View Full Version : [PD] mobo+cpu+dissi
Vendo
Mobo: ASUS A7V8X/lan
Cpu: Athlon xp 2400+
Dissi: Zalman CNPS7000B-AlCu (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=142&code=005)
Tutto 80€
Regole.
1- precendeza a vendita completa
2- consegna a mano zona Padova
In vendita anche altrove.
Situazione code : VENDUTO
Interessato al blocco se spedisci.
coda blocco se spedisci
saluti
Pucceddu
05-03-2005, 16:28
blocco spedito :)
Se non ci saranno offerte per consegna a mano, nei prossimi 4/5gg
allora andremo per ordine in base alla priorità per spedizione ...per chi ancora interessato. ;)
maradona22
05-03-2005, 18:38
in coda per il blocco... hai anche una svga tipo ti4200?
King Leoric
06-03-2005, 02:44
coda dissy famme sape' se ce riesko ;-P consegna a Mano
coda blocco a mano, ti confermo di preciso il prima possibile.
ThePunisher
06-03-2005, 09:23
UP per il 24000+!!!
A quanto va? 20.000 Mhz? :asd:
Scherzo, un UP per te concittadino! ;).
coda per il blocco con sped
In coda per il blocco , a mano :O
R4COON hai pvt :)
Edit: il pvt è valido restando inteso che maradona 22 e somfy non fossero in coda al blocco con consegna a mano.
chiedo scusa se fosse stato così.
buona domenica :)
rettifico: oltre alla cpu e al dissipatore, mi servirebbe anche la scheda madre (x mio fratello), quindi in coda per il blocco a mano.
Sarei il primo in coda per il blocco a mano però non vorrei violare il regolamento del mercatino e specificatamenteil punto 5:
" Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila. "
Se fosse così vi prego di farmelo notare
Ciao e grazie :)
aggiornata situazione al primo post
io resto interessato, tra me e devil decidi pure tu cosa fare o chiedi consiglio a un mod se preferisci.
o magari maradona 22 o sofmy fanno consegna a mano e così anche i dubbi finiscono subito :D
interessatissimo al blocco
spritz80
06-03-2005, 13:24
interessato al blocco consegna a mano a padova tuo prezzo.
maradona22
06-03-2005, 18:16
lascio...
sochmell
06-03-2005, 20:43
interessato al blocco, consegna a mano
lascio buona vendita
saluti
se, eventualmente, dovessi arrivarci, in coda !
scusate mi sono confuso, io sarei pronto a concludere il blocco + sped.
nelle rules c'è scritto precedenza al blocco, chi è che prende il blocco prima di me??? ciao a tutti
Originariamente inviato da R4C00N
Vendo
Mobo: ASUS A7V8X/lan
Cpu: Athlon xp 2400+
Dissi: Zalman CNPS7000B-AlCu (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=142&code=005)
Tutto 80€
Maradona e sonfy : consegna a mano o sped.??? :confused:
Confermo blocco, ma purtroppo con spediz.
a questo punto R4C00N cosa decidi?
io sono pronto a concludere, passo anche stasera a prenderli se vuoi :D
Originariamente inviato da raxxo
a questo punto R4C00N cosa decidi?
io sono pronto a concludere, passo anche stasera a prenderli se vuoi :D
io gli ho mandato un pm per sapere se ha chiesto ai mod però mi deve ancora rispondere :D
finiremo a fare pari o dispari per risolverla :D :D :sofico:
eccomi..
allora non ho potuto contattare i mod, ora vedo quello che riesco a fare e vi faccio sapere, scusa ma sono abbastanza preso male :)
sochmell
07-03-2005, 18:49
caso-caso-casomai dovesse venire il mio turno avvisami con un pvt, essendo cosi' indietro nella coda seguo il post solo ogni tanto
Rieccomi scusate ma non mi sono potuto collegare...
Ho scritto ad un paio di mod ma ancora no risposte ;)
A questo punto a mia interpretazione direi precedenza a
Raxxo, sempre se ancora interessato e poi Devil...
Fateme sapè...
si, ancora interessato, mi faccio vivo dopo in pvt se per te possiamo concludere.
Originariamente inviato da Devil!
rettifico: oltre alla cpu e al dissipatore, mi servirebbe anche la scheda madre (x mio fratello), quindi in coda per il blocco a mano.
Sarei il primo in coda per il blocco a mano però non vorrei violare il regolamento del mercatino e specificatamenteil punto 5:
" Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila. "
Se fosse così vi prego di farmelo notare
Ciao e grazie :)
Esatto, hai riportato il passo del regolamento inerente questo caso: anche se non c'è malizia nell'acquistare successivamente un componente in più, raxxo è stato il primo (in ordine temporale) ad accettare le condizioni del venditore e pertanto a mettersi in coda per il blocco completo.
Pertanto la precedenza spetta a raxxo :) (scusate per il mio ritardo nell'intervento)
P.S.:Pucceddu e a17935 avete la sign irregolare, sono consentite al max 3 righe @1024x768, editarla grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.