-2005, 16:35
Il costo della garanzia dipende dal modello. E' comunque possibile fare l'estensione entro il primo anno, e non è escluso che durante questo periodo il prezzo cambi (ad esempio quella del mio 8600 è passata da 408 euro a 339). C'è da dire che per chi usa il portatile per lavoro è praticamente una scelta obbligata, c'è la riparazione a domicilio in un giorno lavorativo, ed i portatili sono progettati in modo da potersi cambiare alcuni pezzi da sè (es. il masterizzatore, che si sfila con un tasto). Quante altre marche permettono di risparmiare tempo macchina in maniera così efficace? Chiaro poi che se il nb è usato nel tempo libero allora può aver senso cambiare marca.
Le spese di spedizione costano tantissimo, ad ogni modo è facile farsele abbuonare. L'ideale è beccare il momento giusto del mese, in cui si ottengono contemporaneamente raddoppio della ram gratis, spese di spedizione gratis ed uno sconto di qualche punto percentuale. Importante anche fare più preventivi della stessa configurazione partendo dalle varie basi, e per ultimo provare a telefonare ad un commerciale.
ma non riesco più a trovare le varie basi di partenza, hanno rinnovato il sito. qualcuno sa aiutarmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.